Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: Sabriel Schermann    13/05/2019    3 recensioni
Nel torpore generale, si udì improvvisamente un tonfo sordo provenire dall’ultimo vagone.
Un uomo dal volto cupo comparve nello scompartimento con fare minaccioso.
Lo riconobbero subito.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Zhalia Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Scegliete due personaggi del vostro fandom preferito. Sono bloccati su un treno infestato. Uno dei due fa di tutto per proteggere l’altro. Avete 100 parole.


Questa drabble si e’ ispirata al prompt pubblicato qui.







 

 

Entrambi seduti sul sedile rivolto verso il finestrino, uno di fronte all'altra, Dante e Zhalia si godevano un viaggio in treno piuttosto tranquillo. Il veicolo li cullava con i suoi movimenti ondeggianti, il sole imbrattava i loro vestiti. Nel torpore generale, si udì improvvisamente un tonfo sordo provenire dall’ultimo vagone. Sobbalzarono e in un istante si ritrovarono circondati da una marmaglia di corpi terrorizzati. Un uomo dal volto cupo comparve nello scompartimento con fare minaccioso. Lo riconobbero subito. Dante si pose immediatamente davanti alla ragazza, che già impugnava saldamente il suo amuleto più potente. Una nuova battaglia avrebbe avuto inizio.




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Sabriel Schermann