Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    07/02/2019    3 recensioni
La storia d'amore di Kagome è appena finita nel peggiore dei modi, ma chissà che una passeggiata al parco la domenica mattina non possa rivelarsi una buona idea per riaggiustare il suo cuore infranto.
*Storia partecipante al contest Gara di Flash San Valentino 2019 indetto dal gruppo Takahashi fanfiction Italia*
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era domenica mattina e Kagome passeggiava sconsolata nel parco vicino a casa che aveva visto nascere il suo più grande amore. Solo pochi giorni prima l'aveva sorpreso con un'altra e sebbene il sostegno della sua amica Sango l'avesse finalmente spronata a reagire, ora che i suoi piedi l'avevano portata lì, non era più capace di voltare le spalle ai ricordi.
Per questo a un certo punto si fermò per guardarsi intorno, perdendosi ancor più nel suo mondo, ma fu proprio mentre realizzava che il suo sogno di portare lì i loro figli non si sarebbe mai avverato che una potente pallonata sulla schiena la riportò alla realtà mozzandole il respiro.

Mi dispiace, scusa! Ti ho fatto male?” disse subito una trafelata voce maschile e Kagome, voltandosi dolorante, rivide per un attimo la medesima scena con protagonisti lei e Koga tanti anni prima. A fissarla preoccupato, però, non era più uno sguardo azzurro come il cielo...
Devo chiamare un'ambulanza?” domandò il ragazzo spaventato, vedendo i suoi occhi riempirsi di lacrime mentre lo fissava ansimando.
No, grazie” gli rispose infine Kagome, sforzandosi di sorridere e di respirare normalmente.
Ne sei sicura? Poco fa sembrava...”
Non era per quello. In realtà... stavo solo ricordando una cosa...” gli spiegò imbarazzata, distogliendo lo sguardo.
Qualcosa di brutto, immagino” osservò lui.
Diciamo di sì, visto che ormai tra noi è tutto finito” pronunciò tristemente lei senza volerlo mentre due lacrime le scorrevano sulle guance. Ad asciugarle subito fu però una mano decisamente più grossa della sua, il cui tocco gentile e inaspettato le fece perdere un battito.
Non piangere per qualcuno che non ti merita” le suggerì il giovane in un sussurro, indugiando per un attimo sul suo viso, e Kagome lo fissò stupita.
E chi ti dice che la colpa non sia mia?” gli domandò incerta con il cuore in tumulto ma il ragazzo sorrise scuotendo la testa.
Ne hai, forse? Per me è lui lo stupido che ti ha fatta soffrire” rispose sicuro, lanciando la palla ai suoi amici mentre lei lo fissava folgorata. Era strano che desse tanto peso al giudizio di uno sconosciuto, ma il fatto che avesse espresso, senza saperlo, lo stesso concetto che le ripeteva da giorni Sango, la faceva riflettere. Pensandoci bene, era forse una colpa l'aver cercato per anni di non fargli mai mancare nulla?
Sai una cosa? Hai proprio ragione” rise infine divertita, facendogli spalancare gli occhi per lo stupore. “Ho pianto decisamente troppo per Koga”.
Il ragazzo, che già temeva di averla fatta infuriare con quelle parole che gli erano uscite di getto, annuì sollevato per poi proporle un caffè con la scusa di farsi perdonare per la pallonata.
Kagome tentò inizialmente di rifiutare ma quando più tardi ripensò al tempo che avevano trascorso insieme, fu quasi felice della tragica fine di quel vecchio amore, ormai tramontato da mesi, con tutto ciò che ne era seguito, dal momento che le aveva permesso di conoscere Inuyasha.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Purtroppo le flash-fiction non sono il mio forte ma spero di aver reso abbastanza bene la scena e che il probabile OOC, soprattutto per quanto riguarda Inuyasha, non disturbi troppo. Fatemi sapere che ne pensate di questo piccolo esperimento, se vi va, e grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno dedicato un po' del loro tempo anche solo leggendo.
Se qualcuno fosse interessato, vi informo di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime/manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo ben felici di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi! :D
Penso di non avere altro da dire, quindi per ora vi auguro una buona serata e buonanotte per dopo.
Bacioni e alla prossima!
Ellygattina


Numero parole: 500

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina