Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternity_paradise0    20/02/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
La descrizione della composizione e l'organizzazione del Credo Militante e l inizio dei complotti.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.

Per la sua natura, l’ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all’utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.



Beata è la guerra, chi la fa e chi la decanta, | ma più beata ancora è la guerra quando è santa. (Rino Gaetano)

Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell'Usurpatore.



Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore Dell eclisse è il primo del suo nome. Re degli uomini, dei mostri e degli dei , Lord supremo a capo di Elysium. Sovrano e monarca di Spagna. Imperatore del Sacro Romano Impero. Re di Germania. Re d’Italia. Imperatore di bisanzio. Basileus dei Romei, Despota di Morea a Mitra, Guardiano dei sultanati del sud, Qaysar-ı Rum, protettore del Califfo dell’Islam, Custode Dell Amir al-Mu’minin, Custode delle due Sacre Moschee e protettore del Credo Militante. Protettore del Reame.

Il re ha a sua disposizione un esercito personale.
Il credo militante.
Sono un ordine religioso di mercenari, guerrieri, assassini, cacciatori di taglie e teste, sicari e una vera e propria milizia privata a pagamento.
Sono di solito gli esecutori del re che fungono da guardia reale cittadina e polizia segreta nella città di Roma.
La loro base è il castello di bronzo e si trova ad Ostia. È uno dei più antichi simboli dell impero.
Sono anche i guardiani e gli arbitri del processo per singolar tenzone alla capitale.
Il processo per singolar tenzone o verdetto per singolar tenzone è un metodo per decretare se una persona sia colpevole o meno sulla base di un duello che si conclude, nella maggior parte dei casi, con la morte di uno dei due. Un processo per singolar tenzone ha le seguenti regole : -può essere richiesto in qualsiasi momento antecedente o successivo al processo normale.
-può essere sconsigliato, ma in generale, i lord regnanti e i membri della famiglia reale non rifiutano mai questa richiesta.
-può convertirsi nel Giudizio del re se l’accusatore (o l’accusato) lo richiede. La storia vuole che questa richiesta non possa essere negata senza portare delle conseguenze politiche. In ogni caso, il Giudizio del re è un tipo di processo abbastanza raro, utilizzato probabilmente meno di una volta ogni anno.
-a combattere possono essere l’imputato e l’accusa, ma è molto frequente l’utilizzo di campioni che combattano al loro posto.
-termina quando uno dei due si arrende o muore, quando l’accusatore ritira l’accusa o quando l’imputato si dichiara colpevole.
Il credo usa il processo per singolar tenzone per decidere gli affari interni.
In caso sia coinvolto uno dei membri della famiglia reale il processo per singolar tenzone diventa Il giudizio del re che è una variante del Processo per Singolar Tenzone.
Questo tipo di processo è strettamente legata al Credo cristiano e alla tradizione abramitica distorta e corretta dal pensiero di Emmanuel e del Credo.
Emmanuel crede che, se sette campioni per parte si fossero sfidati a duello, Lucifero ne sarebbe stato onorato e quindi molto propenso a dispensare la sua giustizia.
Nel caso in cui un uomo non trovi sei persone disposte a combattere con lui, viene decretato colpevole e ucciso dal credo.
Il responsabile di queste esecuzioni capitali di solito è lo stesso Lucien Morningstar.
Il suo vice Orion Demonblade si occupa di solito della tortura e della mutilazione dei condannati a morte senza processo per combattimento e Dell organizzazione burocratica del Credo.
Per la stabilità dell impero e questioni politiche oltre che il bene della famiglia Lucien è stato costretto a sposarsi con Zorya Utrennyaya, dea della stella del mattino, raffigurata come una dea guerriera che proteggeva gli uomini in battaglia.
I due hanno una figlia di nome Miriam data in sposa alla nascita al migliore amico di Lucien ovvero Orion Demonblade che ricopre il ruolo di vice generale e vice comandante in capo del Credo Militante e vice capo della polizia segreta e della guardia reale cittadina di Roma.

Il Credo Militante viene fondato da Sora Ventus , detta " Ali d acciaio ’’, un figlio bastardo legittimato di re Desiderio dei Longobardi dopo la sua fuga dall Italia insieme ai figli più giovani di Ermengarda al termine della Ribellione dei longobardi e la guerra contro i franchi .
Vedendo che tutti i lord e i cavalieri in esilio si arruolano in compagnie mercenari di sicari e assassini dell oriente estremo, come il Vessillo rosso e gli Uomini della luce , e che il supporto e il potere dei longobardi va scemando, decide di fondare una sua compagnia mercenari a a Costantinopoli .
Da allora Il Credo ha combattuto principalmente nelle Terre Contese e i suoi membri sono tipicamente esuli o figli di esuli. O schiavi rapiti e addestrati.
Combattono in nome della fede. Combattono per la fede.

Cacciatori di taglie uniti dalla loro religione. Ovvero quella satanista.
Ribellati al dio cristiano che ha permesso a Carlo Magno di distruggere il loro regno così come altri tiranni prima, dopo e assieme a lui sono uniti da un credo di sangue.
Il loro grido di guerra, e il loro motto è ’il vento nero che uccide gli dei ’ è un omaggio al loro fondatore.
Per una decina di anni la compagnia è stata guidata da Marcus il Mostruoso , un semidio greco romano figlio di Zeus e l’ultimo dei pretendenti al trono di Bisanzio. Durante gli anni precedenti l inizio della Guerra dell usurpatore Emmanuel Morningstar si fa strada fra le fila del Credo Militante , per uccidere Marcus in singolar tenzone e prendere il potere.

Emmanuel da il ruolo di generale e comandante in capo del Credo Militante e capo della polizia segreta e della guardia reale cittadina di Roma oltre che il titolo nobiliare di conte di ostia suo zio Lucien Morningstar.
Quando uccide Marcus e poi nomina Lucien come generale a capo del Credo Militante dice le testuali parole - Lucien Morningstar è stato forgiato per governare e guidare un esercito simile prima ancora che cominciasse a camminare. È stato addestrato all'uso delle armi, come si confà a un futuro cavaliere, ma questa non è stata la fine della sua educazione. Egli sa leggere e scrivere, parla diverse lingue, ha studiato storia, legge e poesia. Una suora lo ha istruito ai misteri della religione da quando è stato abbastanza grande per comprenderli. Mio padre lo stesso Lucifero che voi venerate lo ha addestrato. È vissuto tra i pescatori, ha lavorato con le mani, ha nuotato nei fiumi, cucito le reti e imparato a lavarsi i vestiti, se necessario. Sa pescare e cucinare, e suturare una ferita, sa che cosa significa avere fame, essere braccato, avere paura. A te Marcus è stato insegnato che essere re è un diritto. Lucien ha imparato che essere re è un suo dovere, che un re deve mettere il popolo al primo posto, che deve vivere e governare per lui. Guiderà il credo e lo governerà e io lo perteró ad ottenere più di quello che puoi anche solo sperare. -
Emmanuel ha scelto lo zio perché ha un rapporto molto stretto con lui. Lucien è il padrino e il maestro di spada di Anya. I 3 sono gli unici che fino ad ora hanno tutti e 3 i tipi di haki e possono sentire la voce delle cose.

Il credo Militante è composto da 100000 uomini, decine di migliaia di cavalli e centinaia di elefanti.
5000 cavalieri, ognuno con tre cavalli;
5000 scudieri, ognuno con un cavallo;
10000 arcieri, di cui un terzo armati di balestra, e un altro terzo armati di archi di corno e tendine a doppia convessità tipici dell’oriente.
La restante parte degli arcieri è costituita da uomini di sangue europea e non orientale armati di archi lunghi di legno di tasso, e da cinquanta uomini provenienti dall Egitto armati di grandi archi di legno dorato.
Al servizio del credo ci sono come soldati esterni i figli del falco .
I figli dell arpia sono schiavi-soldato eunuchi, addestrati sin dalla giovane età a Costantinopoli luogo di nascita del Credo Militante e costretti all’obbedienza assoluta e al valore militare. Sono utilizzati come guardie in tutte le Città di bisanzio e venduti al centinaio o al migliaio. I figli del falco sono 10000 in tutto e sono eccellenti guardie perché non saccheggiano e non stuprano. Hanno inoltre una loro divinità, il cui nome è tenuto segreto e noto solo ai membri, ma che viene generalmente chiamata Signora delle Lance, Sposa delle Battaglia o Madre degli Eserciti. In realtà servono la dea romana Bellona.
I figli del falco combattono in formazione come fanteria leggera e il loro equipaggiamento comprende lance corte, spade, scudi rotondi e il tipico elmo con rostro.
Combattono senza paura e obbediscono a ogni ordine senza discutere. Il loro addestramento altamente specializzato gli permette di essere efficaci anche in una formazione a falange. Non combattono a cavallo. Le uniformi sono semplici e senza ornamenti, una tunica imbottita, una spada corta, tre lance corte e un elmo di bronzo con rostro. Un rostro simboleggia un soldato di basso rango, mentre tre rostri, posizionate tra fronte e nuca, indicano un ufficiale.
I figli dell falco sono tutti giovani schiavi maschi che vengono scelti da piccoli per stazza, forza e velocità. Vengono addestrati dal Credo Militante in modo brutale e feroce.
L’addestramento inizia a 5 anni e dura dall’alba al tramonto tutti i giorni ed è molto brutale, intenso non solo per insegnar loro a combattere, ma anche a privarli dell’individualità, dell’empatia e dell’autostima.
Vengono castrati e torturati dal credo in modo da renderle macchine da guerra senza cuore o anime totalmente fedeli al Credo.




Siamo nell 870 dopo cristo.
Il giorno dopo il solstizio d inverno.
A Roma.
Nella fortezza di ferro.
Nella sala del trono del castello imperiale di Elysium il re e la maestra dei sussurri discutono e parlano del futuro e del destino del loro regno. Parlano di alleanze e complotti. Discutono sui loro figli.
Il re e la maestra dei sussurri sono l uno di fronte l altro.

-Falsi e mentitori…Residui di guerre dimenticate, cause perdute, ribellioni soffocate, una confraternita di reietti e falliti, disgraziati e diseredati. Ecco il mio esercito. La nostra migliore speranza.- Emmanuel serio apatico è senza cuore o anima seduto sul suo trono parla con sua madre Angelica accanto a lui. Angelica cuce e crea nuovi abiti e vestiti con i suoi mezzi mentre dice con tono dolce e materno – All’inizio, siamo tutti pedine, uomini e donne. Anche quelli che pensano di essere giocatori. Tua sorella Reina , per esempio. Crede di essere scaltra, ma in realtà è fin troppo prevedibile. La sua forza sta nella bellezza, nel lignaggio, nella ricchezza. Ma soltanto la prima è veramente sua, e ben presto anche quella l’avrà abbandonata. La compatisco. Lei vuole il potere, ma quando l’avrà ottenuto non saprà che cosa farsene. Inoltre guarda il tuo esercito dorato. Sono mercenari e combattenti ma sono pochi. 100000 uomini. Abbastanza per una guerra come quella che hai combattuto contro i franchi ma non abbastanza per mantenere pieno potere. – Emmanuel guarda sua madre poi risponde – Vero ma la loro funzione è principalmente quella di polizia privata. Un esercito mercenario che come milizia mantiene sotto scacco la capitale. Ma sono ben consapevole del fatto che mancano i numeri per mantenere l impero su vasta scala. Per questo cerco alleanze matrimoniali. Ma tu lo sai. Sei la maestra dei sussurri. Il capo del mio reparto di spionaggio. –
Angelica cuce ancora e poi amorevole dice con fare dolce – Uther ha risposto. Intende far sposare Artù con Anya. Esattamente come intende farlo Cersei lannister con Ashoka. Abbiamo ricevuto anche la proposta di Indra. Le alleanze non mancano figlio mio. –
Emmanuel illumina gli occhi di rosso sangue e poi commenta apatico e inflessibile – Se Uther crede che darei la mia bambina a suo figlio allora è più stupido di quel che pensavo. Un regno come il suo è uno spreco di risorse e tempo per me. E mia figlia non sarà venduta ad un idiota incompetente come Artù . Per Indra metto uno stallo. Se non vince allora mi è perfettamente indifferente e inutile…- - E Cersei e Ashoka? – Angelica lo guarda interrogativa e sospettosa. Emmanuel dopo un minuto di silenzio e riflessione alza le spalle non curante e poi fissa la madre. Non volendo dare una risposta certa chiede - Quanto è potente Cersei adesso? –
-Abbastanza da essere un alleato importante per la nostra famiglia ma è una donna troppo simile a tua sorella Reina. Non è adatta per Ashoka. – Angelica risponde di scatto. Veloce.
Ama teneramente il nipote.
Non vuole venderlo ad una donna malata come Cersei Lannister.
-Ma è adatta per me come pedina. Ha conquistato il trono di spade. È Regina. Ha i 7 regni sotto il suo volere. - Emmanuel commenta secco e serio alzandosi dal trono e camminando verso lo stemma imperiale dei Morningstar.
- Daenerys e Jon snow minacciano la sua regola. – Replica dolce ma decisa Angelica.
Sa che Emmanuel nutre ammirazione e rispetto per Cersei.
Ma proprio per questo non è ancora lucido per analizzare la situazione su di lei.
- Non sopravvivranno all’inverno e ai non morti. Il Night King li sterminerà tutti. Non hanno il potere per vincere la loro guerra. – Emmanuel obietta aspro e freddo mentre guarda intensamente la madre.
- Se la pensi così tanto vale aspettare cosa accadrà nel loro mondo e accettare l offerta matrimoniale di quella altra persona allora. – Angelica non pienamente convinta tenta di finire la discussione con un compromesso. Emmanuel per un momento pare riflettere e accettare l accordo mentale.
In cuor suo non è convinto di quello che dice così sa che la scelta più saggia è aspettare e vedere cosa accadrà a Cersei Lannister.
Emmanuel fissa la madre serio e apatico poi dice con fare quasi sorpreso domanda—Quella persona ha accettato? –
Angelica dolce e materna sorride al figlio e finendo di cucire un mantello per Anya comincia a ricamare delle tovaglie per poi dire amorevole – Figlio mio tu e Charlotte Linlin siete più simili di quello che credete. Il matrimonio combinato tra Ashoka e Charlotte Smhootie è fondamentale per entrambe le fazioni. Non credo che le convenga tradirci. –
Emmanuel sente le parole perplesso. Non si fida di Big Mom. Nessuno sano di mente lo farebbe. Ha una mente troppo imprevedibile.
Ma ha analizzato il suo impero e i suoi dati.
Può vincere una guerra contro di loro.
Anche facilmente se riesce ad usare tutte le due carte.
Non vuole mettersi in mezzo con gli affari di linlin.
Preferisce davvero avere a che fare con altra gente nel suo mondo.
Ma ad un attenta riflessione non vede nessuno degli altri Yonko in grado di accettare l offerta di matrimonio combinato.
Può proporre al Governo Mondiale ma il solo fatto di dover avere a che fare con i draghi celesti potrebbe metterlo in una posizione scomoda a livello politico in futuro.
Per lo meno Big Mom può essere ingannata e in caso di tradimento è molto più facile da eliminare rispetto all intero Governo Mondiale di quel mondo.
E il mondo sia dannato non lascerà nessuno dei suoi figli vicino ai nobili mondiali.
-Charlotte Smhootie…. E sia allora. L’alleanza con Big mom è ad oggi più proficua di quella con Cersei. Per lei ho un'altra proposta. Aspetto però la fine della sua guerra e aspetto di vedere il risultato finale del destino di Westeros per decidere se vale ancora la pena contrattare con lei….sai madre sia Big Mom che Cersei mi ricordano Reina come modo di fare. Due ragazzine avide quanto stupide e impazienti. – Dice secco Emmanuel che comprende che questa è ad oggi la scelta migliore.
Emmanuel poi tira in ballo la sorella.
Da mesi vuole parlare del suo comportamento con la madre.
Non vuole che essa faccia qualcosa di sbagliato o stupido agli occhi del popolo.
Non ha bisogno di mettersi in cattiva luce agli occhi dei suoi sudditi per le azioni sconsiderate di Reina.
- Quanto più tua sorella Reina aspetta, tanto più si arrabbia. Quanto più si arrabbia, tanto più diventa stupida. La preferisco arrabbiata e stupida, piuttosto che controllata e cospiratrice…. Tua sorella non è adatta ad essere una donna di corte. Non lo è mai stata. – Angelica commenta in un sussurro. Dice la verità. Sa che Reina e sua nipote Miriam complottano per ottenere maggiori attenzioni. Ama sia Reina che Miriam ma sa che Lucifero ha corrotto e avvelenato l'anima di sua figlia come Orion Demonblade quella di sua nipote.
Reina è potente e abile ma non è abbastanza paziente per poter governare.
Sa che deve limitare i danni.
Miriam è avida quando esperta in veleni e magia. La degna moglie di un uomo spietato e immorale come Orion Demonblade.
Emmanuel guarda la madre.
Sa che ha ragione.
Sta progettando un piano per limitare i danni di Reina e Miriam.
E sa che Orion è troppo instabile così ha deciso di usarlo a suo vantaggio.
Ha un piano.
Così fa un sorriso oscuro e connivente poi commenta mentre mangia una torta al miele – A Reina piaceva considerarsi come una replica di nostro padre Lucifero con le tette, ma si sbagliava. Lord Lucifero era stato inesorabile e implacabile come un ghiacciaio, Reina invece era ed è un barile di fuoco greco, specialmente quando veniva contrariata. L’intelligenza non le manca, ma è priva di discernimento e di pazienza. Ironico che Reina abbia più affinità con la terra e non quel fuoco tanto usato da Ashoka. –
Nessuno dei due parla di Miriam e di Orion. Non è necessario.
Meglio lasciare il non detto per ora.
Angelica dolce e amorevole guarda il figlio sul suo trono e poi commenta mentre ricama ancora – Sai tu e Ashoka dovreste mangiare meno dolci. Siete più paffuti e grassocci della maggioranza dei nobili. –
Emmanuel fa un sorriso quasi dolce e genuino poi roteano gli occhi e commenta serio volendo finire la conversazione di prima – Immagino che le tue spie abbiano già mandato il messaggio a Big Mom per accettare il matrimonio di Ashoka con Smhootie giusto? – Angelica sorride e annuisce - Esattamente. E sto preparando un piano per uccidere Linlin. Saranno nozze viola come il veleno e rosse come il sangue. - Emmanuel fa un sorriso oscuro e poi la ringrazia con un cenno del capo.
Big Mom è una donna troppo instabile.
Deve ucciderla.
Non può fidarsi di lei per stare accanto a suo figlio.
Poi il patriarca dei Morningstar commenta pensando a Lucifero – Piuttosto che mettere un bambino, qualsiasi bambino, tra le grinfie di Lord Lucifer chiunque sano di mente l’avrebbe buttato in una fossa piena di serpenti. Me lo dicesti tu quando ero bambino. Era davvero un mostro. Ho avvelenato il mio rapporto con Ashoka come lui con me. –
- Lo era. Lo era per davvero. Sai cosa mi diceva? Quando i tuoi nemici ti sfidano, devi rispondere con il ferro e il fuoco. Quando fanno atto di sottomissione, tuttavia, devi aiutarli a rialzarsi. Altrimenti, nessun uomo sarà mai tuo suddito. E chiunque dica “Io sono il re”, non è affatto un vero re.
Qualcosa che persone come Zeus non hanno mai capito, ma che tu capirai. Quando avrò vinto questa guerra per te, restaureremo la pace del re e la giustizia del re.- -Guerra? Quale? –
- Lunga storia bambino mio. Sarà per un'altra volta. – Emmanuel illumina gli occhi di rosso sangue irritato dalla non risposta e poi cambiando argomento dice – Il Credo Militante è a difendere la città da altri attacchi. Che i Sassoni e i Sassoni siano davvero stupidi al punto da credere che il lupo sia in grado sconfiggere l angelo ?- Angelica guarda il figlio e lo corregge – Spesso, i peggiori stupidi sono più astuti degli uomini che ridono di loro. Ma dimmi perché consentire questa rivolta? Perché rischiare? –
-E così sai che sto usando dei ribelli per i miei piani eh? Ricordo il tuo primo insegnamento. Bisogna sempre tenere i propri avversari in uno stato di confusione totale . Se non riescono a capire chi sei o che cosa vuoi, non saranno nemmeno in grado di prevedere la tua prossima mossa. A volte, il modo migliore per disorientarli è compiere mosse che non hanno alcuno scopo, che addirittura sembrano andare contro di te. Perché a volte per vincere la guerra bisogna far credere a tutti di averla persa.-
- Hai imparato. Lentamente ma hai imparato... Sono sicura che mio fratello Lucien e il suo drago Destroyed oltre che il suo vice Orion possano occuparsi facilmente delle finte ribellioni. –
-Oh lo so. In un giorno sarà tutto finito. il popolo ancora non mi ama. Ma mi teme. A lungo andare regnare con la paura e con il sangue non è efficace così usando i ribelli potrò farmi rendere indispensabile ai loro occhi. –
Angelica sorride dolce e materna – un ottima strategia a lungo termine mio re. Dimmi.. E Andrey? La sua meretrice? E il loro bambino? Dove sono? –
Emmanuel sorride connivente divertito e crudele poi illumina gli occhi di rosso sangue e poi mostra un immagine con un ragazzo imprigionato in catene nelle segrete – Andrey è fuori dal gioco per ora. La sua amata è decapitata. Uccisa da mia sorella Reina. La sua testa è su una picca fuori al castello. E il loro dolce bambino è imprigionato. Assieme all altro. –
Vicino il ragazzo incatenato nell immagine c’è un'altra figura.
Totalmente uguale ad Emmanuel per aspetto.
Un suo alterego.



Note dell autore.

L ispirazione per i figli Dell arpia o del falco è quella degli immacolati di got come anche in parte quella del Credo Militante. Idea di Martin. Non possiedo quelle idee e i poteri. Tutte le opere sono in un altro universo così si risolvono i problemi temporali.

Mini schede e descrizione dei personaggi.

Lucien Morningstar.
Lucien Morningstar è una persona ambiziosa, determinata, seria e implacabile . Viene descritto come un uomo alto, dalle spalle larghe e l'aspetto potente, con occhi smeraldo e capelli dal taglio corto color biondo dorato. È molto carismatico e ha una predisposizione al comando. Durante le sue conquiste militari è solito indossare in battaglia una maglia di scaglie nere. Bandisce una spada denominata Blackfire, una spada in acciaio purissimo misto ad adamantio e vibranio creata e forgiata dagli dei stessi . La sua corona è un semplice cerchio in acciaio di Valyria proveniente da Westeros , sul quale sono incastonati 7 grandi rubini di forma squadrata.
È un uomo fedele alla famiglia e al dominio dei Morningstar.
Lucien è considerato una figura enigmatica; è un tipo solitario, ed ha un solo amico: Orion Demonblade .
Possiede il potere di controllare e manipolare i draghi. Può sentire la voce delle cose. Ha il controllo Di tutti e 3 i tipi di Haki. Viene considerato e detto il miglior spadaccino in 300 anni e il più abile maestro di armi è spada.
È un grande guerriero; cavalca il suo drago esclusivamente per andare in battaglia o per viaggiare, e non prende mai parte ad alcun torneo.
Pone piena fiducia nelle in sua sorella , e lascia nelle sue mani il governo del Credo Militante prendendo il comando solo quando necessario.
Severo con chi nega la sua autorità, è invece generoso con coloro che si sottomettono al suo potere. È un guerriero prettamente fisico.

Miriam Morningstar in Demonblade
Miriam è di corporatura robusta, ha la carnagione pallida e un viso paffuto. Ha gli occhi blu chiaro , lunghi capelli folti color castano ramato, e una piccola bocca petulante. In gioventù, quando vive ancora al castello di bronzo dai suoi genitori , Miriam è una ragazzina snella, dolce e timida, che non desidera altro che sposare l’uomo dei suoi sogni. Invidia sua zia, Angelica, promessa sposa il re Dell inferno Lucifero o Heylel , e spera che un giorno anche lei sposerà un uomo nobile e bello come il giovane re dell abisso. Sposata con Orion Demonblade all età di 12 anni dopo essere stata promessa all nascita è una donna avida e amara, invidiosa delle altre donne. Non ricoprendo nessuna posizione di spicco si è alleata con Reina per ottenere maggior potere. Denominata anche la regina di spine è un abile strega e alchimista. Esperta in veleni, droghe e piante, maestra di pozioni e botamica possiede una serra a Roma. Ha un affinità con la magia naturale.

Orion Demonblade.
Orion Demonblade è un uomo pallido e avvenente, con i capelli e la barba scuri. È cieco all occhio sinistro. Indossa una benda sull’occhio sinistro ed è soprannominato “Occhio di Corvo”.
Secondo la moglie Miriam la benda nasconde un “occhio nero che brilla di cattiveria”.
È un principe esiliato e rinnegato delle terre del nord. Durante l’esilio inizia a bere l’ambrisia divina , e per questo le sue labbra assumono un colore bluastro.
Orion è un uomo decisamente imprevedibile.
E’ famoso per i giochetti crudeli e per la guerra psicologia che combatte con chiunque lo circondi, ed è per questo motivo odiato dai suoi fratelli e parenti sia naturali che adottivi .
È l unico amico di Lucien Morningstar.
È un ottimo guerriero e abile manipolatore, oltre ad essere furbo, scaltro e spietato. Ha sempre avuto un debole per gli esseri grotteschi, interesse che ha spesso causato aspri conflitti con il lord comandante Arthur Morningstar. Abile stregone e guerriero ha un vasto potere mentale. Ha il dono dello charmspeak e dell ipnosi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0