Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Samy92   Capitolo: 1
Storia ambientata nelle puntate 8x01 e 8x02.
Lei non aveva emozioni. Non avrebbe dovute averne e se solo avesse rinunciato al suo passato, al suo “ego”, alle sue emozioni forse sarebbe riuscita ad affrontare meglio la morte. Alla fine era tutta colpa del suo cuore, perché non aveva mai smesso di battere e di spegnere le sue emozioni e ora era schiava dell’emozione più grande di tutte, perché ora aveva paura di perdere di nuovo tutto quello per cui aveva lottato fino a quel momento.
Come si poteva sopravvivere se il nemico alla loro porta era la morte?!
Aveva timore, Arya, ora più di quanto non avesse prima, quando era solo una ragazzina.
Per quanto fosse diventata fredda, cinica e addestrata al nulla, la verità era che lei non era mia diventata nessuno, non per davvero.
Una ragazza non aveva mai rinunciato a se stessa.
Una ragazza era sempre stata Arya Stark.
Una ragazza, ora, aveva un ulteriore nuovo motivo per dire al dio della morte “Non oggi!”
Personaggi: Arya Stark, Eddard Stark, Gendry Waters, Robert Baratheon, Sandor Clegane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: Samy92