Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    29/03/2019    2 recensioni
[questa storia partecipa alla #KH3MarchOn di Twitter | prompt: darkness | parole: 513][introspettivo, angst][Sora!centric, altra gente in absentia + Pippo][ooc per paranoie]
«È solo colpa tua.»
All'improvviso non riesce a respirare, mentre le ombre lo circondano e sente la terra mancargli sotto i piedi. L’ombra lo avvolge totalmente e polmoni bruciano e ha paura basta fateli smettere lui non voleva tutto questo perché sta succedendo non riesce a liberarsi ha paura basta lasciatelo in pace vuole tornare a casa basta perché non vede niente «È solo colpa tua.» non riesce a respirare bastabastabastabastaBASTA!
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sora
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla #KH3MarchOn di Twitter

Prompt: Darkness

Parole: 513

 

 

 

 

 

 

Don’t let them see the damage

 

 

 

 

 

 

Apre gli occhi e vede Riku, prigioniero dell’Oscurità da cui non è riuscito a liberarlo.

«È solo colpa tua.»

No, non è vero, lui… Lui voleva solo sistemare le cose…

Si volta di scatto e vede Roxas, una bambola rotta abbandonata e dimenticata, i suoi occhi di vetro che lo fissano impietosi.

«È solo colpa tua.»

Non è vero! Non è ancora finita… !

Sente un pianto disperato di ragazza, lontano e sfuggente, ma non riconosce quella voce.

«È solo colpa tua.»

No, aspettate! Rimetterà a posto tutto, dategli solo un po’ di tempo… !

Di fianco a lui c’è Ventus, ancora addormentato e che mai si sveglierà.

«È solo colpa tua.»

Alle sue spalle, con gli occhi rossi e gonfi e spenti, Kairi piange mentre osserva i mondi crollare nell’Oscurità come castelli di carta.

«È solo colpa tua.»

All’improvviso non riesce a respirare, mentre le ombre lo circondano e sente la terra mancargli sotto i piedi. L’ombra lo avvolge totalmente e polmoni bruciano e ha paura basta fateli smettere lui non voleva tutto questo perché sta succedendo non riesce a liberarsi ha paura basta lasciatelo in pace vuole tornare a casa basta perché non vede niente «È solo colpa tua.» non riesce a respirare bastabastabastabastaBASTA!

 

 

Sora apre gli occhi di scatto, l’urlo bloccato in gola e il corpo scosso da violenti tremiti.

Era un sogno, era soltanto un sogno, non è successo niente, va tutto bene, inspira ed espira, ancora, inspira ed espira, più piano, non piangere, va tutto bene, smettila di tremare, va tutto bene, inspira ed espira, non è successo niente…

Le gambe tremano ancora, quando si costringe ad alzarsi dal sedile del pilota su cui si era addormentato e inizia a camminare avanti e indietro per la cabina della Gummiship. Continua a ripetersi che era soltanto un sogno, che in fondo non è la prima volta che capita e certamente non sarà l’ultima – ne è sicuro, perché la sua mente continua a focalizzarsi su un solo pensiero e lo ingigantisce fino a fargli perdere il sonno – e che alla fine ci farà l’abitudine. Che non deve far vedere agli altri che soffre, perché loro contano su di lui.

Se lo ripete da sempre, da quando ha lasciato Destiny Islands per la prima volta.

Non si è ancora abituato davvero - e l’Oscurità continua a reclamare insistente il tributo che Sora le deve.

Non si riconosce nel riflesso che scorge nel vetro della cabina, nei cerchi scuri intorno agli occhi stanchi e nel viso pallido; scuote la testa e si dà qualche schiaffetto sulle guance, continuando a ripetersi che non può permettere che vedano che sta soffrendo.

-Sora?- Pippo lo osserva preoccupato, qualche passo indietro. –Va tutto bene? Non ti ho più sentito scendere… -

Sorridi e sii felice, Sora. Sorridi e sii felice. Loro contano su di te, non far vedere a nessuno che soffri.

-Sto bene, Pippo.- lo tranquillizza e Pippo sorride sollevato. –Mi sono addormentato sul sedile, non è successo niente.-

…come una bestia acquattata nell’ombra, l’Oscurità continua ad attendere impaziente il tributo che Sora le deve.

 

 

 

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

Chi ha sempre pensato che Sora fosse una quelle persone che si tengono tutto dentro e sorridono per non far preoccupare gli altri? *alza la mano* Chi pensava che prima o poi sarebbe scoppiato? *alza la mano* Chi ha pianto comunque qualunque cosa quando è successo? *alza la mano*

…e buon compleanno, Sora. Veramente era ieri, ma il prompt non mi ha dato nessuna ispirazione per scrivere qualcosa. Dovrai accontentarti di… questa… vagonata di angst veramente malriuscito.

Maki

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia