Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    19/02/2019    3 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una serata tranquilla a Los Angeles e Kara Danvers era appena uscita dal terminal dell'aeroporto.

Da due anni prestava servizio nell'Esercito, nonostante i soli diciotto anni e, in questo periodo, aveva ricevuto tanto ma perduto molto di più.

Non c'era nessuno, della sua famiglia, ad aspettarla. Aveva detto loro che avrebbe fatto quattro passi.

Così si era avviata, borsone in spalla, lungo la strada che portava al centro città, senza guardarsi attorno, tenendo lo sguardo fisso innanzi a sé.

"Bella, vuoi compagnia?"

Kara voltò appena lo sguardo. A quell'ora, le prostitute iniziavano solitamente a lavorare "No."

"Sembri un'Alpha che ci sa fare..."

"Voglio solo andare a casa." Ribadì Kara, riprendendo a camminare.

"Non sai cosa ti perdi!" Gridò la tipa.

La bionda tirò dritto, andando quasi contro la sua natura, visto che gli Alpha non rifiutavano mai il sesso, ma lei era diversa. Non era come tutti gli Alpha. Lei sapeva controllarsi.

Camminò ancora, finché non sentì delle grida venire da un vicolo e vide quattro ragazzi, tutti Alpha, che avevano circondato una ragazza "Schifosa Omega! Come osi rifiutare di fare sesso con noi??"

"Ci prenderemo quello che vogliamo!"

Tutti e quattro sprigionarono i loro feromoni da battaglia per sottometterla ed abusare poi di lei.

Kara mise a terra il borsone e corse nel vicolo, prendendo uno dei quattro per il polso destro ed allontanandolo dalla ragazza" E tu che vuoi? Chi sei?"

"Esercito degli Stati Uniti! Sparite o finirete male."

"Siamo in quattro... Finirai tu male!"

La bionda non si scompose, nonostante i quattro la stessero attaccando coi loro feromoni da battaglia ma, quando liberò i suoi, i quattro caddero in ginocchio, mostrandole il collo in segno di sottomissione.

I quattro scapparono poi a gambe levate e Kara s'inginocchiò accanto alla ragazza, ferita e priva di conoscenza, la prese in braccio e riprese il borsone.

Si diresse verso un posto poco lontano, ove era certa di trovare Alex, sua sorella adottiva che, quando non lavorava come poliziotta, faceva valere la sua laurea in Medicina, facendo volontariato in una clinica.

La ragazza trovò un barlume di lucidità ed aprì un minimo gli occhi, ma vedeva tutto sfocato. Sentiva però un odore forte, ma davvero buono. Era muschiato, poi sentiva odore di salsedine... Era un mix fantastico.

Però andò nel panico. Da quel poco che percepiva del fisico, doveva essere un'Alpha. Sperò che uno di quei quattro disgraziati non l'avesse presa.

"Starai bene. Te lo prometto!" Disse la bionda, guardandola appena.

Ma, in quei pochi secondi, prima di svenire, la ragazza pensò di essere in Paradiso e che quella bionda in divisa fosse un Cherubino venuto sulla Terra per prenderla e portare via il suo corpo morto.

Arrivata alla clinica, Kara entrò ed un'infermiera chiamò subito Alex, dopo aver letto il nome della bionda sulla targhetta appuntata alla giacca.

"Kara!" Disse la rossa, abbracciando la sorella e dandole un rapido bacio sulla guancia sinistra.

"Aiutala."

La rossa vide la mora e fece portare una barella, su cui Kara la stese, piano "Cosa le è successo?"

"Quattro ragazzi, tutti Alpha, l'hanno picchiata e sottomessa coi loro feromoni da battaglia... Volevano..." Si bloccò, stringendo i pugni.

Alex notò la postura della sorella e le carezzò le spalle "Andrà tutto bene."

La ragazza portò la giovane, svenuta, sulla barella, verso la Radiologia.

Kara si mise seduta in sala d'aspetto, con le mani sul viso. L'idea di quella ragazza ferita, in procinto di essere stuprata, le aveva portato alla mente ciò che le era accaduto un anno prima.

Ciò che le era stato portato via. La cosa più importante che una qualsiasi persona potesse avere.

KaraLenaLenaKaraSuperCorpHeroTrueLove

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo