Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: Dakota Blood    14/06/2019    0 recensioni
Romanzo fantasy con protagonisti Max e Ronnie...
-- Ronnie? Ronnie? Mi ami oppure ami la vampira? -
Sei sempre stato buono com me? O era solo una farsa?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Max Green, Ronnie Radke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I vampiri sono ovunque cazzo. Infestano le regioni, si cibano di sangue umano e di quello degli animali più grandi, come cervi, daini e caprioli. Max ha paura, Ronnie invece più audace, scaltro e temibile. Nell'entroterra, vicino alla fossa delle Druide maggiori, c'è un fosso largo cinque metri e profondo cinquanta. Max allenta al corda e si cala a picco, tra le urla strazianti dei vampiri che giocano a fare gli eroi. Nel circuito della vita, Ronnie e Max ne hanno viste delle belle, ma da quando hanno lasciato la band ( cacciati da Craig che è diventato il capo dei vampiri di Sorgen's) si dedicano solo alla salvezza della specie, del mondo. -Max stai scendendo troppo secondo me- -No che cazzo, non è vero, io ti dico che continuerò finché quei figli di puttana non saranno fatti a pezzetti minuscoli, a brandelli- -E va bene, ma sta attento, la corda si allenta poi- Un tonfo sordo, un guaito. Quelle merde sembravano davvero delle iene piuttosto che vampiri. Un rumore di macchine, il sole che ancora non si vedeva ma aspettava la luna per baciare un cuore lento e sordido. I vampiri arrivarono, nella loro macchina lussuosa. Madeline, la vampira più lussuriosa della ciurma, scese con i suoi capelli neri corvino, il reggiseno leopardato in bella vista e i canini splendidi. Ronnie ci andava matto, anche perché sapeva che non poteva distruggerla. Max invece per quanto adorasse la femminilità della donna, sapeva che non l'avrebbe mai avuta. La sua voce da stronzetta gli dava i nervi, sempre in collisione con la potenza che aveva e che arguiva ad ogni passo che faceva. -Max sei vivo?- -si, certo- -Io no. Ho appena visto Madeline, sono quasi svenuto- -Non ti far rubare il cuore, ci sono ragazze 'vere' a cui pensare- Madeline rise di Max e applaudì. -Che cosa vorreste fare, ragazzi? Siete proprio ingenui no? Noi siamo i forti e voi i deboli- -Bastarda- gridò Maxwell dal foro in cui era ormai perso e distrutto. Aveva gli occhi stanchi, le caviglie rovinate dai colpi presi mentre scendeva nella fossa dei leoni. All'improvviso, tramite lo sguardo di Madeline, lui sentì qualcosa romperglisi nel petto, un foro che gli attraversò il petto proprio come se lo avessero sparato e lui si fosse trasformato in un licantropo. Non meritava quella sofferenza, e tutto a causa di Craig e di Ronnie che era testardo come un mulo. -Ron, puoi sollevarmi per favore? Non credo di sentirmi bene- Ma stavolta la corda fu presa da Madeline che anziché sollevarla la fece scivolare maggiormente verso il basso, facendo cadere nella fossa delle Druide maggiori il povero Max che gridò e sbatté la testa al suolo. Max non era morto, o forse si?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood