Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: H I L A R Y    21/11/2019    4 recensioni
Bulma alle prese con i sentimenti che prova verso Vegeta, mentre lui è partito alla volta dello spazio per allenarsi e diventare Super Saiyan.
Piccola fanfiction ispirata alla bellissima e dolcissima canzone dei Queen 'Love of my life'
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Love of my life, don't leave me
You've stolen my love, you now desert me
Love of my life, can't you see?
Bring it back, bring it back (back)
Don't take it away from me
Because you don't know
What it means to me'

È passato un giorno da quando mi hai spezzato il cuore andandotene via per lo spazio ad allenarti e cercare di diventare Super Saiyan,
ed io non faccio altro che pensare a te,
dove sei e cosa stai facendo in questo momento.
Quel giorno quando ti ho visto che stavi per partire e che stavi per salire sulla navicella mi sono subito fiondata alle tue spalle ti ho chiesto cosa stavi facendo e perché te ne stavi andando, tu mi hai risposto con tranquillità e sempre con quel tuo modo di fare arrogatte 'non si vede donna, me ne vado parto per andare ad allenarmi... qui ho troppe distrazioni'.

Quello che mi ha più ferito sono state le tue parole, perché per te allora sono stata solo una distrazione,
ma non lo faccio vedere che mi sento male dentro, che qualcosa dentro di me se ne andata con te su quella navicella...

Ti sei preso il mio amore e non solo quello anche il mio corpo e la mia anima, perché oltre a te a al tuo smisurato orgoglio di Principe dei Saiyan e questa tua smania di voler superare Goku perchè non sopporti che una infima terza classe come lui ci sia riuscito e tu no, nonostante i tuoi constanti allenamenti e di battere i cyborg che arriveranno a seminare il panico tra un anno.

Non riesci a vedere quanto sono stata male e quanto stia male tutt'ora, si perché nonostante tu mi abbia lasciata sono innamorata di te, se me l'ho avessero detto qualche mese fa che mi sarei innamorata del temibile Principe dei Saiyan, non ci avrei creduto.

Ti prego torna in fretta, ritorna a casa da me, tu non sai veramente cosa significhe per me... E non voglio perderti.
Perché tu Vegeta, per me ormai sei diventato l'amore della mia vita.
 


Ciao a tutti, sono Hilary, questa
è la mia primissima storia di Dragon Ball sulla coppia Bulma/Vegeta.
Se avete qualche consiglio su qualcosa da migliorare l'ho accetterò molto volentieri.
Ringrazio subito chi leggerà e chi se vorrà mi lascerà una recensione.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: H I L A R Y