Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: lorix00    25/09/2019    0 recensioni
" Si, MJ tu mi osservavi solo per capire se ero Spiderman ? "
questa domanda era rimasta nella mia testa tutto il tempo del percorso come un tarlo nei miei dubbi peggiori .
" Io Peter beh io .." non potevo restare con questo dubbio , mi ricordai ciò che Mysterio mi aveva detto sulla sua famiglia sul dolore provato nel non aver potuto salvarli ma soprattutto su ciò che significa amare cosa per la quale il signor Stark si era sacrificato e decisi per una volta di ascoltare il cuore .
" MJ tu mi piaci e mi dispiace essermene accorto solo ora " lei sorrise con le lacrime agli occhi e io mi avvicinai a lei e le nostre labbra si unirono per la prima volta .
" Anche tu mi piaci Peter , non perché sei Spiderman ma per ciò che sei " e fu lei questa volta ad unire le nostre labbra .
L'avrei difesa ad ogni costo perché lei era ciò che mi rendeva Spiderman .
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peter Parker/Spider-Man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da grandi poteri derivano grandi responsabilità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Spiderman è...Spiderman è Peter Parker " vuoto , sgomento , mi sentivo perso , il mio segreto era stato rivelato ed ero stato additato come un criminale , un assassino . Mi voltai e vidi la gente intorno a me iniziare ad indicarmi con sguardi di rimprovero , disgusto , volevo scappare da lì, scomparire, ma non trovavo la forza . " Peter " abbassai lo sguardo e vidi MJ osservarmi con una forza che mi spinse a scendere da lì, afferarla e allontanarmi per i palazzi . " Non doveva andare così no " "Peter.." " Ora mi considerano un omicida, io che avrei dovuto essere l'erede di Iron Man , ai loro occhi ora sono un nemico " " Peter io..." " Ora mi cercheranno,mi daranno la caccia , faranno del male alle persone a cui tengo pur di trovarmi" e in preda al mio delirio MJ mi chiuse la bocca con un bacio , un bacio che sapeva di tutto , di dolore , di amore mentre sentivo le sue lacrime amare scivolarmi sulle labbra . " Peter io ti amo e non mi importa ciò che potrebbero farmi per arrivare a te , io ti voglio proteggere perché sei ciò che mi fa sorridere, sei ciò per cui ho combattuto a Londra , Peter io non permetterò mai a nessuno di farti del male o di catturati " La strinsi forte a me , avevo bisogno di sentire il suo calore riscaldare il mio cuore , lei era ciò per cui avevo combattuto fino alla morte per rivederla . " Vedrai poi che tutto si sistemerà , la gente capirà la verità , che tu non sei un mostro , sei il mio dolce Spiderman di quartiere." " MJ io continuerò a lottare per ciò che è giusto , per difendere i più deboli , non mi importa se tenteranno di catturarmi io dimostrerò con i fatti la verità e porrò fine alle illusioni di Mysterio " Anche da morto era stato in grado di colpirmi però ora avrei concluso definitivamente la partita e avrei mostrato al mondo chi è veramente Spiderman . " Sai cosa non è un illusione Peter?" " Cosa? " " Questo " e mi baciò di nuovo con sempre più passione mentre io cercavo di imprimermi nella memoria la forma delle sue labbra , il loro sapore . " No non è un illusione " e ci mettemo a ridere come due idioti , idioti si ma innamorati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: lorix00