Film > V per Vendetta
Ricorda la storia  |      
Autore: La Polly    11/09/2019    3 recensioni
Si era ripetuto più e più volte che nessuno sarebbe rimasto accanto a un mostro come lui – che nessuno lo avrebbe mai amato.
Invece era arrivata lei: Evey, la sua piccola, dolce Evey.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evey Hammond, V
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Behind the mask



 


Non si era più guardato allo specchio da quel giorno.

Il suo viso era soltanto un groviglio di cicatrici e bruciature spaventose, ripugnanti.

Si era ripetuto più e più volte che nessuno sarebbe rimasto accanto a un mostro come lui – che nessuno lo avrebbe mai amato.

Invece era arrivata lei: Evey, la sua piccola, dolce Evey.

Era rimasta con lui anche dopo la sua vittoria, aveva curato le sue ferite, gli era rimasta accanto giorno dopo giorno, mese dopo mese – eppure V non aveva ancora trovato il coraggio di mostrarle il suo vero aspetto.

Fino a quel momento.

Evey era di fronte a lui e lo stava guardando con un'intensità che quasi gli faceva male, poi avvicinò le mani al suo volto coperto dalla maschera e gliela tolse. V trattenne il respiro.

Aveva paura di vederla fuggire terrorizzata. Aveva paura di perderla.

Evey, però, non scappò via, rimase lì dov'era, e tutto ciò che V trovò nei suoi occhi fu quel sentimento puro e incondizionato che provava per lui.

«Vorrei dirti che sei bellissimo ma tu non mi crederesti.»

Quelle parole gli mozzarono il fiato.

«Evey...»

Lei gli sfiorò la guancia deturpata con la punta delle dita.

«Io ti amo in modi che non pensavo esistessero. A questo devi credere» disse, prima di posare le labbra sulle sue.









Spazio Autrice

Buonsalve a tutti!
Vi avevo detto che prima o poi avrei scritto una nuova storia su questa bellissima (e sfortunata) coppia e grazie al Drabblethon del 6 Settembre organizzato dal gruppo Facebook “We are out for prompt”... eccola!
Spero che vi sia piaciuta!
Un bacione
Polly



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > V per Vendetta / Vai alla pagina dell'autore: La Polly