Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: PiscesNoAphrodite    05/07/2019    6 recensioni
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
***
I pensieri di Aphrodite nel momento in cui si trova faccia a faccia con i nemici, in occasione della scalata alle Dodici Case.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Pisces Aphrodite
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Difensore dell’estremo baluardo

 

 

“Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp”

 

#37mano che stringe un fiore

 

***

 

Perché giungi lasciandoti alle spalle una scia di morte? Tu, che sostieni di combattere in nome di Athena. Una sedicente, falsa Dèa. Eppure, a dispetto delle menzogne, nessuno dei Santi ha avuto successo nell'intento di arrestare il vostro folle assalto. Alcuni sono caduti, altri si sono schierati con i traditori... ma non m'importa, non mi arrendo. Non cedo agli inganni. La tua determinazione non m'intimidisce, Santo di Andromeda; con un fiore di subdola bellezza – una rosa stretta tra le dita di una mano – mi prendeṛ la tua vita. In nome della Giustizia, come difensore dell'estremo baluardo, onoreṛ la nobile causa.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: PiscesNoAphrodite