Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucrezia_95    17/08/2019    1 recensioni
Salve a tutti, sono nuova in questo fandom!
Questa storia sarà composta di tre capitoli, già scritti, riguardanti tre missing moments che ho immaginato durante la visione della prima stagione.
Melinda May e Phil Coulson provano qualcosa l'uno per l'altra, ed è impossibile negarlo, quindi mi sono chiesta "e se fosse successo altro?".
So che poi "qualcosa" succede, è la disgrazia di iniziare a vedere una serie in ritardo ma mi è piacuto immaginare questi momenti. Spero vi piaccia quello che ho scritto. Fatemi sapere!
Dal primo capitolo: "Phil Coulson ha sempre amato Melinda May, sin dal loro primo incontro, sin da quando lei era ancora sposata con Andrew. L’ha amata quella notte in Bahrein, quando si è lasciata andare, fragile, alle emozioni e lui l’ha tenuta stretta per farle capire che non era sola, che se le fosse servita una spalla lui gliene avrebbe date due. Le avrebbe dato tutto, le darebbe tutto, ma la cosa più importante che Phil Coulson possieda Melinda May l’ha già da tanti anni, solo che non se ne è mai accorta."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Melinda May, Phil Coulson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.      1. Ti amo e non lo sai (missing moment 1x08)

 

«Non mi dispiacerebbe mettere le mani su Thor, è stupendo!»

«Sì, è belloccio ma…»

«No. È stupendo!»

 

Le parole di May gli scavano un solco profondo nel petto, un solco molto più profondo e doloroso di quello provocatogli dallo scettro di Loki.

Phil Coulson ha sempre amato Melinda May, sin dal loro primo incontro, sin da quando lei era ancora sposata con Andrew. L’ha amata quella notte in Bahrein, quando si è lasciata andare, fragile, alle emozioni e lui l’ha tenuta stretta per farle capire che non era sola, che se le fosse servita una spalla lui gliene avrebbe date due. Le avrebbe dato tutto, le darebbe tutto, ma la cosa più importante che Phil Coulson possieda Melinda May l’ha già da tanti anni, solo che non se ne è mai accorta.

Lui ci ha provato ad avvicinarla, più di una volta, a cercare di instaurare un rapporto diverso da quello tra colleghi, ma Melinda May è stata sempre sfuggente.

Quando ha messo insieme la squadra ha fatto in modo di averla al suo fianco, un po’ per egoismo, certo, ma non si può negare che lei sia una degli agenti più gamba che lo S.H.I.E.L.D. abbia, forse seconda solo a Natasha Romanoff.

Quelle parole, quei complimenti riferiti a Thor lo hanno dilaniato. Probabilmente May scherzava e basta, e la sua era solo una battuta buttata là per solidarietà femminile con Skye. Tuttavia, Phil Coulson non è riuscito a lasciarsele alle spalle, continua a rimuginarci sopra e a chiedersi se riuscirà mai a conquistarla quella donna. Lui non è certo come Thor, non è un dio, non è alto né muscoloso…e soprattutto non sarà mai in grado di mettersi in mostra come lui.

Osserva Melinda da lontano e si chiede se lei sia mai accorta, in quelle occasioni in cui i loro occhi si sono incrociati, di essere tutto per Phil, che lui le ha dato il suo cuore senza chiedere nulla in cambio.

Phil Coulson quella notte, sull’aereo, mentre tutti dormono, vorrebbe avere più coraggio e meno timore di prendere una porta in faccia. Vorrebbe alzarsi dal suo letto, da quelle coperte sgualcite dal suo continuo rigirarsi in cerca del sonno, bussare alla cabina di Melinda e dirle tutto, dirle che la ama da così tanto tempo da non essere più in grado di immaginare una giornata senza neanche osservarla mentre pratica taijiquan o da lontano, mentre si tiene in allenamento con Ward.

Angolo autrice:

salve a tutti! Sono nuova in questo fandom! Questa storia si compone, come ho già scritto nell'introduzione, di tre capitoli. Sono già tutti e tre scritti quindi si tratta solo di pubblicarli. Fatemi sapere cosa ne pensate perchè avrei in mente un seguito ma vorrei prima vedere come vengono accolti questi tre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_95