Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |       
Autore: spbarby    01/07/2019    0 recensioni
La Resistenza non si arrende mai! E se non fosse andata esattamente come Lloyd aveva sperato? Le ultime parole famose prima della caduta di un ideale e di un eroe! Cosa troveranno gli altri Ninja di ritorno dal Primo Regno? Chi sarà sopravvissuto al regno di terrore dell'Imperatore Garmadon? Avranno finalmente trovato il fuggitivo più ricercato di Ninjago City? (Per chi se lo chiede il Postino naturalmente!) Per scoprirlo basta leggere!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leader della Resistenza! Ci ho provato! Dovevo solo resistere fino al ritorno dei miei amici dal Primo Regno. Sembrava facile quando l’ha detto Mystake. Ma sono passati 11 mesi e mezzo e noi non facciamo altro che scappare e provare a sopravvivere. Se fossi sicuro del loro ritorno sarebbe tutto diverso! Ma non ci sono certezze! Sono ancora vivi? Io non lo so. Troveranno mai il modo di tornare? Non so nemmeno questo! Ho combattuto con tutto quello che avevo ma ormai non ho più niente. Non ho più il mio potere, non ho più il mio Gi Verde, non ho più la mia squadra, non ho più i membri della Resistenza! Non ho più la speranza! Non sono più nemmeno il Ninja Verde! Siamo rimasti in 5. 5 anime che vagano braccate per una città ridotta in macerie. Cosa possiamo mai fare in 5 contro mio Padre, Harumi e i figli di Garmadon? Devo solo resistere! Resistere alla fame, alla privazione del sonno e al fallimento. Devo solo resistere per loro che sono gli unici che credono ancora in me. Devo resistere per Nya, per Skylor, per Dareth e per Mystake. Resisti Lloyd! Verde una volta, verde per sempre! Sono sul tetto e guardo il mio piano frantumarsi come un labirinto di specchi. Vi ho mandati a morire! Dovevo esserci io lì. Ma io non sono niente senza il mio potere! Guardo il viola del potere di mio Padre avvolgere il tetto del grattacielo e mi si ferma il cuore! Sono totalmente indifeso e tu mi hai colto alle spalle e hai affondato la lama del tuo pugnale nella mia gola sghignazzando soddisfatta. Poi mi hai guardato negli occhi e mi hai baciato sulle labbra. "Te l'avevo detto che non ci sarebbe stato il lieto fine per te!" Un ultimo sorriso malefico e poi sei andata via lasciandomi qui a morire da solo annegando nel mio stesso sangue. Come ho fatto ad innamorarmi di te? Perché nonostante tutto non riesco ad odiarti? Avrei voluto essere più forte. Ninjago è perduta per colpa mia. Addio Padre! Io ti perdono! Le tenebre mi avvolgono e mi stritolano nella loro morsa. Non riesco a respirare! Non emetto alcun suono se non gli ultimi dolorosi rantoli. Perdono anche te principessa psicopatica! La morte sopraggiunge silenziosa e indomabile e io non posso far altro che guardare per l'ultima volta la mia città e abbandonarmi a lei. Nya ridendo:" Lloyd! Lloyd! Skylor ce l'ha fatta! Ha assorbito il potere di Garmadon! Ora abbiamo una possibilità! Però abbiamo perso Mystake! Lloyd? Ma dove sei!? Lloyd? Lloyd? Noooooo!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: spbarby