Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Elthaninisabelle2017    11/06/2019    1 recensioni
Lei con il fuoco nei capelli e il ghiaccio negli occhi.
Lei che ha trattenuto per anni il suo vero io.
Lei che da uccelletto impaurito é diventata la Regina dei Lupi
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sansa si trova nella sala del trono e mentre osserva tutte le famiglie felici, tutte le persone che si amano, che si vogliono bene, ripensa alla sua famiglia e si chiede se mai riuscirà ad amare ancora.

Proprio in quel momento Lord Podrick intona una canzone e mentre canta lei ripensa alla sua amata famiglia perduta...

 

 

JENNY DI VECCHIEPIETRE:

 

High in the halls of the kings who are gone

Jenny would dance with her ghosts.

 

Robert era sempre stato il suo fratello preferito, da lui si sentiva protetta e amata, era colui che l’aveva salvata quando il padre la aveva messa in punizione per aver dato uno schiaffo alla sorellina Aria.

Robb era il suo principe, quel principe che Joffrey non era mai stato.

E Robb sarebbe dovuto essere re e sarebbe stato un re meraviglioso.

 

The ones she had lost and the ones she had found, and the ones who had loved her the most.

 

Suo padre, Ned Stark l’aveva amata da subito come nemmeno Catelyn aveva fatto, l’aveva amata di un’amore forte e indissolubile anche quando lei lo aveva tradito...

La aveva perdonata ma soprattutto l’aveva amata.

 

The ones who'd been gone for so very long

She couldn't remember their names

 

Rickon era il più piccolo dei suoi fratelli, a a volte si dimenticava dj averlo ma non dimenticherà mai del suo terrore dei temporali e di come lei gli raccontasse le favole cosicché potesse dormire.

 

They spun her around on the damp old stones

Spun away all her sorrow and pain

 

Sua madre era per lei la donna più bella la donna più buona che avesse mai conosciuto.

Era colei che cantando mentre le spazzolava i capelli le faceva dimenticare tutti i problemi.

E Sansa desidera sua madre ci fosse stata nel momento del bisogno, ma sua madre era morta e l’unica cosa che le rimaneva era il suo ricordo.

 

And she never wanted to leave, never wanted to leave

Never wanted to leave, never wanted to leave

 

Le persone danzano a Grande inverno ma lei non ci fa caso persa nei suoi ricordi...

 

They danced through the day

And into the night through the snow that swept through the hall

 

Snow come il cognome di Jon, 

Jon che aveva disprezzato per così tanti anni, Jon che aveva imparato ad amare, Jon che le dava la forza per continuare a vivere.

 

From winter to summer then winter again

'Til the walls did crumble and fall.

 

Quando Bran nacque era estate ma quando divenne re era appena finito l’inverno.

Tata Nan lo chiamava figlio dell’estate ma lui era un fiero figlio del nord.

Nei suoi occhi scuri si riveda il colore delle foreste che circondano grande inverno.

Nel suo sorriso la dolcezza e il calore dell’estate.

 

And she never wanted to leave, never wanted to leave

Never wanted to leave, never wanted to leave

And she never wanted to leave, never wanted to leave

Never wanted to leave, never wanted to leave

 

Ancora danzi ancora risa ancora lacrime che scendono dalle sue guancia.

 

High in the halls of the kings who are gone

Jenny would dance with her ghosts

 

Infine Arya, la sua sorellina che vagava per il mondo.

La aveva tanto odiata da piccola e ora per lei provava puro rispetto e ammirazione.

Lei era una combattente nata.

Una vera guerriera perché lei regina non lo sarebbe mai diventata.

 

The ones she had lost and the ones she had found 

And the ones who had loved her the most

 

Un’ultima lacrima le solca il

Volto.

La risata di Robb, gli occhi di suo padre la carezza di sua madre, gli abbracci di Rickon, il sorriso di Bran l’abbraccio di Arya tutto questo le manca...

 

E mentre  si avvicina a Jon per danzare ha una nuova consapevolezza: lei tornerà ad amare.

E quando lui la bacia lei ora lo sa: il suo cuore non era di Pietra ma solo di ghiaccio.

Un ghiaccio che é venuta l’ora si sciolga.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Elthaninisabelle2017