Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ale908765    04/07/2019    0 recensioni
Mentre correva lontano, sentiva ancora sul suo fianco un flebile calore
La storia cerca di spiegare cosa è accaduto a Yoruichi e Kisuke dopo la Guerra dei Mille Anni, analizzando più affondo i loro sentimenti.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Urahara Kisuke, Yoruichi Shihoin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PAURA

Per le prime settimane, si era limitata a chiedere di tanto in tanto informazioni circa le sue condizioni mantenendosi meticolosamente lontana da quella stanza; le risposte erano sempre le stesse:
<< Condizioni stabili, ma nessuno può dire quando si sveglierà >>
<< Ha subito molti danni, abbiamo fatto il possibile, c’è solamente da aspettare >>
Spazientita da questa situazione, iniziò a mantenersi alla larga dall’intero edificio, cercando di tenersi impegnata in tutti i modi possibili.

Passò il primo mese.

Passò il secondo mese.

Verso la fine del terzo uno strano sentimento iniziò a farsi strada nel suo cuore, un sentimento che alle volte le impediva di dormire e la lasciava senza respiro.

Paura.

La paura di una possibilità alla quale, fino al quel momento, non aveva mai pensato :
la possibilità che quell’uomo non si sarebbe mai più svegliato.
Questo le bastò a farle decidere di recarsi da lui, almeno una volta, prima che le sue speranze fossero perdute per sempre.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Chiunque fosse passato di lì, avrebbe notato un bel gatto dal pelo nero e lucido illuminato dai flebili raggi lunari difronte ad una porta semichiusa e sicuramente non avrebbe dato particolare peso a quanto visto.
Pochi sapevano che dietro alle fattezze di quel gatto dagli occhi dorati scintillanti, si nascondevano quelle di una donna.
Yoruichi aspettava. Nemmeno lei sapeva bene cosa.
Magari si aspettava che quella porta tutto d’un colpo si aprisse e uscisse fuori un tipo dal goffo sorriso che avrebbe cercato di prenderla in braccio, evitando i suoi artigli.
Con questa scena in mente e senza ulteriori indugi, entrò in quella dannata stanza.
Non vi era alcuna fonte di luce che la illuminasse, ma grazie ai suoi occhi da felino era comunque in grado di osservare il tutto.
Lui era la, disteso su di un letto e con il braccio sinistro collegato tramite quello che sembrava essere un filo ad uno strano macchinario. Probabilmente serviva a monitorare i suoi parametri virali, in quanto, con cadenza regolare, si sentiva un flebile “beep” che faceva rizzare le orecchie di Yoruichi.
Quel “beep”, nonostante fosse fastidioso, era l’unica cosa che le confermava che Kisuke era ancora vivo.
Si avvicinò lentamente al letto e con un balzo ci salì sopra e potè finalmente osservare il suo viso dormiente;
Notò che la sua barba era cresciuta e questo la fece sorridere (per quanto sia possibile sorridere per un gatto) perché sapeva che se fosse stato sveglio, avrebbe sicuramente iniziato a lamentarsene come era solito fare.
Tuttavia, quella leggerezza venne spazzata via quando notò un’altra cosa presente sul suo viso: una cicatrice che partiva da quasi sotto il mento e proseguiva verso delle bende; aveva gli occhi bendati e questo fece mancare a Yoruichi il respiro per qualche secondo.

"Riuscirò a specchiarmi  nei suoi occhi grigi ancora una volta?

Questa semplice domanda prese forma nella sua mente ancor prima che lei se ne accorgesse e non riusciva a spiegarsene il motivo. Perché si era posta una domanda così stupida? Non era mai stata una donna sentimentale e allora cosa l’aveva spinta inconsciamente a farlo?
Non lo capiva proprio.

“O forse non vuoi semplicemente capirlo”

Scacciando via quest’ultimo pensiero, decise di acciambellarsi comodamente vicino all’uomo dormiente, con il musino rivolto verso il suo viso. Prima che se ne accorgesse, si addormentò, cullata dal suo respiro regolare. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ale908765