Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |      
Autore: littlepink6690    23/07/2019    4 recensioni
MelTie Fan Fiction
Comic Con 2019 in chiave Melissa e Katie. Quando Melissa ha problemi con il vestitino e Katie non fa altro che guardarla!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p

Poggiate su un piccolo ripiano nella roulotte che condividevano per il Comic Con, Katie era tra le gambe di Melissa, mentre l’altra le metteva le mani nella giacca di velluto, cercando il contatto con la sua pelle, e il modo di sfilargliela.

Non capisco come tu faccia a tenere la giacca, io sto morendo di caldo con questo vestitino! – disse con la testa reclinata all’indietro.

Dio ringrazi – le passò la lingua sul collo – che tu lo abbia messo questo vestitino – disse sollevandoglielo per avere accesso alla parte più interna delle sue cosce – Ecco il motivo per il quale non smettevi di toccartelo e aggiustarti la gonna – disse sempre sul suo collo – Mi hai provocato per tutta la mattinata Benoist – dissi mordicchiandole il collo.

Katie non lasciarmi il segno – sorrise mentre finalmente riusciva a toglierle la giacca – Vieni qui! – disse attirandola a se dalla collana che indossava, e mise immediatamente la lingua nella bocca dell’altra. La mosse audacemente con quella di Katie, tenendola per la nuca e con un braccio intorno alle sue spalle – Voglio sentirti! – sussurrò con voce sensuale al suo orecchio e Katie non se lo fece ripetere due volte, scostò con due dita le sue mutandine e le immerse tra le cosce –Oh si, uhm proprio così – gemette Melissa, portando poi le sue mani sul pantalone di Katie aprendoglielo e facendolo scendere spudoratamente assieme agli slip e avvolse le gambe intorno alla sua vita e i loro bacini si scontrarono –Oh Katie! – disse poggiando la fronte sulla sua e perdendosi nei suoi occhi blu.

Mel, baciami – disse eccitata e chiuse gli occhi solo quando l’altra le circondò le braccia intorno al collo ed iniziarono un movimento di bacino deciso e eccitante. Katie si lasciò andare solo quando sentì che Melissa era vicina, un segno evidente? Quando le infilava le dita nella schiena e smetteva un attimo di respirare – Respira – le disse anche quella volta prima di sentirla abbandonarsi tra le sue braccia.

Sei tu a togliermi il respiro! – ansimò sulle sue labbra – Ti amo Katie! – disse baciandola con un trasporto non indifferente. Erano ormai insieme dalla 2 stagione, anche se non avevano ufficializzato la cosa, per diversi motivi, non sapevano come sarebbero evolute le cose con i loro personaggi, cosa sarebbe successo tra Kara e Lena, che adesso conosceva la verità – Sono stanca! – disse Mel scendendo dal ripiano e iniziando a sistemarsi.

Di me? – disse l’altra mentre si sistemava davanti allo specchio – Questa tinta è molto resistente – si sentì avvolgere da Melissa.

Non mi stancherò mai di te, sono stanca della situazione, vorrei ufficializzare, di cosa abbiamo paura mia Lady Oscar?  - era da quella mattina che prendevano in giro Katie, per le sue scarpe anni ‘700.

Di nulla, arriverà il momento giusto – disse voltandosi e preso il suo viso tra le mani la baciò. Melissa ansimante la allontanò appena.

Dio ringrazi che tu hai i pantaloni, sennò chissà cosa ti combinavo – ridacchiò e stava per baciarla quando Chyler iniziò a bussare alla porta.

Uscite da lì Supercorp su – disse incalzante – Ci aspetta il Panel, dai!

Arriviamo! – rispose Mel mentre aiutava Katie ad indossare la giacca.

Sta attenta al solito gradino del Panel – disse Katie uscendo per prima. Portò una mano nella tasca della giacca e controllò che ci fosse tutto.

 

Ci fu un momento in cui i fan chiesero a Katie e Melissa di replicare la scena del nuovo trailer di stagione, perfetto per Katie. Quando furono davanti al tavolo del Panel, Katie guardò intensamente negli occhi Melissa e si inginocchiò, potè notare lo stupore negli occhi dell’altra. Prese la scatoletta della tasca, ecco il motivo per il quale non voleva farsela togliere.

Melissa Marie Benoist, vuoi sposarmi? – chiese guardandola, era certa che Mel avrebbe risposto di sì, ma non poteva aspettarsi certo quella reazione. Scese dal palco e letteralmente sparì. Katie era certa che sarebbe stata una gioia sia per Mel sia per i fan.

Katie potevi dirmelo! – disse Nicole avvicinandosi, ormai dietro le quinte del Panel.

E rovinare l’effetto sorpresa? – sbuffò stava trattenendo le lacrime – Cosa ho sbagliato? – chiese retorica.

Tesoro nulla – disse Azie avvolgendola nelle spalle.

Sì è solo spaventata, non è Supergirl, Kat – disse in difesa della sua amica Chy – Raggiungila sono sicura che te lo spiegherà – chiarì guardandola.

Ma dove?  È letteralmente sparita – disse Jesse.

So dove può essere andata! – disse Katie armandosi di coraggio – Se torno vuol dire che mi ha mollata se non torniamo fate un po’ voi

Sono sicura che risolverete – disse Andrea.

Al massimo le scene tra Lena e Kara verranno meglio – disse Mehcad, lo trucidarono con lo sguardo e lui si giustificò dicendo che stava scherzando.

 

Non voleva continuare a vagare per quella spiaggia per un’ altra ora, già ci aveva messo lo stesso tempo per raggiungere Coronado Beach, e sperò davvero fosse lì. Dopo qualche minuto scrutò una figura sulla spiaggia poco prima del bagno asciuga, era ormai il tramonto e sperò fosse lei. Si avvicinò a passo lento, e man mano che la raggiungeva vedeva le sue spalle tremare, per quello che doveva essere un pianto, aveva le ginocchia sotto il mento, per tenere stretto qualcosa al petto. Le si strinse il cuore, così si accovacciò immediatamente davanti, non le importava di quel benedetto pantalone velluto.

Ehi, Mel – le mise le mani sulle spalle - Oddio perché piangi? Pensavo di farti piangere di gioia – aveva il viso contrito e per Katie vederla così non fu facile.

Sono felice, ma – singhiozzò – Sono andata in panico, mi – tirò su con il naso, arricciandolo – Mi dispiace, ti ho messo in ridicolo davanti a tutti! Io non volevo, perdonami! Io lo voglio e solo – la interruppe con un bacio – Non sei infuriata?

Volevo solo questa risposta Mel – sorrise accarezzandole il viso e togliendole le lacrime dalle guance e Melissa sorrise.

Voglio rispondere come si deve però – disse prendendo un respiro profondo – Katherine Elizabeth McGrath,  si voglio diventare tua moglie – sorrise e l’altra la baciò con estrema dolcezza, sulle labbra, sulla guancia e le mise l’anello all’anulare – Adesso scatto una foto anche per i fan – lo fece mentre Katie le dava un bacio sulla guancia tenendola stretta a se e poi la pubblicò.

Cosa ci hai scritto? – chiese curiosa Katie, mettendosi dientro di Mel abbracciandola, sedute sulla sabbia.

Oggi la persona più importante della mia vita, mi ha chiesto in sposa! Non me lo aspettavo, mi sono spaventata e sono fuggita. Lei mi ha trovata e finalmente dopo lacrime e chiarimenti, le ho detto di Sì! – disse leggendo il post – Ti amo! E ti ho taggata – sorrise.

Ti amo anche io – la strinse con le braccia sotto il suo seno, e Mel portò le sue braccia su quelle di Katie, che si sporse di lato per attirare le labbra di Mel in un bacio appassionato.

The End

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR2vvuijhGZlkk_ooOKALe4FLgWPzOdlB1LhRQvQ6IWbLKrD6z2DQ
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690