Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    26/11/2019    0 recensioni
Questa è sarà una raccolta Swan Queen dove sarà presente o meno la magia, non sempre le storie saranno ambientate a Storybrooke e non sempre ci sarà Henry ecc...si svilupperanno in base a ciò che mi succede, spero che vi piacciano.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“REGINA....REGINA... ma dove si sarà cacciata?”

“ Secondo me è al mausoleo”

“ Proviamo a vedere”

MM fece per aprire la porta ma un'onda di energia la spinse indietro.

“ Stai bene?”

“ Si, Regina è certamente qua dentro”

“ Ora provo io”

“ No! Emma ti farai male, ha incantato la porta, non vuole vedere nessuno”

“ Io non sono nessuno”

I suoi genitori non fecero a tempo a dire altro che Emma era già alla porta, titubante per un attimo afferrò la maniglia, pronta per un'eventuale onda d'urto, attese ma non successe nulla si voltò verso i suoi genitori anch'essi stupefatti, girò la maniglia e la porta si aprì.
Entrò richiudendosi la porta alle spalle, scese la lunga scalinata, in fondo ad essa nella sua stanza trovò Regina, seduta a terra con lo sguardo perso nel vuoto.

“ Regina?”

La mora alzò lo sguardo.

“ Come hai fatto ad entrare, ho incantato la porta”

“ Non lo so, ha bloccato i miei genitori ma non me”

“Strano comunque cosa ci fai qui?”

“ Come cosa ci faccio qui? Sei scappata via, eri sconvolta, siamo preoccupati per te...io sono preoccupata per te”

“ Non dovresti, come hai sentito io sono cattiva, non importa quello che faccio agli occhi degli altri  rimarrò sempre la regina cattiva”

“ Hai detto bene agli occhi degli altri non hai miei”

Regina a quell'affermazione si voltò finalmente verso Emma.

“ Cosa hai detto?”

“Ho detto che per me non sei la regina cattiva”

“ Solo perché non mi hai mai vista in quelle vesti”

“ Esatto, io ho visto solo Regina, la donna che ha cresciuto mio figlio”

“ Emma tu non sai quello che dici, tutta Storybrooke mi odia, li ho salvati decine di volte ma non è mai abbastanza, forse hanno ragione sono una persona cattiva e non cambierò mai”

Emma a quella frase non ci vide più.

“ ORA BASTA!”

Prese Regina per le spalle e la sollevò da terra.

“ Adesso ascoltami bene, ciò che conta non è la propria storia ma ciò che decidi di essere.
Tu non se una persona cattiva, sei una persona a cui sono successe cose cattive*.
Io non so come eri nella Foresta Incantata e neanche lo voglio sapere perché tu non sei più quella persona, hai combattuto al mio fianco mi hai salvata più volte cosa che non credo che una persona cattiva avrebbe fatto, tu non sei la regina cattiva, quella era un'altra donna, tu sei la donna che ha cresciuto Henry con amore, sei la donna che ha vinto molte battaglie, sei la donna che am.....”

Emma si zittì di colpo, consapevole di quello che stava per dire, consapevole di quello che finalmente aveva realizzato.

“ Emma ....”

Per alcuni minuti nessuna delle due parlò.

“ Io...io...”

“ Emma che cosa volevi dire?”

Il cuore di Regina batteva all'impazzata, forse, forse Emma poteva provare quello che lei provava per la bionda; Regina era terrorizzata e felice allo stesso tempo.

“ Emma per favore parla”

La ragazza si allontanò ma non di molto.

“ Regina io...”

Anche il suo cuore batteva forte quasi da uscirle dal petto.

“ Regina io...io...io TI AMO!”

La mora quasi non credeva alle proprie orecchie.

“ Ecco l'ho detto, io ti amo, ti amo da morire, ti amo dal primo momento in cui ti ho vista ma fa  finta di niente voglio solo dirti che...”

Non fece in tempo a finire la frase che le sue labbra furono occupate in ben altra cosa, una luce viola e dorata le avvolse turbinando intorno a loro poi tutto tornò silenzio.
Le due si staccarono quel tanto che bastava per poter respirare.

“ Regina ma...”

“ Si Emma, anche io ti amo, non credevo che potessi ricambiare il mio sentimento”

“ Regina...”

“ La profezia si è avverata la regina cattiva è stata sconfitta dalla Salvatrice ma in un modo che non mi aspettavo proprio”

“ Che cosa vuoi dire Regina?”

“ Adesso ho capito perchè sei potuta entrare, pensavo fosse per via della tua magia ma invece era per il tuo amore, quando ho incantato la porta ero davvero arrabbiata e delusa e nel mio cuore volevo davvero che qualcuno mi amasse anche solo per un istante, la regina cattiva era li pronta ad esplodere fino a che tu non l'hai sconfitta”

“ Ma io non ho sconfitto nessuno, non ho combattuto nessuno”

“ Emma adesso ho capito quale era l'unico modo per sconfiggere la regina cattiva”

“ E qual è?”

“ L'unico modo per sconfigge la regina cattiva era amarla “

“ Regina...quindi lei non c'è più?”

“ Oh no, lei è ancora li perchè lei è parte di me come il Signore Oscuro è parte di te ma adesso non ha più paura di non essere amata, non ha più rabbia dentro di se e tutto questo grazie a una bionda cocciuta e irritante”

Mentre pronunciava quelle parole i suoi occhi si riempirono di lacrime, Emma con il dorso della mano le tolse.

“ Regina ti prometto che non piangerai più perchè io farò in modo che nulla più ti faccia del male”

“ Emma grazie di avermi trovata”

“ Io ti troverò sempre.”

 


* piccola citazione per chi la riconoscesse.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli