Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: Miuccia121290    26/07/2019    0 recensioni
[Chicago Med]
Si tratta della continuazione della puntata finale della quarta serie di Chicago MED. In attesa delle nuove puntate, come potrebbero essere andate le cose? Will e Natalie si sono ripresi dopo l'incidente? E Meggie? Parlerò degli avvenienti accaduti dall'incidente che ha coinvolto il Dott. Healsted e la Dott.ssa Manning.
Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella macchina piombò velocemente verso l’auto di Will colpendola in pieno. Un attimo, un solo istante. Il colpo fu molto forte, Natalie fu sbalzata fuori dallo sportello che lei aveva solo appoggiato e Will sbattè la testa contro la portiera vicino al finestrino. Dopo alcuni istanti, con il sangue che scendeva sul suo viso, Will si voltò verso la macchina che li aveva colpiti e vide scendere Burker. Quest’ultimo cercava di andare verso di lui, ma non vi riuscì. Anche lui aveva risentito dell’urto e dopo essere sceso dall’auto reggendosi allo sportello ed aver guardato il dottore dritto negli occhi cadde a terra. Subito Will si voltò dall’altro lato per verificare come stesse Natalie. La dottoressa era a terra, carponi e cercava in qualche modo di rialzarsi, di capire cosa fosse accaduto. Piombò da lei trascinandosi, scese dall’auto quasi carponi dal lato del passeggero. Non appena le fu vicino le prese il viso sporco di sangue tra le mani. - Ci sono io, sono qui! Ti prego, resta con me! - disse Will Ma Natalie svenne tra le sue braccia…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Miuccia121290