Anime & Manga > Food Wars!
Segui la storia  |       
Autore: Claireroxy    23/07/2019    1 recensioni
Associamo determinate caratteristiche alle persone che ci stanno accanto, minuscoli frammenti di memoria che ce li faranno ricordare per sempre. Ovviamente, tanto più quella persona ci è vicina, più i ricordi su di lei si fanno limpidi e appassionati...
Raccolta Soma/Megumi ed Erina/Hisako. Sono descritti vari momenti delle coppie, nelle situazioni più disparate, a cui ho assegnato titoli come se fossero portate di un menù.
Scegliete la vostra preferita, e buon appetito!
1) Pavone ripieno con salsa di mirtilli (Erina/Hisako)
2) Filetto di cervo al ginepro, con cavolfiore gratinato (Soma/Megumi)
3) Lontra in casseruola, con zucchero e lardo (Erina/Hisako)
4) Torta colibrì (Soma/Megumi)
5) Arrosto di alce glassato con rotolo di patate (Erina/Hisako)
6) Pettirosso di Natale (Soma/Megumi)
7) Cigno in salamoia con erbette (Erina/Hisako) (Accenno a tematiche delicate)
8) Oca alla contadina (Soma/Megumi)
9) Grigliata di cervidi (Hisako&Erina&Soma&Megumi)
Raccolta partecipante al "Contest del Simbolismo", indetto da Arianna.1992 sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Arato Hisako, Erina Nakiri, Megumi Tadokoro, Souma Yukihira
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soma non aveva un'idea ben definita di casa. I fornelli sfrigolanti, un paio di pentole, qualcosa di buono su cui lavorare: bastava quello a farlo sentire in un luogo familiare. La cucina era l'unica cosa che gli serviva nella vita, lo ripeteva sempre a suo padre.

Joichiro rispondeva sempre con la stessa frase: doveva trovare qualcuno per cui cucinare. Il suo talento sarebbe stato sprecato altrimenti.

Pensava a quelle parole mentre, la bocca semi-coperta da una sciarpa, Megumi si dichiarava. Al suo futuro in cucina, a lavorare fino a tarda notte per creare delizie.

Avrebbe voluto averla accanto, perchè potesse assaggiarle per prima. Per questo gli venne naturale baciarla.

 

Angolo Autrice

... Non mi aspettavo che fosse Soma quello per cui avrei avuto più difficoltà a scrivere. Collegarlo al prompt stesso è stato facilissimo (ormai Soma-la frase "Trova qualcuno per cui cucinare sono una cosa sola nella fanfiction), ma far passare la sua personalità l'ho trovato più complicato del previsto. Forse non si adatta bene al contesto amoroso, ma almeno ho approfondito il momento della dichiarazione, che ormai è certo avvenga in periodo invernale/natalizio?, come mi ero preposta di fare (e mi dispiace, Megumi, ma trovo che sia più plausibile lui a far iniziare il primo bacio). Forse sarà il limite di parole?

Beh, per Sabato ne ho 500 a disposizione. Tremate.

Come sempre, grazie ad Harriet Strimell per la recensione, ci vediamo sabato!

Claire

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy