Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: GoroMajima    30/04/2019    1 recensioni
«Quanto ti è costato?»
«Tutto.»
Questa è la trilogia di Austin, fatta da me, pochi anni fa. La trilogia racconta della nuova vita di Austin che ha deciso di stravolgerla completamente. Non si sa che sesso abbia, attualmente. Austin si ritrova totalmente a contatto con la natura, circondata dalle sue amiche falene, animale che uso spesso nelle mie storie.
Genere: Angst, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La falena fa il solletico ad Austin. Le si posa sull'avambraccio nudo e lei strofina appena l'indice sulle ali colorate di onde grigie e marroni.
"Ciao bellezza", dice alla falena. L'insetto vola via. Su, su, su, fino a essere inghiottita da una lama di sole tra il fogliame verde lucido, sei metri sopra il nascondiglio di Austin in mezzo alle radici.
Uno spago risso rame spunta da un incavo buio al centro del tronco e si insinua tra le crepe della corteccia. Austin non si fida del serpente, certo che no. Ha già avuto problemi con lui. La sua falena e diecimila altre si sollevano dalla cima dell'Albero in una scoppietante nuvola grigiastra. Lo sciame si muove in cielo verso i pini malaticci di nuova crescita sul lato opposto del prato. Austin si alza a seguirlo. Gli steli scricchiolano sotto i suoi passi e l'erba alta fino alla cintola le graffia la pelle nuda. Mentre raggiunge il povero boschetto costellato di tronchi abbuttuti,avverte i primi odori di sostanze chimiche, ammoniaca, benzine, petrolio e molti altri, come milioni di graffi su una sola striscia di pelle, e abbandona la speranza che non si era accorta di covare.

Ragnatele traboccano dalle sue orme e brillano alla luce del mattino.


~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*


Angolo GoroGoro!
Ho deciso finalmente di inserire la mia trilogia su uno degli oc che adoro di più. Austin! (Òstihn) spero vi piaccia questa trilogia fatta da me, prima messa su wattpad ora anche qua su efp :3! La mia povera bambin- oh. Sul suo sesso è parecchio complicato :'D forse un giorno deciderò di mettere pubblica anche la sua reale backstory! Buona serat-
Austin: tsk tsk, hai una falena sulla spalla. Oh. grazie Austin :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: GoroMajima