Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    24/07/2019    6 recensioni
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 02/08/2023 (sì, ogni tanto vivo)
Storia interattiva
"Il progetto Arcadia è solo una menzogna.
X.A.R.E è fuori controllo ed è una minaccia che deve essere fermata.
Per questo ho spento il supercomputer, ma non è ancora finita: non finirà mai se io sarò in circolazione.
Loro mi cercheranno, ci cercheranno.
Ho fatto molti errori nella vita ma creare X.A.R.E è stato il peggiore, ho creduto nelle favole e ora il mondo è in pericolo..."
Un supercomputer, un mondo virtuale e otto giovani guerrieri pronti a difendere la Terra...
(Storia ripubblicata)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sei pronta, tesoro?»
«Sì papà!»
«Virtualizzazione»
Il cielo azzurro era privo di nuvole, una leggera brezza soffiava muovendo leggermente i capelli della bambina mentre le onde le lambivano i piedi.
La piccola sorrise quando il padre le apparve accanto sul bagnasciuga.
«Allora, che ne pensi?»
«Bello! Dove siamo?»
«Siamo nel primo mondo di Arcadia, qui ci vive X.A.R.E...»
«Chi è?»
«Una... umm... persona che può fare tante cose buone ma vieni con me, ti voglio far vedere una cosa». Disse prendendo in braccia la figlia per farla salire su una specie di moto d'acqua comparsa accanto a lui.
I due navigarono in silenzio, la bimba seduta davanti con gli occhi chiusi e un'espressione felice mentre il vento le scompigliava i capelli e il padre dietro che con una mano guidava e con l'altra teneva la figlia stretta a lui.
Nel giro di qualche minuto davanti a loro cominciò a vedersi la figura di un'imponente torre cilindrica al centro di una grande isola: la loro destinazione.
«Papà! Gara! Gara!» Esclamò la bambina cominciando a correre sulla sabbia una volta arrivati.
«Adesso ti prendo!» Urlò il genitore correndo dietro alla piccola che rideva felice.
«Vinto!» Disse la bimba sorridendo mentre si fermava davanti ad un cerchio azzurro sul terreno.
«E questo cos'è?»
«È una porta, con questa potremmo entrare nella torre. Possiamo andare solo uno alla volta, vai... io ti raggiungo».
La bambina annuì e fece un salto dentro al cerchio sorridendo felice prima di sparire.



***



«Professore! Sappiamo che sei in casa! Apri!»
L'uomo aprì gli occhi e si mise seduto sul piccolo lettino azzurro su cui si era addormentato.
«Ci hai sentito!? Apri!» Urlò un'altra voce maschile mentre qualcuno bussava incessantemente alla porta di casa.
Il professore si alzò di scatto, raccolse un piccolo zaino e un piccolo portafoto e corse giù dalle scale finendo nella sala.
"Tra poco, entreranno... devo andarmene!"
Guardò la foto e sorrise tristemente alle tre persone su di essa: aveva sbagliato e quelle erano le conseguenze.
I colpi alla porta si fecero sempre più forti e l'uomo si avviò verso le scale che portavano allo scantinato.
"Tesoro, perdonami... sappi che l'ho fatto per il tuo bene."

Angolo dell'autrice
Ciao!
Sono tornata!
Il prologo non è proprio il massimo però...
La storia si può definire come un AU con Code Lyoko un cartone che da piccola amavo alla follia!
Per questa storia farò delle selezioni (se gli OC saranno tanti) e mi servirebbe un OC che, possibilmente, sia un'esperta in informatica ( se nessuna lo sarà allora lo farò fare da uno degli Inazumiani).
Passo a delle piccole regole:
1. Le iscrizioni saranno aperte fino al 31, con 3 giorni di proroga se lo chiedete in anticipo.
2. I ragazzi saranno del Go e del Chrono Stone, non saranno prenotabili e avranno i nomi Europei (scusate ma con quelli giapponesi non me la cavo bene).
3. Vi prego di non sparire...

Bene, penso di aver detto tutto!
Ah, la scheda è solo una parte ma la seconda la manderò più in là perché se no è lunghissima!
Ora vi lascio!
Aiko

Nome e Cognome: ( possibilmente non in giapponese... controsenso... lo so)
Soprannome*:
Età: (dai 13 ai 15 anni)
Data di nascita*:
Carattere: 
Aspetto fisico: (il più dettagliato possibile)
Prestavolto: ( anime)
Abbigliamento ed eventuali accessori: ( tutte le stagioni, in più mettete vestito elegante, vestito da festa, pigiama, costume...)
Famiglia e rappprto: (descrizione fisica e caratteriale dei famigliari ) (potete essere parenti di uno dei personaggi di IE/EG/IEGCS) 
Passato: ( tutto quello che volete, non esagerate troppo xD) 
Relazioni: (con chi potrebbe andare d'accordo e con chi no... se volete fate dei nomi) 
Cotta: (potete scegliere tra i ragazzi di IEG e IEGCS. Scrivetene quattro o cinque in ordine di preferenza)
Ama/Odia: 
Abitudini/Hobby:
Sport*:
Altro: ( colore/ cibi/ animali/ musica preferiti, sogni nel cassetto, paure, tic e tutto quello che vi passa per la testa)

Ps: i campi con asterisco sono facoltativi
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ashla