Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Duchessa712    14/10/2019    0 recensioni
La regola numero 69 dice di non fidarsi di una donna che non si fida del proprio uomo e lui, quando l'ha creata, non ha pensato a lei.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leroy Jethro Gibbs
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never trust a woman who doesn't trust her man

La regola numero 69 dice di non fidarsi di una donna che non si fida del proprio uomo e lui, quando l'ha creata, non ha pensato a lei.
È solo anni dopo - quando lei è morta e l'Europa è un ricordo di una vita che sembra un'altra e tutto sembra andare nel verso sbagliato, perché Ziva probabilmente è morta e Tony se ne è andato con una bambina di cui nessuno sapeva l'esistenza.... Ma lui l' aveva detto che non era una buona idea mandarli a Parigi, perché Parigi è la città della Luce, dei Fiori, dell' Amore e dei Cliché, e la regola numero 12 a Parigi non esiste, non può esistere! - che pensa a come l 'uomo e la donna della regola 69 possano essere loro.
Lui si era fidato, le aveva dato il suo cuore e lei se ne era fregata e quindi pezzi di loro sono sparsi in tutto il Vecchio Continente. Non importano i segreti che le aveva nascosto, muto ai suoi interrogativi quando doveva svegliarlo dagli incubi e lo sentiva pronunciare il nome di un'altra donna - proprio come ha fatto in un letto d' ospedale quando l'ha vista. Non importa che l'abbia lasciata a rimettere insieme le vite di una squadra che quasi non conosceva mentre fuggiva in Messico con una memoria che giocava brutti scherzi e presentava ancora buchi neri e vuoti - non sapeva che i pezzi per riempirli erano sparsi in Europa e nessuno li avrebbe più recuperati.
Importa solo che lei lo ha lasciato come una codarda, senza guardarlo in faccia, che ha usato un suo agente per una missione ai limiti della pazzia e che poi si è fatta ammazzare - per altruismo o egoismo non l'ha ancora ben capito nessuno. Importa che non gli ha detto niente e che è diventata la Regina di Ghiaccio. Importa che non si è fidata - e come poteva fidarsi di lui che pretendeva risposte senza essere disposto a darne? È questa la domanda che non si è mai posto.
Ha peccato di arroganza ed è un maschilista e anche questo l'ha portata a decidere di morire da sola. Dopotutto aveva imparato che di lui non si poteva fidare e anche lui ha imparato che forse non è così perfetto e infallibile e che per quindici anni si è comportato da ipocrita, svelando i segreti di tutti tranne che i suoi e forse... - è un dubbio atroce quello che lo fa sbiancare, gli mozza il respiro e lo costringe a piegarsi in due tanto è intenso il dolore... - forse se un estraneo - uno che non li ha mai visti interagire e non è stato invischiato nella rete di bugie e vendetta che lei aveva tessuto -sentisse questa storia lo considererebbe un suo assassino al pari degli uomini di Svetlana.... Un altro dei segreti che si era tenuta, perché non importa che già a Parigi, prima che tutto finisse, l'avesse allontanata così tanto che non si fidava già più. Importa che c è la regola 69 e che lui è un ipocrita, un egoista, un assassino - aveva ragione Ziva: per ogni uomo che avevano ucciso qualcuno aveva pianto - e che quindi non ci sarà una regola che dica di non fidarsi di un uomo che non si fida della propria donna perché sarebbe come guardarsi allo specchio e ascoltare la voce che qualche volta disturba il suo sonno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Duchessa712