Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    03/09/2019    1 recensioni
Due teste brune si stagliavano contro l'arancione del sole che affondava nel mare, in uno scenario che sembrava quasi apocalittico.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

일몰
(Tramonto)


Due teste brune si stagliavano contro l'arancione del sole che affondava nel mare, in uno scenario che sembrava quasi apocalittico. Hoseok si fermò a guardarli per qualche secondo, sentendo lo spavento sollevarsi finalmente dal suo petto. Li aveva persi di vista mentre aiutava ad accendere il falò, inorridito dall'idea di Namjoon nelle prossimità di un fuoco di così grosse dimensioni. Aveva temuto che si fossero cacciati in qualche guaio ancora prima che la festa potesse cominciare, e invece erano seduti sulla sabbia, gli occhi fissi sull'orizzonte dello stesso colore del falò.

Si incamminò nella loro direzione e il suono della sabbia sotto le sue scarpe li avvisò del suo arrivo. Taehyung e Jungkook si voltarono all'unisono, le loro espressioni sorprese sfumarono in caldi sorrisi e tesero le mani per invitarlo a sedersi.

“Avete finito con il falò?” domandò Taehyung, nello stesso momento in cui Jungkook diceva: “Sono contento che non ti sia abbrustolito”.

Hoseok ignorò l'invito delle loro mani e si stese invece sulle loro gambe, una mano sul cuore e l'altra nella sabbia tiepida. “Interrompo qualcosa?” chiese ad occhi chiusi.

La mano di Taehyung si infilò tra i suoi capelli umidi di sudore, pettinandoli e permettendogli di asciugarsi. “Stavamo guardando il tramonto.”

Jungkook gli prese la mano tra le sue. “Adesso il sole è così vicino… mi sta abbagliando.”

Hoseok aprì un solo occhio, sollevando appena la testa dalle gambe di Taehyung. Il più piccolo dei suoi ragazzi aveva un sorriso da birbante mentre l'altro cercava di trattenere una risata.

“Jin hyung ti sta rovinando” disse Hoseok a Jungkook, ma intrecciò le dita a quelle di lui.

Taehyung si arrese a ridere liberamente, si abbassò a baciargli la fronte, poi posò la testa sulla spalla di Jungkook, che lo circondò con un braccio.

Hoseok aprì entrambi gli occhi per guardarli, i visi puliti illuminati dalla luce dorata del tramonto. Non c'era nessun altro posto al mondo in cui avrebbe preferito essere.



 


Altro fill dell'ultimo event del WAOFP a cui ho partecipato.
Prompt di Clizia: Vhopekook al tramonto.
I Vhopekook sono la mia debolezza. Tutte le ship sono la mia debolezza, ok.

Venite a leggere la fic che io e Clizia stiamo pubblicando su AO3!
Aggiungetemi sui social se volete chiacchierare o supportare i miei romanzi 💜

Red
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird