Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Midnight Sunflower    11/06/2019    8 recensioni
• Multi Characters | Canon Pairings | During Infinity War & Endgame | Drabble & Flashfic
• Sei gemme e un semplice schiocco di dita possono stravolgere la vita degli abitanti di un intero pianeta.
• Capitoli: 14/14
1. Thor Odinson – Endgame
2. Natasha Romanoff – Endgame
3. Tony & Morgan Stark (Implied Tony/Pepper) – Endgame
4. Clint Barton & Natasha Romanoff – Endgame
5. Bruce Banner – Endgame
6. Scott Lang (Implied Scott/Hope) – Endgame
7. Tony & Morgan Stark – Endgame
8. Clint/Laura Barton – Infinity War
9. Wanda Maximoff (Implied Vision/Wanda) – Infinity War
10. Okoye – Infinity War
11. Thanos – Infinity War
12. Peter Quill (Implied Peter/Gamora) – Infinity War
13. May Parker – Infinity War
14. James Rhodes – Infinity War
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer della raccolta: i personaggi appartengono alla Marvel Entertainment, alla Walt Disney Company, ai creatori e a chiunque ne detenga i diritti legali, solo gli intrecci descritti rappresentano copyright dell'autrice. La raccolta non ha alcun fine lucrativo e nessun copyright si ritiene leso.

Nota di contesto: la storia è ambientata all'inizio di Endgame.




Mirare alla testa
{Thor Odinson}


Thanos è morto.
Non potrà più porre rimedio alle sue azioni scellerate.

La sua testa giace a pochi metri da te e il suo sangue, ancora caldo, lorda la lama di Stormbreaker colando lungo la rozza elsa lignea. Mentre il Titano Pazzo esalava l’ultimo respiro, puoi giurare di aver visto baluginare un lampo di incredulità nei suoi occhi – forse lo stupore di chi si è reso conto troppo tardi di aver sottovalutato l’ira del proprio nemico.

Sei stato tu a porre fine alla sua misera esistenza.
Tu, il Tonante.
Tu, l’ultimo Re asgardiano senza corona e senza regno.

Steve e gli altri ti guardano attoniti e ti senti svuotato di ogni energia. L’aria pregna del fetido odore della Morte ti entra nei polmoni, rovente come la lava dei vulcani di Múspellheimr, e non puoi impedire alle lacrime di rigare il tuo volto.

Ho visto morire molte persone per mano sua.
Il mio popolo. I miei amici. Mio fratello.
Giustizia è stata fatta.
Che la sua anima possa marcire nelle oscure lande di Hel.

Ti allontani ebbro del tuo dolore e godi, per pochi attimi, del sollievo che questa vittoria mutilata dona alla tua anima.

Domani il Sole, forse, tornerà a brillare di nuovo.




Note a piè di storia
1. Il titolo della raccolta è un verso della canzone La valle dei re di Marco Mengoni.
2. Nella mitologia norrena 
Múspellheimr è il regno del fuoco, abitato dai giganti di fuoco Múspellsmegir (figli di Múspell) e governato da Surtr.
 

L’angolino della scribacchina
Torno in questo fandom dopo quasi due anni di assenza e la tremarella da debutto si fa sentire con gli interessi. Non è stato facile decidere a chi affidare l’onore e l’onere di aprire le danze e spero che la lettura di questa storia non abbia deluso le vostre aspettative.

Questa raccolta nasce dal desiderio di fotografare alcune scene e alcuni missing moments di Infinity War ed Endgame, dando voce alle emozioni dei personaggi. Non so dove mi porterà l’ispirazione ma farò del mio meglio, come una prestigiatrice provetta, per estrarre qualcosa di buono dal cilindro.


Grazie per aver dedicato un po' del vostro tempo a questa flash.

À bientôt!

Midnight Sunflower
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sunflower