Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Spins98    02/02/2019    0 recensioni
La storia parla di una ragazza che vive a Londra con la migliore amica ed il fratello, loro sono partiti per un viaggio romantico e lei rimane da sola a casa, il migliore amico del fratello Harry Styles su richiesta di Louis dovra' andare a controllare la sua sorellina, quando i due si incontrano ci sara' subito amore ma la paura di innamorarsi di Francy e la fidanzata di Harry creera' qualche difficolta'....i due riusciranno ad essere felici?? lo scoprirete solo leggendo YOU AND I
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.HARRY quando mi svegliai non riuscivo a muovermi, solo dopo mi resi conto che ero sul divano accanto a Francy lei era completamente sdraiata su di me e mi dispiaceva svegliarla quindi la fissai per un pochino, era una ragazza molto bella assomigliava molto a Lou ma al tempo stesso era molto diversa da lui ad un tratto incominciai a fissargli le labbra erano color pesca e sembravano molto morbide, dio solo sa quanto avrei voluto darle un bacio...no aspetta io non devo innamorarmi della sorella del mio migliore amico io non mi devo proprio innamorare come ha detto alexandra sono un bastardo senza cuore che non sa amare quindi non posso credere di amarla e impossibile... H:hey principessa svegliati F:harry ho fame H: ok allora alziamoci e prepariamo F: ho tanto sonno tu che sei piu sveglio potresti cucinare H: ormai per preparare qualcosa e tardi che ti va di uscire a mangiare qualcosa?? poi andiamo a farci una passeggiata F: posso fidarmi di te sembri un maniaco e poi guarda sono tutta spettinata e struccata esco cosi?? H: no vatti a preparare anche se sei perfetta anche cosi F: lecchino H: scema era un complimento F: se se dai vado a prepararmi ci vediamo tra 30 minuti H: OK ma fai presto F: si si appena salii le scale mi chiamo lou... L: amico come va la?? H:bene tua sorella mi fa disperare e una bambina L: haha lo so amico ho bisogno di un cosiglio H:dimmi L:sarah mi ha detto che e incinta io sono felice ma ho paura di non far felice mio figlio come faccio?? H:e fantastico Lou!!!sarai il papa' migliore L:dici?? H:dico fratello che bello diventero zioooo siiii L:hahh va bene idiota sarah mi ha regalato la cosa piu bella un figlio e adesso caro mio anche io voglio un nipote non voglio che il mio bambino cresca da solo...quindi dacci dentro con fra byeee H: Lou!!! quel ragazzo e unico, e il primo fratello che sento che vuole che sua sorella abbia un figlio con il suo migliore amico...pero' sono felice per lui se lo meritano per colpa di Francesco quei due ne anno passate di tutti i colori e adesso un po' di felicita che bello meglio se mi preparo va POV.FRA appena finito di lavarmi mi squilla il telefono e' Sarah chissa cosa e successo.. S: Francy c'è una sorpresa per te F: dimmi tata S: emmm....fra 6 mesi arriva qualcuno F: chi arriva?? S:un bambino F: NON DIRMI CHE... S: SI SONO INCINTA!! F: ODDIO CHE BELLO LOU LO SA?? S:si lo sa F: e che dice?? S: che lo vuole tenere che e super contento ed e' d'accordo con me su una cosa.. F:su cosa? S:bhe il mio piccolo sarebbe felice di avere compagnia quindi... F:quindi?? S:tu ed harry dateci dentro F:SARAH!!! S:CIAO CIAO quella ragazza e incredibile vado in camera e mi preparo, mi metto un paio di jeans a vita alta con una camicetta bianca con i ricami in pizzo neri, come scarpe metto degli anfibi neri con le borchie troppo belli ma soprattutto troppo comodi mi trucco e scendo vedo Harry seduto sul divano intento a guardarsi la tv anche se sembra che sia piu concentrato nel pensare che altro, questa sera e molto sexy ha dei pantaloni neri attillati con una maglietta bianca anche essa attillata che mette in mostra il suo bellissimo fisico...iniziamo bene... POV.HARRY ad un tratto mi sentii chiamare era Francesca quando la vidi rimasi shokkato cavolo quella ragazza a un fisico da paura e il bel culo e proprio di famiglia, vabbo andiamo devo smetterla di fare questi pensieri...uscimmo di casa e salimmo in macchina, il silenzio era imbarazzante arrivati al ristorante ci dicemmo due cose in croce e per il resto mangiavamo e guardavamo tutto meno che l'altro, dopo quello che Lou mi aveva detto pensavo a Francesca non piu' come una amica ma come una donna, una bellissima donna anche se devo smetterla visto che in teoria io sono ancora fidanzato appena pagato il conto andammo fare una passeggiata camminavamo uno vicino all'altro senza parlare quando decisi che dovevo parlare senno sarebbe stata la serrata piu brutta della sua vita e non volevo che fosse cosi H:senti hai saputo di lou e sarah?? F:si sarah alla fine mi ha detto una cosa strana adesso capisco perche nemmeno lei parlava anche sarah gli ha detto che dovevamo stare insieme e darci da fare -.- H: gia anche a me lou... F: sai sei il primo ragazzo che mi fa provare emozioni che non capisco di solito riesco a controllare i miei sentimenti per paura di soffrire ma con te e diverso mi sento al sicuro... H: bhe anche per me e cosi io ho sempre creduto che non avrei mai amato nessuno ma da quando sei arrivata tu il mio mondo e stato completamente stravolto... F:anche il mio.. mi girai la guardai negli occhi decisi che in fondo avrei potuto provarci, avevo una voglia matta di assaggiare le sue labbra quindi mi avvicinai sempre di piu a lei e finalmente le nostre labbra si unirono il mio stomaco fece trenta giri su se stesso.. POV:FRANCY oddio quanto amo questo bacio, quanto amo lui ma purtroppo la mia fobia mi fa allontanare dalle persone che amo infatti dopo 1 minuto intero di bacio mi staccai e iniziai a piangere lui mi prese in braccio e mi porto in macchina non mi chiese nulla ma quei piccoli gesti mi fecero capire che lui era quello giusto, NON ANDAMMO Arrivati a casa mi porto in camera mia H: adesso riposa sarai stanca, troppe emozioni in un solo giorno fanno stancare notte bellezza.. F: Harry dormi con me stanotte ho paura che mi abbandoni come tutti gli altri... H: non potrei mai abbandonarti adesso che ti ho trovata ma se ti fa stare meglio ok dammi il tempo di mettere il pigiama e arrivo <3 F: OK appena usci pensai in come cosi poco tempo una persona puo' diventare cosi importante quando entro' si mise affianco a me e il mio istinto fu di abbracciarlo, lui inizio a cantare per farmi addormentare la sua splendida voce mi fece addormentare in modo tranquillo...non era cosi da almeno 3 anni...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Spins98