Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mondlicht   Capitolo: 1
Ethan ha sempre creduto che la lontananza da Hayden, suo migliore amico e compagno di vita, potesse rivelarsi quasi benefica per il loro rapporto, nonostante l'opprimente peso della solitudine che accompagna i bollenti giorni di luglio.
Solo tre settimane, è ciò che si ripete Ethan, durante le quali Denny vivrà in Inghilterra per una vacanza studio.
Ma se i piani dovessero cambiare, sconvolgendo e capovolgendo la loro quotidianità, cosa accadrebbe alla loro amicizia?
E se fosse proprio quello il punto di partenza per cominciare da capo, prendere consapevolezza di qualcosa di nuovo, inedito, esattamente come il colore sconvolgente delle iridi di Den?
Dorate, come le spighe di grano dell'ultimo giorno che hanno trascorso insieme.
"Denny sorrise e socchiuse gli occhi, le iridi chiare come l'oro giallo, le ciglia lunghissime che proiettavano ombre simili ai gambi delle spighe di grano.
In fondo, aveva proprio ragione la vecchia a dire che Hayden sembrava essere stato dipinto con la tavolozza dei colori dell'estate.
Di luglio, per l'esattezza, e su questo Ethan non aveva alcun dubbio."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Mondlicht