Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    19/02/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
La descrizione della composizione e l'organizzazione dell'impero dell'Elysium e il governo del clan Morningstar.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.

Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.



Beata è la guerra, chi la fa e chi la decanta, | ma più beata ancora è la guerra quando è santa. (Rino Gaetano)

Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell'Usurpatore



Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore Dell eclisse è il primo del suo nome. Re degli uomini, dei mostri e degli dei , Lord supremo a capo di Elysium. Sovrano e monarca di Spagna. Imperatore del Sacro Romano Impero. Re di Germania. Re d'Italia. Imperatore di bisanzio. Basileus dei Romei, Despota di Morea a Mitra, Guardiano dei sultanati del sud, Qaysar-ı Rum, protettore del Califfo dell'Islam, Custode Dell Amir al-Mu'minin, Custode delle due Sacre Moschee e protettore del Credo Militante. Protettore del Reame

Il Concilio Ristretto o Altoconcilio è un piccolo gruppo di consiglieri che assiste il sovrano di Elysium in questioni politiche e nelle loro aree di competenza.

A capo del concilio c'è il re, l'unico che può trasformare i decreti in legge.
In assenza del sovrano, la guida spetta al Primo Cavaliere del Re o al Reggente, nel caso il re non voglia farlo.

I membri del concilio ricevono il loro incarico o vengono dimessi dal sovrano, un diritto a cui si ricorre spesso in periodi di guerra o conflitti.
Sembra però che il concilio sia tradizionalmente composto da sette membri permanenti, un numero magico e immortale .
Le posizioni fisse sono:
Primo Cavaliere del Re;
Lord Comandante della Guardia Reale;
Maestro del Conio - responsabile della tesoreria e delle finanze del regno;
Maestro delle Leggi - responsabile della legge e della giustizia del regno;
Maestro dei Sussurri - responsabile delle spie e dei servizi segreti;
Maestro delle Navi - responsabile della marina;
Gran Maestro - capo consigliere in materia di tradizioni e saggezza.
Nonostante il concilio sembra sempre comprende questi membri, talvolta ne può contare altri, in qualità di consulenti.

-Ciò che il re sogna, il Primo Cavaliere costruisce-

Il Primo Cavaliere del Re è il capo consigliere del re di Elysium e fa in modo che i suoi ordini vengano eseguiti. È il capo del potere esecutivo.
I compiti del Primo Cavaliere comprendono: guidare gli eserciti del re, redigere le leggi, dispensare la giustizia e, in generale, amministrare la vita quotidiana del regno. Il Primo Cavaliere può sedere sul trono del regno di Elysium e agire per conto del re quando questi è ammalato. Il Primo Cavaliere, inoltre, partecipa alle sedute del Concilio Ristretto e ne è al comando se il re è assente.
Il Primo Cavaliere del Re è il secondo personaggio più potente e influente del regno.
È un titolo sovrapposto a quello di altri.
Il ruolo di primo cavalieri corrisponde inoltre a quello di gran maestro cavaliere del centro . Protettore del cuore . Lord supremo a capo di Roma . Governatore del regno .
La base e la fortezza del nord a Roma è denominata Castello dorato ed è uno dei luoghi più antichi e potenti del regno.
Il membro scelto per il ruolo è Kali la regina consorte. Moglie del re. Detta la regina del sole.

Lord Comandante è il titolo assegnato al più anziano confratello giurato della Guardia Reale, della Guardia della Regina e della Guardia Arcobaleno. Solitamente, il re sceglie il Lord Comandante fra quelli che già fanno parte della sua scorta. Il Lord Comandante ha diritto a sedere nel Concilio Ristretto.
Il ruolo di maestro del conio corrispondente inoltre a quello di assistente del gran maestro cavaliere del centro . Vice Protettore del cuore . Vice Lord supremo a capo di Roma Vice Governatore del regno .
La base e la fortezza del nord a Parigi è denominata Castello d'argento ed è uno dei luoghi più antichi e potenti del regno.
Il ruolo è assegnato a Arthur Morningstar detto la spada dell alba fratello minore del re.
Per mantenere la pace e la stabilità del regno con un matrimonio combinato è stato costretto a sposarsi.
La moglie è la dea greco romana Artemide o Diana.
Non hanno figli legittimi.

Maestro del Conio:
Il maestro del conio è il responsabile delle finanze, consigliere del re in materia economica e membro del Concilio Ristretto o Altocomcilio di Roma del governo di Elysium .
È il ministro del tesoro, della moneta, della finanza, del lavoro e della ricchezza.
Tra gli incarichi del maestro del conio vi sono tenere i conti delle spese della tesoreria reale, ricevere i resoconti degli ufficiale della corona, supervisionare la riscossione di tasse e gli affari doganali, gestire la tesoreria reale e supervisionare le tre zecche del regno. Il maestro del conio è responsabile di molti altri uffici minori tra cui i quattro Custodi delle Chiavi, il Contabile reale, il Pesatore reale, i funzionari responsabili di controllare le zecche, gli ufficiali portuali, gli esattori fiscali agrari, i sergenti delle dogane, i fattori della lana, gli agenti di pedaggio, i mediatori e i sensali di vino.
Il ruolo di maestro del conio corrisponde inoltre a quello di gran maestro cavaliere del nord. Protettore del settentrione. Lord supremo a capo di Parigi. Governatore di Francia.
La base e la fortezza del nord a Parigi è denominata Castello nero ed è uno dei luoghi più antichi e potenti del regno.
Il primo maestro del conio è Reina Morningstar. Sorella minore e vice in comando di Emmanuel. Detta la principessa della luna
Per mantenere la pace e la stabilità del regno con un matrimonio combinato è stato costretto a sposarsi.
Il marito dal matrimonio combinato è la divinità nordica e scandinava Thor.
Hanno due figlie. Si chiamano Astrid e Heather.

Maestro delle Leggi
Il maestro delle leggi è il consigliere del re in materia di amministrazione della giustizia e organizzazione legislativa e un membro del Concilio Ristretto. Funge anche da giudice supremo e gran maestro del sistema giudiziario.
Il maestro delle leggi sovrintende alla gestione delle prigioni del regno e alla giustizia del re. Governa è controlla l apparato giudiziario ed è consigliere e capo Dell archivio di quello legislativo. Anche la gestione della Guardia Cittadina rientra tra i compiti del maestro delle leggi. È l unico maestro a vivere nella città e non essere guardiano e governatore di una delle terre. È il terzo consigliere del re.
Il maestro delle leggi nominato da Emmanuel è il suo secondo fratello e il gemello di Reina ovvero Michael Morningstar. Detto lo scriba del giorno
Per mantenere la pace e la stabilità del regno con un matrimonio combinato è stato costretto a sposarsi. La moglie dal matrimonio combinato è la dea shintoista Amaterasu.
Hanno 3 figli. Si chiamano Kyoshiro e i gemelli reiju e reiji.

Maestro della Flotta:
Il Maestro della Flotta è un membro del Concilio Ristretto ed il consulente del re incaricato del comando della flotta reale e della marina . I compiti del Maestro della Flotta includono la pianificazione della costruzione e del mantenimento delle navi da guerra, l’arruolamento di equipaggi per la battaglia e il comando delle operazioni navali. È il capo assoluto del commercio via mare e grande ammiraglio della marina. Si occupa di controllare anche dei ministeri di Infrastrutture e trasporti.
Il ruolo di maestro della flotta o delle navi corrisponde inoltre a quello di gran maestro cavaliere del sud. Protettore del settentrione . Lord supremo a capo di Amburgo . Governatore della Germania .
La base e la fortezza del nord a Venezia è denominata Castello bianco ed è uno dei luoghi più antichi e potenti del regno.
Il ruolo affidato da Emmanuel per questo ruolo è a sua figlia Anya. Il più giovane e talentuoso guerriero è ammiraglio di flotta. Detta l imperatrice del mare stellato

Maestro dei Sussurri - responsabile delle spie e dei servizi segreti. Consulente e consigliere del re in ambito politico e organizzativo è la persona che controlla e domina il reparto scientifico e di ricerca.
Tra i suoi ruoli c'è anche quello di Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca scientifica e tecnologica. Il ruolo di maestro dei sussurri corrisponde inoltre a quello di gran maestro cavaliere dell est . Protettore Dell oriente . Lord supremo a capo di Costantinopoli . Governatore delle terre di bisanzio .
La base e la fortezza del nord a Costantinopoli è denominata Castello rosso ed è uno dei luoghi più antichi e potenti del regno.
Il ruolo è ricoperto dalla madre del re Emmanuel Angelica Morningstar. Detta lo scudo della notte
Per mantenere la pace e la stabilità del regno con un matrimonio combinato è stato costretto a sposarsi. Il marito da questo matrimonio combinato è con l Angelo oscuro samael. Hanno una figlia . Si chiama Ellaria.

Gran Maestro - capo consigliere in materia di tradizioni e saggezza.
Gran protettore della terra e della natura.
Responsabile del controllo, Dell organizzazione e del mantenimento dei ministeri minori delle Politiche agricole alimentari, forestali e turismo, consigliere a capo delle questioni e amministratore dei reparti di ambiente, tutela del territorio e del mare, e beni e attività culturali.
Il ruolo di maestro dei sussurri corrisponde inoltre a quello di gran maestro cavaliere dell ovest . Protettore Dell occidente. Lord supremo a capo di Madrid . Governatore delle terre di Spagna .
La base e la fortezza del nord a Madrid è denominata Castello blu ed è uno dei luoghi più antichi e potenti del regno.
Il ruolo è ricoperto dal secondo figlio di Kali e Emmanuel Ashoka. Detto lancia del crepuscolo.

Il re ha avuto 43 amanti rese il suo harem immortale è 85 figli illegittimi e bastardi 39 figlie e 46 figli.
Essi sono stati venduti e usati come mezzo e merce per i matrimoni combinati.



Siamo nell 870 dopo cristo.
Il solstizio d inverno.
A Roma.
Nella fortezza di ferro.
Il castello imperiale.
Nella sala del trono del castello imperiale di Elysium il re e la regina discutono e parlano del futuro e del destino del loro regno. Parlano di alleanze e complotti. Discutono sui loro figli.
Il re e la regina sono l uno di fronte l altro.
Diversi ma simili.
Quasi opposti.
Kali può uccidere Emmanuel quando vuole ma la differenza tra lui e il resto degli altri è che lui ama i giochi di potere. Adora il sapore del veleno e del sangue che può causare con le sue manipolazioni e i suoi inganni.
Un maestro di bugie.
Emmanuel serio e apatico guarda Kali con fare rigido e poi commenta - Mia dolce piccola colomba. Ci servono alleanze militari. Dobbiamo ottenere maggior potere. - Kali lo guarda scettica e pensierosa. Sa cosa vuole. Lo conosce. Sapeva che questo momento sarebbe giunto. Tenta di sviare il discorso dicendo - Mio re. È vero, ma come? molti ci odiano. E gli alleati possibili sono pochi. - Emmanuel guarda Kali nuovamente. Sa che lei svia il discorso. Non vuole costringere i loro figli ad un matrimonio combinato senza amore. Emmanuel fa un finto sorriso e poi commenta ribattendo- Come si ottengono le alleanze in questo mondo e in ogni altro mia piccola colomba? Ovviamente con i matrimoni combinati. Dobbiamo vendere i nostri figli e garantire l eredità e il nostro lascito.-
Emmanuel sa che l unico modo per sconfiggere kali in un gioco di manipolazione è andare dritto con furia. Kali tenta di ribattere dicendo mentre si avvicina a lui - ma molte famiglie si sono accoppiate con il meglio del meglio. In queste terre gli alleati sono molto pochi. - Emmanuel la guarda inflessibile e duro come il ferro. Si avvicina a lei. Dopo qualche istante di silenzio ribatte - Tesoro non essere sciocca se volessi un matrimonio combinato con un altro pantheon o simili lo avrei già. Ho sentito parlare di altri mondi. Altri universi. Luoghi dove esistono altri generi di poteri oltre il nostro. Miro ad avere legami con altre dimensioni-
Kali è spiazzata e indietreggia.
Emmanuel guarda Kali apatico e poi si avvicina davanti al trono. Lo fissa.
Emmanuel poi sussurra guardando il trono- Cosa non si fa per un trono di ferro e una corona d oro.-
Emmanuel dopo secondi di silenzio guarda Kali che tenta di riflettere e pensare. Poi il re guardandola intensamente e nuovamente e avvicinandosi a lei dice anticipando le sue obiezioni - il credo militante sta già investigando con i pantheon miei fedeli di trovare appoggi e alleati con varie proposte. Mi interessa sapere la tua opinione su chi è più adatto moglie.-
Kali lo fissa sorpresa. Riflettendo cerca un luogo che sicuramente rifiuterà l offerta così Kali dopo un po' dice seria - Direi che le terre ninja sono ottime. -
Emmanuel vedendo arrivare la proposta fa un piccolo sorriso poi vago commenta - Le terre ninja è... Che cosa interessante... Chi credi debba sposare uno dei nostri figli?- Kali tenta di trovare un personaggio che rifiuterà il matrimonio - Sai mio re... c'è un tipo di nome Indra otsursuki, è forte e deciso. -
Emmanuel la guarda serio e pensieroso. Non credeva che usasse Indra. Poi dopo un attimo di riflessione commenta - Credi che Indra sia un abile pedina? Credi che possiamo controllarlo mia piccola colomba? Credi sia utile?-
Kali ribatte seria - Credo di si, però ha un nemico suo fratello ashura, vediamo chi vince? Dovremmo aspettare molto tempo mio re-
Emmanuel le fa un sorriso connivente e oscuro concedendole la vittoria. Infatti commenta serio - Se c'è una guerra in corso direi di aspettare. Non voglio sprecare risorse per un perdente.-
C'è un aria tesa e una grande tensione tra i due. Emmanuel si avvicina lentamente a kali. La guarda senza emozioni e sentimenti con occhi senza nessun accenno di anima. Poi si volta e si avvicina ad una scacchiera di cristallo alla destra del trono.
L'uomo poi prende il pezzo della regina e guardando kali dice serio mentre lei lo fissa in malo modo - Le regine sono molto belle e potenti ma sono sacrificabili negli scacchi sai. -
-Tutte le donne sono sacrificabili se non si rendono indispensabili-
Emmanuel sentendo il commento capisce che la sua consorte non vuole cedere così svelto guarda e posa il pezzo degli scacchi e con un sorriso connivente e artefatto dice serio giocando il suo jolly - Ho saputo che sei nuovamente incinta moglie. Davvero un bel lavoro mio dolce piccola colomba. È bello sapere che sto per diventare nuovamente genitore. Ben fatto. Un nuovo figlio è sempre utile. Ma ahimè i bambini anche quelli divini possono morire di parto. Speriamo non sia questo il caso. Kali è visibilmente spaventata e preoccupata dalla minaccia velata.
Kali guarda il re seriamente. Costretta a cedere per la minaccia commenta quasi stancamente - Esatto, comunque pensavo che potremmo far vincere noi Indra, lui ha molte abilità innate che potrebbero rendere la nostra discendenza molto potente. -
Tenta di prendere tempo.
Emmanuel la guarda.
Emmanuel riflette pensieroso alla proposta.Fissa Kali poi con un sorriso commenta facendo un commento sprezzante - Un idea troppo intelligente per la tua, mia piccola colomba. Interferire direttamente con il destino e la storia delle altre terre. È una buona occasione per ampliare il nostro potere politico.-
Kali ignora l insulto ed esulta per la vittoria momentanea. Kali commenta seria :Il multiverso è ampio caro, ci sono molti mondi da invadere e modificare. Solo ci vuole tempo. -
Emmanuel finge di concordare e fa un falso sorriso. Emmanuel ci pensa bene. Capisce che non ha torto. Ha ragione ad aspettare. Guarda la sua consorte e poi commenta - E sia. Anya sarà venduta a Indra quando esso vincerà la guerra ... Invece per Ashoka? Pensavi a qualcuno in particolare?-
Kali sapendo dell odio del marito per i Targaryen risponde svelta - Esiste una famiglia molto potente che domina i draghi, si chiamano i Targaryen. -
Emmanuel la fissa con disgusto e fa un espressione di disprezzo. Emmanuel con la menzogna finge l interesse dicendo - Targaryen quindi?.. Il credo militante cercherà informazioni su di loro.. Altrimenti hai altre idee?-
Kali stanca della conversazione è stizzita e preoccupata nel sentir citare il credo militante così replica - Uhm... se non sbaglio su nel nord abbiamo i Pendragon, sono molto forti altrimenti.... no per ora non ho altre idee vado a informarmi. -
Con questo se ne va chiudendo la conversazione uscendo poi dalla stanza.
Emmanuel la guarda inflessibile e duro. Apatico e senza cuore. Con fare oscuro fa un segnale. Ashoka timido entra nella sala del trono.
Emmanuel lo guarda irritato poi commenta serio - Non ti hanno detto figlio del fatto che non devi spiare le persone?- Ashoka abbassa lo sguardo timido e malinconico mentre sente dal padre - Dimmi ragazzo cosa hai sentito della conversazione tra me e tua madre ? -
Ashora chiude gli occhi e sospira. È imbarazzato e pieno di vergogna. Non guardando il padre sussurra - Niente padre. -
Emmanuel irritato e apatico fa una smorfia di disgusto poi commenta-Pessima menzogna ragazzo. Eppure credevo di averti insegnato a mentire.-
Ashoka resta in silenzio preoccupato.
C'è aria tesa tra loro.
C'è un gioco di sguardi enorme.
Emmanuel guarda il suo secondo figlio e poi commenta scrutandolo - Farai il tuo dovere. Ti sposerai come tua sorella e il futuro bambino e garantirai nuove alleanze per la nostra famiglia.-
Asoka spaventato sussurra timido e agitato mentre indietreggia di un passo - no ! io mi sposerò solo con chi amerò, non con una che non so nemmeno il nome. - Emmanuel si volta di scatto nuovamente irritato dal ragazzo e poi guarda il trono serio e senza cuore. Dopo un istante di silenzio commenta obbiettando- Siamo Morningstar. Discendiamo da heylel. Sono un figlio di Lucifero. Non abbiamo tempo per simili sciocchezze.- Ashoka abbassa lo sguardo timido.
Emmanuel guarda Ashoka e poi dice aspro - Ricorda il motto della nostra famiglia. Ricorda il motto dei Morningstar. Family, Duty, Honor. Famiglia, Dovere, Onore. Non c'è spazio per i nostri sentimenti.-
Dietro Emmanuel c'è lo stemma dei Morningstar ovvero un Angelo rosso sangue volante e una luna crescente nera come pece su campo blu notte.
Ashoka guarda lo stemma spaventato.
Degludisce.
Sa che suo padre Emmanuel lo ucciderà se non farà quello che è meglio per la loro famiglia.
Ashoka fissa sconsolato il padre.
Lui non può sbagliare.
Non è Anya.
La bambina perfetta.
Emmanuel va davanti al figlio e in modo apatico e senza cuore dice - L amore per una donna è una debolezza. Ti rende controllabile. Ti rende umano. Non ho mai amato tua madre. Ma amo i miei figli. Amo te, Anya e tutti gli altri. Perché vedi l amore svanisce. Il dovere no. Sposati con chi ho detto. Fa i tuoi figli. Amerai loro. Non la madre. Fa come Anya. Non deludermi. Prendi esempio da tua sorella. - Ashoka sconfitto e sconsolato guarda per terra e poi sussurra - Se avrò un moglie posso avere anche un amante... -
Emmanuel fissa il figlio serio e poi commenta :Io possiedo 43 amanti e 85 figli illegittimi. Quindi si. Tu farai quello che vuoi. -
Ashoka poi diventa capendo che la conversazione è finita dice vivace e allegro e con un finto sorriso - No... intendevo che anche se il mio matrimonio è combinato, posso trovare la donna giusta per me e renderla mia amante, ottimo padre. -
Dopo poco lui corre via tutto contento. Emmanuel guarda serio il figlio che va via poi sussurra in modo apatico - Sciocco ragazzo... Non darò il mio impero ad un ragazzo stolto, idealista e sognatore.-
Subito dopo Emmanuel si siede sul trono e illuminando gli occhi di rosso sangue dice - Che il gioco del potere abbia inizio. -
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0