Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Cdegel    31/10/2019    6 recensioni
Questo capitolo partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? Indetta sul gruppo facebook il Giardino di Efp.
Prompt 113 “mi fai venire i brividi” “Anche tu non sei male”
I lineamenti delicati e perfetti, nascosti da un velo bianco come marmo. Le labbra contrastano con il colore della pelle, seppure chiare. Ancora di più contrasta quel rivolo rosso vivo, che cola dalla sua bocca sul mento, e poi lungo il collo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agasha, Pisces Albafica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di Saint Seiya appartengono al loro autore, M. Kurumada, questa ff è scritta senza scopo di lucro. 
I soli personaggi qui inventati, e solamente accennati, sono Endien e Umbriel, presenti nella ff "Fino in Fondo". In questa ff, Agasha è reincarnazione dell'Agasha di LC, che all'epoca dei fatti di LC era coetanea di Shion. Adesso è all'incirca coetanea dei Gold Saint.
Questa one shot si può inserire nella long  “Fino in fondo”, ma non ne costituisce un capitolo fondamentale.
Buona lettura!
 
I lineamenti delicati e perfetti sono delineati di bianco, come marmo. Le  labbra contrastano con il colore della pelle, seppure chiare. Ancora di più contrasta quel rivolo rosso vivo, che cola dalla sua bocca sul mento, e poi lungo il collo.
I capelli chiari  cadono sulle spalle, lievemente mossi dalla brezza..
Indossa una lunga giacca di velluto nero che mette in risalto il fisico statuario.
Le maniche della camicia, che escono dalla giacca, ricche di delicati ricami,  incorniciano le sue mani e ondeggiano lievemente mentre cammina verso di lei al chiarore della luna, elegante e leggero.
"Mi fai venire i brividi"
Sarebbe un vampiro perfetto, Albafica. Sarebbe una morte dolce, dopotutto, quella provocata dal morso di lui, così perfetto che sembra quasi irreale. Si alza sulla punta dei piedi, come sempre, nonostante indossi tacchi altissimi, che non porta abitualmente. Posa sulle labbra rosee di lui le sue, con un rossetto viola così come l'ombretto e l'abito che veste questa moderna strega
"Anche tu non sei male" poi cattura il viso di lei nelle sue mani "sei splendida"
Questo ballo in maschera, con lui, sarà bellissimo.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Cdegel