Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Ricorda la storia  |      
Autore: Claireroxy    10/11/2019    0 recensioni
Le regole della challenge sono semplici:
1) Stila una lista di 10 personaggi, numerati da uno a dieci
2) Scrivi una storia per ogni prompt di 15 parole, seguendo i numeri accanto. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
Ispirata dal testo di Visbs88, che segue la stessa challenge.
Ora con più fratelli Schnee, riferimenti al Volume 3 ovunque e la coppia più distante dai miei gusti di cui mi sia mai capitato di scrivere!
Genere: Dark, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Whitley Schnee
2 Ruby Rose
3 Neo Politan
4 Adam Taurus
5 Weiss Schnee
6 Emerald Sustrai
7 Glynda Goodwitch
8 Roman Torchwick
9 Mercury Black
10 Winter Schneee


First time 4&6 (Adam&Emerald)
"È sempre così difficile uccidere un uomo?"
"La fai difficile. Mai pensato che fossero umani."
Angst 7 (Glynda)
La fine stava arrivando. E lei, con tutte le sue ricostruzioni, non poteva fare nulla.
AU 1&8 (Whitley&Roman)
Quell'irritante ladro... sempre a derubare la compagnia Torchwick! Ma Roman era stufo di giocare.
Threesome 3&6&9 (Neo, Emerald&Mercury) 
Come fosse sgusciata fra loro due rimase un mistero, ma l'aggiunta piacque a entrambi.
Hurt&Comfort 5&10 (Weiss&Winter)
Il soldato rincontrò la cacciatrice dopo molto tempo. Nelle loro conversazioni dimenticò gli orrori passati.
Crack 1 (Whitley)
Whitley non era arrabbiato: era un periodo stressante. E un braccio rotto guarisce in fretta.
Baby!fic 5&9 (Weiss&Mercury)
Quel bambino era così miserabile che le fece pena. Gli lasciò rubare la sua mela.
Dark 2&8 (Ruby&Roman)
Ruby si voltò, ma lui le afferrò la 
manica.
"Se cadrò, tu verrai con me."
Romance 4&7 (Adam&Glynda)
"Arrenditi, o la tua punizione sarà inevitabile."
Adam sorrise sotto la maschera. "La condurrai tu?"
Death!fic 2&3 (Ruby&Neo)
Doveva pagare per quanto avvenuto al suo capo. 
La sgozzò: che bellezza i suoi occhi impauriti!

Angolo Autore
Perché ho altre innumerevoli fanfiction da scrivere&pubblicate su RWBY, ma mi perdo a fare queste Challenge. Ne avevo fatta una uguale tempo fa, ma ormai avevo dimenticato tutto e ho potuto davvero farla come se fosse la prima volta!
Qualche spiegazione, per chi fosse interessato:
First Time
Ho immaginato che i due si parlino e riflettano sulla prima volta che hanno ucciso un uomo. Emerald è piena di dubbi dopo la sua prima uccisione... e non si sa perché abbia chiesto proprio ad Adam, che è la persona meno indicata.
Angst
C'è poco da dire con Glynda: dopo essere uscita dal focus dell'azione, non le rimane che stare a guardare dagli spalti.
AU
O Swap!AU, ovvero Roman è il capo della compagnia di polvere, Whitley il cattivo che gliela ruba. Più AU di così!
Threesome 
Sognavo di scrivere qualcosa per gli Jaded in questa challenge... e poi s'è aggiunta Neo.
Hurt&Comfort
Con le sorelle Schnee mi è andata di culo. Gli orrori passati di cui si parla sono riferiti per lo più alla famiglia, ma anche al periodo da soldatessa di Winter.
Crack
Non credo molto che Jacques picchiasse regolarmente i suoi figli, ma qui mi è stato servito su un piatto d'argento!
(E sì, so che crack dovrebbe essere parodia, ma tutti qui su EFP l'hanno interpretato come qualcosa che si spezza, perché non io?)
Baby!fic
Nulla da dire. Per questa non avevo idee e ho fatto il minimo indispensabile.
Dark
What If del Volume 3: Ruby muore assieme a Roman sulla nave volante. Oh, doveva essere dark, no?
Romance
Quando ho messo Adam fra i personaggi, speravo che mi capitasse in qualcosa di più oscuro di Romance. Con Glynda, poi... Per favore, immaginatevi che la cosa sia one!sided. E che stiano combattendo a morte, o che lui sia stato appena catturato.
Death!fic 
No, giuro che non odio Ruby così tanto da volerla vedere morire. Ma fra la psicopatica che ha appena perso una persona lei vicina (è un What If post-volume 3) e una cacciatrice... è chiaro chi vince!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy