Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    10/08/2019    0 recensioni
" questa storia partecipa alla fast challenge: cibo indetta sul gruppo facebook " il Giardino di EFP ".
Kayuki dovrà affrontare una difficile prova come madre: riuscirà a far capire alla sua piccola Kelly le ragioni per le quali suo padre è lontano da loro?
Spero vi piacerà questa flashfiction: per conoscere meglio i miei OC, nominati in questa storia, vi suggerisco di leggere le mie fanfiction " il figlio di Hades " e " the awakening ".
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' notte fonda ad Athene, ed una bella bambina dai lunghi capelli castani è appena sgattaiolata fuori dal proprio letto: non riesce a prendere sonno, mille e più pensieri le affollano la mente. Ripensa alla conversazione avuta con la madre Kayuki, ripensa a cosa la donna le ha raccontato sulle incredibili avventure vissute da suo padre, il Cavaliere di Gemini: Shura. Il figlio del Signore degli Inferi, ancora non ci può credere! Lei, Beth e Violate sarebbero figlie di un semi Dio, il quale è scomparso dopo la nascita della terzogenita e non si è mai più ripresentato per anche solo vedere come stessero le figlie? Questi ed altri mille pensieri invadono la mente della giovane Kelly: la ragazzina arriva fino in cucina per poi sedersi sulla sedia, sbuffando: no, non deve starci male. Non le importa! Non le importa nulla di quell'uomo. E' uscito dalle loro vite tempo prima, non si merita che lei perda tempo a pensare a lui. Nervosa si dirige verso il frigorifero, per poi aprirlo ed afferrare un pò di feta: dopo averla tagliata la dispone in un piatto iniziando a mangiarla. Eppure quei pensieri non riesce proprio a levarseli dalla mente: Beth adora loro padre, Violate pure. Loro dicono che tornerà, che vuole loro bene e che se se n'è andato ha avuto le sue ragioni. Ma lei non crede: lei crede abbia semplicemente voluto abbandonarle, e basta. In fondo pensa, vive al Gran Tempio: se solo volesse, potrebbe tornare a far visita alla sua amata ed alle sue figlie. Invece? L'ultima volta che lo vide era poco più che una bimba, ora ha quasi otto anni. Si è sempre presa cura lei di Beth come a sua volta Violate, la sua gemella, si è sempre presa cura di lei. Entrambe hanno aiutato la madre come potevano, aiutate dai nonni Fiore di Luna e Sirio. La bambina rimane imbronciata fino a quando, dietro di sè, non sente dei passi. " Beth? Perchè ti sei alzata, dovresti essere a letto ". Da semplicemente la secondogenita di Shura e Kayuki. Chi è appena entrato nella cucina sorride amabilmente per poi posare una mano sulla spalla della fanciulla. 

" Tua sorella dorme da un pezzo, tesoro: tu, piuttosto? Cosa fai qui a quest'ora, e al buio? ". Chiede dolcemente la donna. Kelly si volta di scatto verso di lei. 

" Mamma! ". Fa solamente, inghiottendo frettolosamente il boccone che aveva in bocca. Kayuki le sorride per poi mettersi seduta accanto a lei e sfpggiando il suo radioso sorriso. 

" Sei sicura che riuscirai a finire tutto quel panino? E' enorme ". Inizia il discorso la primogenita di Sirio e Fiore di Luna. Kelly abbassa lo sguardo e la madre le mette una mano sulla spalla. " Kelly? Cosa c'è: anche stasera, prima di andare a letto eri piuttosto scontrosa ed arrabbiata: le tue sorelle ti hanno fatto qualcosa? ". Chiede. Kelly scuote il capo mentre osserva l'enorme panino che si è fatta: la feta l'ha ormai finita da un pezzo, ma avendo ancora fame ha deciso di prepararsi anche quell'enorme panino, che nemmen osa se riuscirà a finire. " O è stato qualcun altro a farti arrabbiare? ". Chiede semplicemente la donna dai capelli corvini. Kelly sospira pesantemente per poi voltarsi verso di lei, in lacrime. 

" E' stato papà! ". Fa solamente, e quella frase è un duro colpo per Kayuki. " Mi ha fatto arrabbiare proprio perchè non c'è! Non è mai qui con noi, ci ha abbandonate! Se non ci voleva, perchè ci ha concepite?! Non capisco! ". Scoppia in lacrime la bambina. Kayuki la attira a sè per poi accarezzarle i capelli. 

" Tesoro, ma vostro padre vi adora. E' solo che in questo momento, non può essere presente fisicamente qui accanto a noi. E' un Cavaliere di Athena ed ha dei doveri verso la Dea, lo capisci, vero tesoro? ". Chiede. Ma la piccola scuote il capo con enfasi. 

" E allora?! Anche lo zio Demetrios e lo zio Defteros sono Cavalieri! Ma non hanno abbandonato i figli e le mogli, lui si! Lui ci odia! ". Kayuki non sa come calmare la bambina: come spiegare ad una piccola di soli otto anni le ragioni che hanno allontanato suo padre da casa? Le bacia amorevolmente il capo per poi decidere di cambiare discorso: non è il momento per parlare a Kelly di tutto ciò che ha spinto Shura a restare al Gran Tempio, lontano da loro. 

" Non vi odia, amore mio. Non vi odia, lui vi ama più di chiunque altro al mondo. Ma... ". Punta lo sguardo sul panino. " ... quel panino? Credo proprio che non lo finirai da sola, ho indovinato? ". Chiede, e Kelly annuisce mentre tira su con il naso.
" Ne vuoi un pò? ". Chiede. Kayuki annuisce e sorride dolcemente, baciando il capo della figlia. 

" Oh si, a furia di parlare è venuta fame anche a me ". Sorride mentre divide il panino in due, una parte per lei ed una per la sua piccola Kelly: quella notte si preannuncia molto, molto lunga


Ciao amici! Ecco qui una flashfiction fatta per la challenge nel gruppo facebook " il giardino di efp ". Stavolta, ho scelto come protagonisti Kayuki e Kelly, mie OC provenienti dall'universo Saint Seiya. Per conoscerle bene vi invito, se vorrete, a leggere la fanfiction " the awakening ", seguito de " il figlio di Hades ", che sono parte della trilogia che sto scrivendo su Saint Seiya. Sperando che la breve storia vi piaccia, vi saluto. Alla prossima! 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki