Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Reghina    01/08/2009    5 recensioni
Una raccolta con ognuna una frase, in grassetto, intorno a cui ruota tutto. Fatemi sapere ^-^.
1)Vegeta e Bulma: Non tutti i mali vengono per nuocere. 2) Vegeta e Goku: C'è solo una cosa peggiore di non riuscire, non tentare. 3)Mirai Trunks: La speranza è l'ultima a morire. 4)Vegeta in: Finché un'uomo pensa, è libero. 5) Vegeta: Avere un posto nel cuore di qualcuno, significa non essere mai soli. 6)Vegeta e Bulma: Non è mai tutto finito se resta un ricordo. 7)Vegeta vs Freezer: Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi. 8)Vegeta e Mirai Trunks: Il passato si aggrappa con gli artigli al presente[senza scampo]. 9)Vegeta: Non arrenderti mai perché quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. 10)Vegeta e Bulma: chi non capisce il tuo silenzio,non capirà mai le tue parole. 11)Vegeta e Bulma: Nessuna barriera può resistere all'amore[Flash-fic]. 12)Vegeta: L'unica cosa di cui dobbiamo avere paura è la paura stessa[Flash-fic](Happy Halloween ^-^)13)Vegeta: Io non sarò mai un ricordo. 14)Vegeta: Vivere senza tentare vuol dire rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta. 15)Vegeta e Bulma: Nessuno è perfetto...finché non t'innamori. 16)Vegeta: Innocenza perduta[Attenzione: Stile nuovo XD]17)Vegeta e Bulma: Non sprecare lacrime nuove per vecchi dolori[Buon anno ^-^] 18)Vegeta: Decidere di non decidere, è comunque una decisione. 19)Vegeta e Freezer: Umiliazione[Stile nuovo] 20)Vegeta e Freezer: Tentar non nuoce(al massimo uccide).
*Conclusa*
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il male

Il male.

Genere:Romantico

Personaggi:Bulma,Vegeta

Rating:Verde

Avvertimenti:Drabble

Ambientazione:Dopo il GT,Capsule Corporation.

Riassunto:Bulma,mentre osserva Vegeta giocare con i loro nipotini,ripensa alle impressioni che il principe le fece.

-                                                                                                                                                     -                                                                                                                     -

Una minaccia, la peggiore che la Terra avesse mai visto.

Una minaccia senza pietà, che non conosce sentimenti apparte l’odio.

L’aveva odiato dal primo momento che l’aveva visto.

Era stata lui la causa della morte del suo amato Ianco.

Era anche insensibile per giunta, possedeva degli occhi di ghiaccio.

Occhi profondi come abissi, occhi che non hanno mai avuto infanzia.

L’aveva temuto, odiato, provocato, desiderato, amato.

Amato un nemico, un pericolo, il male in persona.

Perché lui era questo, il male.

Anni dopo, vedendo “il male” giocare con i loro nipotini, può soltanto pensare,sorridendo”Non tutti i mali vengono per nuocere”

Sì, mi plagio da sola, ebbene?U.U XD momentaeamente i capitoli sono una ventina, tutte drabble. Se volete un particolare personaggio/momento/coppia, ditemelo che io cerco la frase, viceversa se volete una particolare frase ditemela che io cerco il personaggio/momento/coppia. Se avete entrambi, meglio ancora XD beh, pareri?Fatemi sapere ^_^ ciau ciao^^

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina