Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: mystery_koopa    20/04/2019    6 recensioni
Il ghiaccio sembra solido, ma è fragile. Quando ci si cammina sopra si può cadere, o la lastra può spezzarsi sotto i nostri stessi passi. Anche le vite, come il ghiaccio, sono fragili.
Brevissima raccolta di drabble con protagonisti Sherlock e Molly, ognuna delle quali è ispirata al concetto di fragilità. I titoli saranno generalmente tratti da canzoni.
La drabble "Always Remember Us This Way" si è classificata prima al contest "cause it's hard love" indetto da mel-ker sul Forum di EFP.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
ALWAYS REMEMBER US THIS WAY

*

Molly si lasciò cadere all’indietro, reggendosi faticosamente sul bancone posto alle sue spalle.
Di fronte a lei, in terra, un mare di vetri fragili e infranti. Come i suoi pensieri, in quegli istanti così confusi.

L’avrebbe definita una cosa inspiegabile, se non si fosse trattato di Sherlock: non lo aveva mai capito davvero, ma l’aveva sempre amato.
Perché, prima di andarsene, aveva baciato lei?
Si rese conto che l’aveva considerata, per un istante, ma non sapeva se l’avrebbe mai amata; non poteva saperlo.

Eppure avrebbe sempre ricordato quel momento: la rottura della finestra, la sua presa su di lei, le sue labbra, lui… avrebbe sempre ricordato loro due, esattamente così.



 



Nickname sul forum e su EFP: mystery_koopa
Personaggi e pairing: Sherlock/Molly
Numero Parole: 110
Note autore: Il titolo è tratto dall'omonima canzone di Lady Gaga. La drabble è un Missing Moment 3x01



Un saluto a tutti coloro che capiteranno qui!
Sono tornato nella sezione con una nuova raccolta che, contrariamente alla precedente, sono certo che avrà un seguito in quanto le varie drabble saranno singole e non collegate. Spero di non fare troppi danni con questo fandom stupendo ma su cui non sono abituato a scrivere!
mystery_koopa

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: mystery_koopa