Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: lorix00    25/09/2019    0 recensioni
" Ce la farai Peter " la guardai e vidi la paura che aveva dovuto provare nel vedermi in questo stato .
" MJ lui è più potente di me questa volta e non è solo , vorrei avere il signor Stark qui con me "
" Non mi sembra di averti insegnato questo bimbo ragno "
Quella voce , lui , Tony Stark era appena apparso nella mia stanza .
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Fury, Peter Parker/Spider-Man, Sam Wilson/Falcon, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da grandi poteri derivano grandi responsabilità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Congratulazioni Peter hai un bellissimo figlio " " Signor Fury , sono contento di averla qui , non potrò mai ringraziarla abbastanza per tutto l'aiuto che mi ha dato " " Di niente Parker solo che ora vorrei parlarti da solo , con permesso signorina Mj " " Prego basta che non me lo trascini in un'altra missione suicida". Mi avvicinai a MJ e abbracciai lei e il mio piccolo Tony " Torno subito piccolo di papà , MJ sarò di ritorno presto , ah ti amo " " Ti amo anch'io Peter ". Seguii Nick all'esterno della sala in una camera privata che penso lui avesse già isolata . " Peter sono contento che tu sia diventato padre però ora bisogna parlare di un'altra cosa importante, hai abbandonato una missione di livello avanzato per correre qui ." " Si signor Fury e l'ho fatto e lo rifarei milioni di altre volte perché io amo MJ e amo mio figlio e farò di tutto per rendere questo posto migliore per lui e per lei e per tutte le persone che credono in me " " E per farlo non puoi abbandonare una missione in corso d'opera " " Non avrei mai rinunciato alla possibilità di vedere mio figlio nascere " "Sei cocciuto come Stark dovevo aspettarmelo, a parte questo ti devi preparare andrai in missione con Bucky e Sam per recuperare dei reperti alieni rintracciati a New York nella vecchia base degli Avengers ." Al pensiero di tornare lì dove era morto Tony mi sentii strano , spaventato però dovevo accettare il mio passato per salvare il futuro . " Accetto però vorrei passare un po' di tempo con mio figlio e Mj prima " " Si parte tra 2 giorni Peter , goditi le ferie " È mentre si allontana pensai che magari anche lui aveva un cuore sotto quello sguardo duro .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: lorix00