Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: ungiornodimaggio    07/09/2019    0 recensioni
[The legend of the blue sea | drama]
[The legend of the blue sea | drama]
Personaggio: Hae Yoona
Ispirazione: The legend of the blue sea | korean drama
푸른 바다의 전설
Prestavolto usato: Jun Ji hyun / Gianna Jun.
( Piccola raccolta di note fatte per un mio vecchio pg su un gdr, spero siano di vostro gradimento. )
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
  
Osservava quella foto trovata in una vecchia scatola quel pomeriggio; il ricordo della sua dolce mamma era impresso nella sua mente, non aveva dimenticato nemmeno un attimo trascorso in sua compagnia. Era la sua donna, la sua compagna di avventure, le aveva insegnato a rischiare, ad essere una bambina coraggiosa, a non aver paura di nessuno, ad essere forte e non sprecare mai lacrime inutili.
In quel momento, però, trattenere le lacrime era davvero difficile. Le mancava, le mancava da morire. Si chiedeva dove fosse finita, se stava bene, se mangiava, se riposava e viveva una vita normale senza soffrire troppo.
Le duoleva il cuore al solo pensare che sua madre stesse vivendo senza sorridere.
Forse, se fosse stata lì, sarebbe riuscita a dare delle risposte a tutte le domande che nelle ultime settimane tormentavano la sua mente e la rendevano confusa.
    
    
❛ Mi manchi da morire, torna qui, ti prego.
 Mamma, cosa mi sta succedendo?  ❜
    
    
Yoona supplicava in lacrime, stringendo forte al petto quella fotografia. Se solo l'avesse avuta lì con sé avrebbe saputo come gestire tutto, l'avrebbe sicuramente guidata verso la via giusta e avrebbe capito cosa stava cambiando.
L'unica cosa che aveva, però, era quella fotografia, quel medaglione, una pietra ed un libro.
Erano gli unici oggetti alla quale doveva affidare il suo destino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: ungiornodimaggio