Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: bacinaru    02/05/2019    5 recensioni
Raccolta di frasi incentrate sul personaggio di Tony Stark partecipante all'1FraseFic del gruppo Hurt/Comfort Italia.
"Il tempo sembra mettersi in pausa e lo scudo, ancora imperniato nel reattore – il reattore, non il viso, il reattore – trema appena sotto il respiro affannato di Steve, Steve che lo guarda con gli occhi un po' sorpresi e Tony che si domanda se anche lui, forse solo per un momento, ha creduto di ucciderlo;"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Tony Stark/Iron Man
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE D'AUTORE: La seguente è una raccolta di frasi composte per l'evento 1FraseFic del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart. Per ognuna di esse inserirò uno specchietto iniziale così che non dobbiate preoccuparvi di eventuali spoiler. Inoltre vorrei scusarmi per l'evidente abuso della punteggiatura, ma purtroppo non trovo sempre facile dire tutto in una sola frase e mi sono dovuta adeguare. Buona lettura!



Prompt: #isolamento
Fandom: MCU
Personaggi: Tony Stark, Bruce Banner
Words: 120
Genere: Introspettivo, Hurt/Comfort
Rating: Verde
Contesto: tra Avengers (2012) e Avengers: Age of Ultron
Beta: none
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.




Fragments

{Frase n.1: #isolamento}



Tony si chiude spesso nel suo laboratorio con un bicchiere di scotch e un'aspirina nel palmo della mano, un'abitudine che ha sviluppato nel tempo e che anche adesso, con il sangue che gli sporca le dita e il corpo puntellato di viola, è ancora restio ad abbandonare; un'abitudine di cui Bruce, a quanto pare, ha deciso di fregarsene, perché se Tony può afferrargli la mano e trascinarlo fuori dalla sua cella, allora lui non sarà da meno e per questo non si fa scrupoli ad usare quel codice che solo lui possiede, entrare, afferrare il bicchiere che ha tra le mani ancora tremanti e iniziare e medicarlo, incurante delle mille proteste a cui, alla fine, neanche Tony ci crede davvero.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru