Anime & Manga > Natsume Yuujinchou
Ricorda la storia  |      
Autore: sakura_hikaru    08/10/2019    0 recensioni
Ambientato tra l'episodio 33 e l'episodio 34 di Natsume (terza stagione).
Nyanko-sensei è stato appena ferito da Seiji Matoba e Natsume riflette sulla salute dello yokai.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nyanko-sensei (Madara), Takashi Natsume
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo lo accarezzò ancora, facendo attenzione a non sfiorare il cerotto sul dorso, e si chiese per l'ennesima volta cosa avrebbe fatto se il sensei non fosse tornato a essere quello di sempre: aveva una bocca grande che mangiava troppo e parlava ancora di più, e si ostinava sempre a sbandierare quanto fosse forte, invincibile, immortale... ma era bastato così poco per infrangere quel primato.
Una freccia, una singola freccia avvelenata non destinata a lui.
Il gattone tricolore si mosse appena dalla propria coperta, lamentò qualcosa, un po' come faceva quando aveva fame, ma invece di saltare in piedi e raggiungere la cucina, crollò in un sonno ancora più profondo.
Natsume sospirò, massaggiandogli appena una delle orecchie appuntite e guadagnandosi la cosa più simile alle fusa che Nyanko-sensei era in grado di fare. Sorrise appena, ma non riuscì a levarsi di dosso quella sensazione di irrequietezza.
“Parli sempre di quanto noi umani siamo fragili e delicati...” mormorò, socchiudendo gli occhi all'ultima luminosità del tramonto. “Non diventare mai come noi...”.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Natsume Yuujinchou / Vai alla pagina dell'autore: sakura_hikaru