Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Violino    23/11/2019    0 recensioni
Due cugini disoccupati discutono su una panchina in parco Sempronio di tematiche attuali quali il lavoro e la figa. Una proposta lavorativa spezza la monotonia dei pomeriggi di Franco e Gino, entrambi speranzosi di poter offrire da bere alla cameriera del bar Sport.
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un arco fiorito di tulipani viola che si sposano con i crisantemi, pittoresco come accostamento. Entro, lo chef e il caposala mi guardano leccandosi i baffi. La gente mi guarda sempre incuriosita, come le anziane di via Tesla guardano i ragazzi di colore del palazzo al crocevia con via Edison. Non mi introducono alla sala, probabilmente dovrò aiutare in cucina, non sono mai stato bravo tra i fornelli. Non vedo nemmeno quel cazzaro di mio cugino Gino, starà sicuramente in bagno a fumare come facevamo a quindici anni al liceo. Gino ha trent'anni ormai ma ha mantenuto le stesse abitudini che aveva in adolescenza, fuma in bagno, fai il dito medio alla folla in strada quando siamo sul tram e si masturba con le inserzioni di intimo di Pamonara. Finalmente si comincia, non faccio in tempo a cambiarmi che mi conducono in cucina, pragmatici oltremodo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Violino