Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    31/07/2019    4 recensioni
" questa storia partecipa alla fast challenge: cibo indetta sul gruppo facebook " il Giardino di EFP " ".
Di certo pensa il giovane Cavaliere, ha imparato un'importante lezione: mai dire ad una donna, divina o meno, che è ingrassata! E soprattutto, mai chiederle di dividere con te il proprio ghiacciolo!
Se troverete i personaggi un pò OOC, è normale: questa flashfic è ambientata tra le mie prime due fanfiction " il figlio di Hades " e " The awakening ", le quali vedono Seiya e Saori come una coppia. Spero di avervi almeno fatto sorridere e che la storia sia di vostro gradimento
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E dopo tante, dure battaglie, finalmente un pò di relax! Questo è ciò che pensa una bella giovane dalla chioma lilla e dagli occhi verdi, limpidi come due profondi laghi. La divina fanciulla può finalmente gustarsi un goloso ghiacciolo alla fragola, che tanto le piace e, dopo averne preso uno dal freezer si siede su una poltrona iniziando a gustarlo. " Finalmente! Un pò di relax ci voleva, dopo le dure battaglie a cui siamo stati sottoposti in questi ultimi tempi ". Pensa Lady Saori mentre da un leggero morso al ghiacciolo, per poi pulirsi la bocca con il tovagliolo. " Non c'è niente di meglio che questo fresco e gustoso ghiacciolo, per rinfrescarmi in questa giornata tanto calda". Pensa poi l'incarnazione terrena di Athena. In quel momento tuttavia, un bel giovane fa la sua comparsa: porta sulle spalle lo scrigno di quella che ormai è la sua armatura d'oro, quella di Sagitter. 

" Saori? ". La chiama, e la fanciulla che da prima non si era resa conto della sua presenza, alza lo sguardo verso di lui. " Quel ghiacciolo ha l'aria di essere davvero delizioso ". Fa con il tono beffardo tipico di lui il nuovo Cavaliere della Nona Casa. " Se lo mangi tutto da sola, finirai per ingrassare! Non è che me ne lasceresti un pò? Fuori fa piuttosto caldo, dopo tutto, e... ". Non finisce la frase: la fanciulla si è alzata dalla sua bella poltrona e si sta avvicinando a passi lenti ma decisi al Cavaliere. C'è sempre stata questa sorta di sfida tra di loro, dopo tutto: sin da piccoli si sono sfidati l'un l'altra, anche se in seguito le cose sono cambiate. Ora, quel lato del carattere di entrambi sembra riemerso: ora, sembra che non siano più Athena e Sagitter, il suo cavaliere, ma solo Seiya e Saori. La fanciulla arriva ad un millimetro da lui mentre il ragazzo la osserva, senza indietreggiare.

" Ah, dici di volerne un pò tu? Dici che mi farà davvero ingrassare, questo ghiacciolo? ". Chiede. Seiya recupera il suo ghigno sarcastico per poi risponderle.

" Ma certo! Credi che non sappia che in realtà, non è il primo che ti sei mangiata quest'oggi? A furia di gelati e ghiaccioli, finirai veramente per mettere su qualche kilo ". Continua il bruno. Saori gli si avvicina, ora solo il ghiacciolo divide la bocca dell'uno da quella dell'altra. 

" Quindi, mi trovi ingrassata? ". Chiede l'incarnazione di Athena.

Qualche secondo dopo, il giovane Cavaliere porta una mano al viso mentre il segno di cinque dita inizia a farsi notare. Una contrariata ed offesa Saori da un morso al ghiacciolo. " E non osare più dire che sono grassa, sfacciato! ". Tuona la fanciulla divina, con il fumo che quasi le esce dalle orecchie e dopo aver dato uno schiaffo al Cavaliere di Sagitter, che è rimasto un pò deluso da tale epilogo.

" Saori! Ma dai, aspetta! Stavo scherzando! ". Protesta, cercando di seguirla fuori dal salone. Di certo pensa, ha imparato un'importante lezione: mai dire ad una donna, divina o meno, che è ingrassata! E soprattutto, mai chiederle di dividere con te il proprio ghiacciolo! 

Salve amici, come state? Ed eccomi qui con un'altra flashfic, stavolta con protagonisti Seiya e Saori, una delle mie coppie preferite. Questa storia è inserita tra " il figlio di Hades " e " the Awakening", le prime due parti della trilogia inerente a Saint Seiya che sto scrivendo, nelle quali alcuni dettagli della serie classica vengono leggermente o più marcatamente modificati, senza però stravolgere totalmente i personaggi. Se vorrete lasciare un vostro commento, mi farebbe piacere. Spero di avervi fatto sorridere, ci si sente alla prossima! Baci.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki