Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: armen66    16/04/2019    0 recensioni
[Bron Broen The bridge ]
Un dialogo tra Saga Noren e Henrik Sabroe, post season 4
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~San Valentino

"È solo un’operazione di marketing, per aumentare le vendite in un mese morto."
"Lo so."
"Soldi sprecati in cose inutili e fragili promesse sentimentali. Tutto avvolto in carta da regalo a cuori rossi. "
"Non mi interessano le promesse degli altri o il colore della carta. Il mio cuore ha fatto le sue scelte. È solo un piccolo regalo per te, per noi, molto utile. "
"Quindi non è qualcosa superfluo? Sono ancora nuova per questo genere di cose."
"Lascia che ti vizi un po'. Tu e Astrid meritate il meglio che posso darvi. Ora aprilo."
"Grazie! Va bene con il nostro nuovo mega schermo tv. Hai intenzione di connetterlo ora? "
"Dammi i cavi nella scatola. Ok, alza la tele per un momento. Fatto. È stato facile. Domani collegherò anche gli altoparlanti hi-fi. Ora schiaccia play."
"C'è già un dvd dentro?"
"Sì, uno speciale per questa sera."
"Sono abituata a mantenere la concentrazione sui libri, non sui film. E dovrei studiare un po'. "
"Non questa sera, per favore! Ho interrotto un incontro con Lillian per tornare a casa da te. "
"Ok, proviamo."
"Non è molto lungo, avremo finito prima che Astrid torni dall'allenamento di pallavolo. Al giorno d'oggi non abbiamo molte possibilità di essere soli in casa nostra."
"Astrid ha rifiutato di uscire con Torben."
"Sono contento, non è pronta per i ragazzi. Troppo presto. So che sono iperprotettivo, ma non mi interessa."
"Alcuni giorni è forte, altri sembra così fragile. Forse hai ragione, meglio che aspetti l'anno prossimo per avere un vero appuntamento."
"Inizia. Spero ti piaccia. Ho scelto un classico, non eccessivamente romantico e con alcune buone battute ".
“MGM? Un film bianco e nero nel 1959? "
"È molto in alto nella top 100 della lista di tutti i tempi."
"C'era già il colore sul grande schermo nel 1959."
"Il regista voleva che fosse in linea con la premessa,"A qualcuno piace caldo” è ambientato nel 1929. E c'è anche la trama noir. Saga, dove stai andando? "
"Metti in pausa, ho bisogno del mio cardigan dall'armadio. Fa molto freddo per essere a metà febbraio. La lana che tua madre ha usato per lavorarlo a maglia è così calda. "
"Prendi questa tazza di cioccolata calda e la tua ciotola di pop corn speciale fatto in casa. Godiamoci il dvd. No! Non rubare il mio pop corn, la tua è più grande! "
"Un film insieme. Ti ricordi quella sera, vero?
"Sì,  il nostro primo San Valentino e mi devi un film da allora."
"Un film normale. E un abbraccio normale. Vieni qui."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: armen66