Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    18/09/2019    0 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il gelido vento invernale soffiava costantemente, le foglie sembravano congelate, la strada era scivolosa. Sakura in quel momento si trovava davanti ad un lago seduta, e li con lei c'era un'altra ragazza, i suoi capelli color argento davano più suggestione al panorama invernale, i suoi occhi davano la stessa impressione di parlare con un cadavere, la sua pelle... bianchissima a tal punto da sembrar scomparire, sembrava una fata invernale.
“Rika-chan... secondo te potrò mai avere una possibilità?” domandò Sakura, con tono tremolante, gli occhi e le guance rosse... aveva sicuramente appena smesso di piangere.
“Uh? Secondo me dovresti lasciar perdere... in fondo è anche brutto... e poi chi vorrebbe un fissato di lucertole...”, il tono di quella ragazza invece sembrava molto svogliato, anche se sembrava di una freddezza immonda, si sentiva che non le interessava nulla dei problemi di Sakura, ma a lei sembrò non interessare, continuava a parlare e parlarle continuamente, senza mai un attimo di pausa.
“Sakura... andiamo a cercarti un nuovo ragazzo... almeno la smetti di parlare di lui...” pronunciò, seccata, alzandosi in piedi trascinando con le sue freddi mani la piccola Sakura, verso una direzione a lei ignota.
“Rika-chan non voglio! E poi dove mi porti?” con tono tenue e tremolante domandò, mostrando una leggera timidezza, mentre quella strana ragazza la stava trascinando ovunque... ignorando costantemente ogni tipo di domanda da parte di Sakura.
Dopo un'ora di camminata le due arrivarono davanti ad un distributore automatico, presero entrambe una bibita, e fu in quel momento in cui il freddo divenne più pesante... iniziando a congelare qualsiasi cosa ad eccezione delle due ragazze.
“Ri...ka-chan...?”, lentamente la piccola Sakura si avvicinò alla sua amica, notando il suo sguardo triste, con delle piccole lacrime che cadevano dalle sue guance bianche, per la prima volta aveva visto la sua amica Rika provare un'emozione.
“Sakura... vorrei tanto esserti d'aiuto...”, con un tono di voce calmo e basso pronunciò quelle parole, tenendo la mano a Sakura, mostrando un segno di vicinanza, e di conforto.
“Rika-chan tu mi sei già di grandissimo aiuto! Senza di te avrei combinato qualche pazzia!”, non appena Sakura pronunciò quelle parole nel volto di Rika comparì un grosso sorriso, l'ombra di quella fredda ragazza invernale sparì, lasciando spazio ad una bellissima ragazza che poteva far invidia a qualunque donna.
Le due ragazze continuarono a camminare felici, mano per la mano come due vere amiche, si stavano divertendo un mondo quelle due... sembravano due fate di due stagioni completamente diverse incontrarsi e diventar un tutt'uno.
“Rika-chan ti va di star da me oggi? Io abito vicino alla pasticceria di famiglia, posso anche offrirti qualcosa!”, con un cenno d'approvazione da parte di Rika, le due andarono lentamente verso casa di Sakura, parlando... o per meglio dire sparlando di ragazzi.
Finalmente le due arrivarono davanti alla casa di Sakura, e fu in quel momento che tutto venne congelato, ed un urlo femminile pervase la via... ormai diventata completamente di ghiaccio.

“SAKURA!”.

Urlai solamente quello, correndo all'impazzata... avevo riconosciuto perfettamente quell'urlo, e non potevo far altro che correre più veloce della luce, Sakura aveva bisogno di me.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17