Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Selva oscura    09/05/2019    2 recensioni
" Ma cos'è la vita, alla fine? Ti giuro che non lo so "
( arrivederci piccole donne, Marcela Serrano )
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



LIBERTÀ
"Fanfiction partecipante al contest Gara di Flash indetto dal gruppo Takahashi Fanfiction Italia"


"Ma cos'è la vita, alla fine? Ti giuro che non lo so" ( arrivederci piccole donne, Marcela Serrano )



Il vento le sfiorava dolcemente i capelli bianchi come la neve, lì seduta su di un albero e pensava alla sua vita.
Era nata da Naraku. Era un'altra pedina del suo piano per ostacolare l'odiato Inuyasha, colpevole di aver amato la miko Kikyo.
In fondo era nata per risucchiare l'anima di quella Kagome, eppure il suo specchio non era riuscito a svolgere quel compito. Lei non voleva combattere la sua missione era più di quello che aveva contribuito a fare per suo padre, se così si potesse definire.
Desiderava essere libera, come il vento, come sua sorella Kagura. Chissà se la comitiva del mezzo demone avrebbe provato pietà per lei? La sua fine era vicina lo sentiva.
Chissà se sarebbe rinata in un mondo con meno odio, dove le persone non usano le altre per raggiungere i loro obiettivi?
Le sarebbe piaciuto vivere in un mondo dove avrebbe vissuto come un essere umano e non come emanazione.
Avrebbe trovato quello che gli umani chiamano Amicizia?
Avrebbe provato un po di calore umano?
Lei non aveva risposte, non lo sapeva.
Era solo il demone del Nulla.


Note autrice:

Ciao a tutti rieccomi qui in gara nuovamente. Ho scritto di getto questa one forse sono meno di 500 parole nn le ho contate. Ho avuto un ispirazione improvvisa ed eccola qui. Ringrazio chi ha dato il prompt della traccia erano giorni che mi arrovellavo il cervello. Hahah anche a lavoro servivo i clienti e pensavo hahahah. E perdonate l'attesa ma ho dovuto scrivere a mano tutti i codici html. Sigh!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura