Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    09/08/2019    1 recensioni
"Sospira e poggia una mano sulla superficie del Pandorica. Se si concentra e trattiene il respiro può quasi immaginare il calore del palmo di Amy premuto contro il suo."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Rory Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Doctor Who
Personaggi: Amy Pond, Rory Williams
Pairing: Amy/Rory
Words: 141
Contesto: non mi ricordo di preciso, verso la fine della quinta stagione xD
Beta: none
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.
Note: Scritta per il drabble event del 09/08 - 11/08 2019 con il prompt: Doctor Who. Amy/Rory. Pandorica. "So che riesci a sentirmi"



I'LL ALWAYS

BE WAITING FOR YOU



«So che riesci a sentirmi»
Glielo dice con gli occhi chiusi e la fronte premuta contro un cubo di pietra. Sospira e poggia una mano sulla superficie del Pandorica. Se si concentra e trattiene il respiro può quasi immaginare il calore del palmo di Amy premuto contro il suo. Stringe gli occhi ancora più forte, mentre le dita della mano si chiudono su se stesse. Non ha davvero bisogno di respirare – è fatto di plastica, dopotutto -  ma ci sono momenti in quel buco dell'universo, quando il silenzio si fa troppo fitto e pesante e la solitudine diventa quasi insopportabile, che Rory si sente soffocare. «So che puoi farlo» e forse ha solo bisogno di crederci, per sentirla vicina e ricordare a se stesso che lì, oltre quel muro di pietra, c'è qualcuno per cui vale sempre la pena aspettare.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru