Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Mangakarjiuana    03/06/2019    0 recensioni
Hajime, Tooru ed una vasca da bagno; una raccolta di flashfic in cui quello che era partito con l'essere il semplice bagno di due bambini, con gli anni, subirà qualche cambiamento.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-4- "Fammi entrare"

"Iwa-chaaaan".
Iwaizumi mormorò una frase non propriamente carina mentre osservava gli occhi di Tooru che spuntavano vispi dalla porta del bagno.
"Shittykawa esci" gli intimò, guardandolo con gli occhi ridotti ad una fessura.
Con un ghigno per nulla affabile Oikawa gli si avvicinò, le mani dietro la schiena ed un asciugamano come unico indumento.
"Non vuoi farti il bagno con me?" gli domandò, sornione.
"No. Esci" ripeté l'altro.
Il suo sorriso si allargò "Eppure fare la doccia insieme ti piace tanto! Soprattutto quando se ne vanno tutti dagli spogliatoi e allora io mi avvicino a te e poi-" venne fermato dalle mani di Hajime, che era balzato in piedi quando aveva intuito dove volesse andare a parare, sulle sue labbra.
"E' stato proprio per evitare che mi importunassi che ho deciso di non farmi la doccia a scuola, oggi".

E sei venuto a casa mia? pensò Oikawa, divertito, per poi afferrargli delicatamente la mano con la propria e baciarne il palmo "Non vuoi proprio farmi entrare?" gli chiese, la voce ridotta ad un sussurro.

Notò il suo cipiglio cedere e gli sembrava quasi di vedere il suo cervello arrovellarsi confrontando i pro e i contro.
". . . i tuoi genitori potrebbero tornare da un momento all'altro. . . ".
Tooru scosse il capo, facendo scendere la mano di Iwaizumi lungo il proprio corpo, raggiungendo il collo, il petto, l'addome e poi…
"Mio padre è fuori per lavoro e mia madre è andata da mia sorella per badare a Takeru per il fine settimana" cantilenò con un tono straripante malizia.
Gli occhi verdi di Hajime scattavano da quel volto fintamente innocente che gli stava lanciando una muta richiesta alla propria mano premuta contro l'intimità bollente del suo ragazzo dalla sua stessa mano.
Sospirò.
"Fanculo!" fu la sua esclamazione quando afferrò per i fianchi Tooru, la cui espressione gridava "vittoria", sollevandolo per sistemarlo davanti a sé.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mangakarjiuana