Serie TV > Stranger Things
Segui la storia  |       
Autore: E niente    28/07/2019    0 recensioni
Solo per chi ha finito la terza stagione.
Finora erano in pochi ad aver sperimentato il peso della separazione: Will e Joyce, Mike e Undici, Hopper, Billy.
Dopo la seconda vittoria contro il Mind Flayer e tutte le conseguenze che l'estate del 1985 ha portato, la distanza diventerà il nuovo nemico da combattere, la piccola afflizione che tormenterà tutti, nessuno escluso.
1. Undici
2. Will
3. Jonathan
4. Joyce
5. Mike
6. Max
7. Lucas
8. Dustin
9. Robin
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Per sempre

Dopo aver parlato con Will e Undici era difficile rimanere solo senza essere molestato. In particolare da Max e Lucas.
"Adesso chiamerai Suzie, Dustinuccio?"
"Siete pregati di andarvene e di lasciarmi solo con la mia ragazza, grazie!"
"Ma come, non ce la vuoi presentare? Non ci fai parlare con lei neanche un po'?"
"Ma non avete niente di meglio da fare, voi due?!"
Alla fine, grazie all'aiuto di Mike, i due venivano convinti a lasciare Dustin alle sue faccende private. Dustin si chiedeva per quanto tempo ancora quei due avrebbero avuto voglia di prendere in giro la sua storia d'amore. La verità, secondo Dustin, era che Max e Lucas non erano pronti a vivere sul serio nemmeno la loro, di storia, e dunque non potevano capire affatto la sua fedeltà a Suzie.
Poco importava, in ogni caso. Prima o poi sarebbero cresciuti anche loro. "E per quel giorno, io sarò ancora con Suzie".
Di questo ne era fermamente convinto, checché ne dicessero tutti. Un mese scarso di conoscenza era più che sufficiente per far scoccare la scintilla tra quelle che erano due anime gemelle. E sarebbero stati insieme per sempre. Come facevano gli altri a non capire quanto straordinaria fosse Suzie? Però da un lato era contento, di essere l'unico ad apprezzarla così. Questo dava prova di quanto straordinario ed esclusivo fosse il loro amore: solo loro potevano amarsi e capirsi fino in fondo, e il loro amore andava ben oltre la distanza fisica che intercorreva fra di loro.
La loro storia era incorruttibile, era eterna. Ed ecco perché Neverending Story era la loro canzone.
Ultimamente, però, Dustin aveva provato un certo fastidio nel cantare quella canzone con Suzie. Un fastidio che andava ben oltre l'esibizione stonata di Max e Lucas sulle stesse note. Dustin non tollerava l'idea che tutti sapessero di quella canzone, e che non fosse più speciale solo per lui e per Suzie. Ormai era speciale per tutti, anche se in modo diverso. A Mike poteva ricordare il momento in cui aveva paura di perdere Undici, allo Starcourt. Per Steve era quando si trovava con Robin nel retro della macchina di Jonathan. Per la signora Byers e per Aquila Calva era il momento in cui non c'era più tempo, perché i russi erano vicini e Hopper sarebbe morto.
No, quella canzone non aveva più lo stesso sapore di prima.








   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: E niente