Film > Tarzan
Ricorda la storia  |      
Autore: BeautyLovegood    14/10/2019    1 recensioni
I pensieri di Kerchak poco prima di essere attaccato e catturato da Clayton insieme alla famiglia
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kala, Kerchak
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte è buia e silenziosa, ma l’unica cosa che conta per me è che la famiglia sia al sicuro e dorma in pace.
Dov’è Kala?
Ah, eccola lì.
Non parla e non tocca cibo da quando… Tarzan se n’è andato con i suoi simili.
Glielo avevo detto che lui ci avrebbe portato solo guai, ma lei non ha mai voluto ascoltarmi.
Era convinta che uno come Tarzan… potesse sostituire quello che avevamo perduto. Quando la vidi per la prima volta con quel piccoletto con pochissimi peli addosso tra le braccia… fu come se avesse voluto ricordarmi la notte in cui il mio cuore era stato azzannato da Sabor insieme a mio figlio e messo a tacere per sempre.
Non mi sono mai pentito del mio rifiuto di considerare Tarzan mio figlio, anche se… cambiai quasi idea il giorno in cui uccise Sabor e posò il suo corpo senza vita ai miei piedi. Lui non lo sapeva, ma aveva vendicato la sua famiglia… e anche la mia. Non riuscivo a trovare le parole giuste per ringraziarlo, ma quel suono orrendo che invase l’aria mi fece tornare alla realtà: Tarzan non era uno di noi e non lo sarebbe mai stato.
Kala ne ha avuto la conferma oggi stesso. Le passerà.



No, non è vero. La mia Kala ha perso due volte un figlio e io non le sono stato vicino come avrei dovuto. Almeno questa volta, devo rimediare.
Mia amata, spero che tu possa perdonar…
AH! Che cosa è stato?!
Che cos’è quella luce grande e rumorosa nel cielo?!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Tarzan / Vai alla pagina dell'autore: BeautyLovegood