Serie TV > The Magicians
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    01/06/2019    0 recensioni
Era bastata una chiave, un giro nella toppa e la magia era tornata a pizzicare le dita di Quentin. Era stato come se uno spartito sbiadito avesse riscoperto nuove note: poteva ricominciare a suonare, poteva ricominciare a creare la propria musica. E farlo in compagnia di Eliot.
{queliot ; partecipa al contest "contest La corsa delle Drabble&Flashfic [II Edizione]" di AleDic sul forum di EFP }
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Eliot Waugh, Quentin Coldwater
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore (forum-sito): Fuuma

Characters: Quentin Coldwater; Eliot Waugh;
Pairing: Eliot/Quentin { queliot }

Warning: slash; missing moment (3x05 ~ A life in a day)

 

50 Years { of you and me }

Did I say that I want you?
if I didn’t, I'm a fool, you see
No one knows this more than me

Just breathe – Pearl Jam

 

Anno 1 – o anche: C'erano una volta due Re (parte prima)


Era bastata una chiave, un giro nella toppa e la magia era tornata a pizzicare le dita di Quentin. Era stato come se uno spartito sbiadito avesse riscoperto nuove note: poteva ricominciare a suonare, poteva ricominciare a creare la propria musica. E farlo in compagnia di Eliot.


Seduto a gambe incrociate davanti a una pila di mattonelle colorate, Quentin guarda l’orizzonte. C’è qualcosa di affascinante, nella guglia spuntata dell’ala sud del loro castello (è troppo presto per chiamarlo loro? Per sentire il filo del destino che percorre Fillory e che un giorno lo condurrà a uno dei suoi quattro troni?), ha la forma di un gelato alla vaniglia leccato da un lato solo.

Eliot gli picchietta la coscia con la punta della scarpa. Lucida. Un dettaglio stonato nel panorama bucolico.

«Un giorno tutto quello sarà tuo, Q., ma ora riporta la tua adorabile testolina sul mosaico e finisci il pattern. Non ho intenzione di passare la notte qui, il mio regale sedere pretende un letto vero, possibilmente con qualcuno al mio fianco che me lo succhi.»

Quentin tossisce, la mano a nascondere il volto. Ma sono soli e non c’è nessuno che possa distogliere l’attenzione di Eliot dal suo rossore.

«Non fare quella faccia, Coldwater: anche un Re ha i suoi bisogni, i miei sono solo un po’ più a luci rosse degli altri.»

«A-anche io ho i miei bisogni.»

«Ah sì?» Eliot poggia le mani in terra. Sulle ginocchia gli gattona vicino e abbandona il mento alla sua spalla, come un gatto pigro alla ricerca dell’attenzione del padrone. «Allora facciamo così, se questa notte saremo ancora bloccati qui, hai il mio permesso per elencarmeli uno ad uno.»

La sua risata scalda l’orecchio di Quentin. Calda, come la pressione della sua bocca premuta al collo. Soffice, fugace e gli lascia addosso la piacevole sensazione di un gelato alla vaniglia sciolto sotto una lenta leccata.

[ 314w ]




Note sulla raccolta: anche quest'anno il contest di AleDic mi ha conquistata e, visto l'orribile finale della season 4 di The Magicians, ho deciso che non c'è abbastanza queliot nel mondo.

La raccolta è ambiziosa (conoscendomi, forse un po' troppo ambiziosa) e l'intenzione è quella di attraversare i cinquanta anni che Eliot e Quentin hanno passato insieme a Fillory durante la loro quest nella season 3. Si tratta quindi di un'intera raccolta di missing moment sulla puntata 3x05: A life in a day, quella famosa puntata in cui El e Q. trascorrono la loro vita a Fillory, si creano una famiglia e SI AMANO COME CONIGLI. Purtroppo per me il rating rosso è vietato, quindi no, niente p0rn per ora, ma vedremo di farla funzionare anche così.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La storia partecipa al contest La corsa delle Drabble&Flashfic [II Edizione] indetto da AleDic sul forum di EFP

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Magicians / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma