Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    02/04/2019    9 recensioni
| quinta classificata al Contest Au is the only way 2nd edition indetto da meryl watase sul forum di efp |
Goku Son e Vegeta Ouji sono due cacciatori di demoni.
Un giorno, grazie all'aiuto di Bulma Brief, una scienziata che li aiuta nel loro lavoro, vengono a conoscenza dell'esistenza di Zamasu, un essere malvagio intenzionato a rinascere e a portare l'apocalisse sulla Terra, così da distruggere l'intero genere umano.
Riusciranno Goku e Vegeta a fermare i suoi piani, oppure l'umanità sarà condannata all'estinzione?
Buona lettura!
Genere: Angst, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta, Zamasu
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Rinascita



Dopo essere riuscito a procurarsi a tempo di record tutto il necessario da un sedicente venditore di oggetti mistici, Goku, nottetempo, si diresse nello stesso capannone abbandonato dove, assieme a Vegeta, aveva risolto il suo ultimo caso.
Seguendo le istruzioni ricevute dal vecchio Muten durante la sua ultima visita, il cacciatore, incidendo il pavimento con il proprio coltello, disegnò il sigillo, per poi disporre ordinatamente le candele attorno ad esso; infine accese le stesse e l'incenso, recitando più volte il nome di Zamasu.
Dopo qualche minuto, l'uomo cominciò a sentire improvvisamente un gran freddo, per poi ritrovarsi lo spirito dell'ex divinità davanti agli occhi: aveva l'aspetto di un essere dalla pelle verde ed i capelli bianchi, i suoi occhi erano sottili e di un magnetico colore grigio, e vestiva di nero e viola; un'espressione crudele capeggiava sul suo volto, osservando colui che aveva avuto l'ardire di evocarlo dall'alto in basso con fare superiore.


- Non avrei mai pensato che sarebbe stato proprio un cacciatore a permettermi di ritornare sulla Terra! - esordì Zamasu, prendendosi gioco del Son - Cosa ti ha spinto a commettere cotanta follia... Son Goku?
- Come fai a sapere il mio nome? - domandò Goku confuso,
- Oh, conosco molte cose su di te, ragazzo - rispose beffarda la divinità - così come conosco il motivo che ti ha spinto ad evocarmi: scommetto che vuoi chiedermi di non portare l'apocalisse su questo mondo... - aggiunse; vedendo il moro nell'atto di rimanere silenzioso, Zamasu proseguì: - I miei seguaci sono sempre più vicini a togliere il sigillo che mi tiene incatenato al mondo degli spiriti grazie alle morti di tutti quegli stupidi umani. Ormai è solo questione di tempo prima che rinasca e allora l'apocalisse avrà inizio! Niente e nessuno potrà fermarmi a quel punto, nemmeno i famosi cacciatori Son Goku e Vegeta Ouji saranno in grado di farlo, a meno che... - si interruppe volontariamente,
- A meno che... cosa? - lo interrogò il Son,
- A meno che tu non decida di tua spontanea volontà di diventare il mio tramite per questo mondo, permettendomi di scorrazzare libero come l'aria - rispose l'altro - In questo caso, potrei anche risparmiare agli esseri umani una fine lenta e dolorosa... chi lo sa, potrei persino decidere di risparmiare loro la vita! - aggiunse, ridendo sguaiatamente.
- Dovrei diventare il tuo tramite? - sbraitò Goku - Questo mai! -
- Non è per questo che hai osato evocarmi? - replicò Zamasu - Pensaci bene, Son Goku - parlò poi, assumendo un tono accattivante - se accetterai la mia proposta, l'Umanità sarà salva dall'apocalisse. -
- E se invece mi rifiutassi? - osò dire il cacciatore,
- Se tu dovessi rifiutare, gli esseri umani patiranno le pene dell'Inferno, e tu morirai con loro. - lo minacciò l'entità,
- Non ho paura di morire - affermò sicuro l'uomo - sono disposto a tutto, pur di fermarti! -
- Sei anche disposto a sacrificare l'intero genere umano, cacciatore? - replicò Zamasu, schernendolo - Saresti davvero disposto a farlo, dopo che, proprio per tale motivo, hai deciso di venire qui da solo, abbandonando il tuo amico Ouji, nel patetico tentativo di contrattare con me? - sottolineò poi.


A quelle parole il povero Goku rimase come congelato sul posto.
- Allora - lo incalzò la divinità - cosa scegli... Son Goku? -
- Io... - tentennò lui,
- Posso aiutarti, se vuoi... - proruppe la divinità,
- Come sarebbe a dire...? - tentennó il moro,
- Ti mostrerò cosa succederà ai tuoi amati esseri umani se tu dovessi rifiutare la mia proposta! - affermò maligno Zamasu, per poi protendere un braccio spiritico verso la testa dell'altro.
Nel sentire il tocco gelido della mano della divinità sulla sua fronte, Goku venne invaso da una miriade di immagini una più spaventosa dell'altra: vide la Terra tremare facendo crollare gli edifici, i mari inghiottire le città, le malattie diffondersi a macchia d'olio; vide i raccolti svanire, gli animali da sempre pacifici diventare aggressivi; le città completamente rase al suolo, con la gente che scappava in preda al panico nel tentativo di salvarsi la vita, vide poi uomini, donne, e persino bambini, perire sotto i colpi di anonimi pazzi invasati sotto il controllo dei demoni, mentre questi ultimi lodavano il nome di Zamasu come loro signore e padrone. L'uomo trattenne a stento un conato di vomito, mentre l'entità ritirava la propria mano, mettendo così fine a quelle orribili visioni.
- Ed ora che hai avuto un assaggio del mio infinito potere - dichiarò la divinità al Son ancora scosso - qual è la tua scelta, Son Goku? -
- S- sì... - balbettò il cacciatore,
- "Sì" cosa, ragazzo? - ripeté Zamasu, sentendo di avere la vittoria in pugno,
- Accetto - disse Son - diventerò il tuo tramite. -
- Saggia decisione, Son Goku. - affermò la divinità, per poi assumere la forma di un denso fumo verde ed avvolgersi attorno al corpo dell'uomo.
Goku avvertì improvvisamente un dolore atroce, una sensazione simile a quella provocata da una miriade di coltellate, per poi sentire il proprio io venire relegato nei meandri più profondi del suo subconscio, perdendo infine conoscenza; quando riaprì gli occhi, il cacciatore era ormai diventato un altro.
- Finalmente sono rinato! - esclamò Zamasu trionfante - E adesso c'è solo un'ultima cosa da fare, prima di andare avanti con i miei piani - aggiunse, afferrando il cellulare appartenuto al Son e cercando tra i suoi contatti il nome di Vegeta - comincerò con l'eliminare quel maledetto che risponde al nome di Vegeta Ouji, per poi passare al mondo intero! -
Poco dopo, selezionata la voce Vegeta dall'elenco dei contatti telefonici di Goku, fece partire la chiamata.


Qualche ora prima...
Bulma, facendo delle ricerche sul passato di Goku, era infine riuscita a risalire al nome di Muten, considerato uno dei Maestri della caccia, oltre che il mentore ed il tutore di Goku dopo la morte di suo padre, ed aveva immediatamente informato Vegeta; il moro, dopo essersi fatto dare l'indirizzo dalla giovane, era così andato a fare visita all'ex cacciatore.
- Oggi è la giornata delle visite inattese, a quanto pare! - brontolò il maestro nel sentire il campanello suonare; andato ad aprire, si ritrovò davanti un uomo dai capelli neri a fiamma che, a braccia conserte, lo fissava con un'espressione corrucciata.
- È qui Kakaroth? - esordì il moro senza neanche salutare, al che il vecchietto rispose a tono con un - Cos'è, adesso non si rispettano più gli anziani, giovanotto? Chi sarebbe questo Kakaroth, e soprattutto chi saresti tu? - con fare decisamente irritato.
- Il mio nome è Vegeta, vecchio - si presentò maleducatamente il capelli a fiamma, per poi proseguire dicendo - e adesso rispondimi, è qui Kakaroth? -
Nel sentire il nome Vegeta, Muten intuì con chi aveva a che fare, continuando però a non capire chi fosse Kakaroth.
- Conosci un certo Son Goku, vecchio? - sbottó infine spazientito Vegeta, chiamando per la prima volta l'altro cacciatore con il suo vero nome,
- Ma certo che lo conosco! - rispose sicuro l'altro - È anche venuto a trovarmi giusto qualche ora fa! - aggiunse,
- Maledetto Kakaroth! - si lasciò sfuggire il moro,
- Aspetta un momento - comprese infine Muten - vorresti dire che il Kakaroth che stai cercando sarebbe Goku? -
- Mi sembra ovvio, visto i capelli assurdi che si ritrova! - affermò beffardo l'altro,
"Parla proprio lui che li ha a carciofo..." disse tra sé e sé il vecchietto, per poi chiedere a Vegeta perché stesse cercando Goku; l'uomo gli spiegò quindi di come stesse tentando di rintracciare l'amico per impedirgli di venire a conoscenza del rituale che avrebbe permesso l'evocazione di Zamasu.


- A dire la verità, ragazzo - mormorò infine Muten - Goku, dopo avermi chiesto di raccontargli tutto quello che so su Zamasu, ha voluto sapere se esistesse qualche modo per poterlo evocare, e... -
- Non dirmi che stato così stupido da parlargli del rituale! - sbraitò Ouji verso il povero vecchietto, che non poté fare altro che annuire con un cenno del capo.
- Maledizione, sono arrivato troppo tardi! - imprecò, per poi andarsene senza neanche salutare così com'era venuto; poco dopo chiamò Bulma al telefono.
- Sì? - fece lei,
- Abbiamo un problema, donna - esordì Vegeta - Kakaroth è venuto a conoscenza del rituale. -
- E cosa stai aspettando a chiamarlo, scimmione, l'apocalisse? - l'apostrofò la turchina,
- Cosa credi che stia per fare, secondo te? - ribattè lui - Vedi di rintracciarlo anche tu, piuttosto, dobbiamo assolutamente trovarlo prima che faccia qualche sciocchezza! - aggiunse, prima di riattaccare il telefono in faccia alla scienziata.
Subito dopo il moro provò a chiamare Goku, ma il suo telefono risultava "spento o irraggiungibile".
- Merda, ci mancava solo questa! - si incazzò l'uomo, continuando a provare, ma nessun tentativo andò a segno.
Vegeta tornò quindi alla base operativa, come chiamava lui la loro casa, scoprendo che neanche Bulma era riuscita a rintracciare il Son.


- Come sarebbe a dire che nemmeno tu sei riuscita a trovarlo, con tutto il genio di cui ti vanti tanto? - sbraitò furibondo,
- Guarda che non sono una veggente, scimmione - rispose a tono lei - ed il GPS non funziona se l'apparecchio è spento! -
- E nessuno di noi ha la più pallida idea su dove possa essersi cacciato... Accidenti! - urlò lui tirando un pugno al muro.
- Domani riproveremo a cercarlo, Vegeta. - propose Bulma,
- Domani potrebbe essere già troppo tardi, donna! - urlò Ouji,
- Hai qualche altra brillante idea, per caso? - chiese lei, 
- No, dannazione! - rispose l'uomo,
- Allora per il momento non possiamo fare altro. - replicò la turchina,
- Tsk! - sibilò Vegeta.
Alla fine i due si erano rassegnati ed erano andati a dormire, sperando di riuscire a prendere sonno: l'indomani avrebbero ricominciato le ricerche.



 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon