Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    01/12/2019    3 recensioni
Storia collocata prima della mia fanfiction " il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra ".
Seiya e Saori sono sposati, lei è in attesa del loro primogenito. Una notte alla Dea Athena verrà una strana voglia, riuscirà il Cavaliere di Sagitter a soddisfarla? Scopritelo leggendo la storia!
Spero che questa breve storia possa piacervi, un abbraccio!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato un pò di tempo da quando Saori ha scoperto di essere in dolce attesa: lei ed il marito Seiya sono a dire poco al settimo cielo: sarà il loro primo figlio e coronerà le loro nozze avvenute da circa un anno e mezzo. I due sposi sono già a conoscenza del sesso del piccolo: sarà un maschietto e per lui hanno già deciso il nome Kouga. La divina fanciulla è ora sdraiata a letto: fuori fa molto freddo, in effetti è Novembre inoltrato e le temperature si sono fatte decisamente più rigide. Improvvisamente la lilla sospira pesantemente mentre si accarezza l'ormai evidente pancione. " Ah... ". Mormora solamente. Seiya la osserva un momento per poi prendere parola di li a poco, in allarme. 

" Tesoro, cosa succede? E' il bambino? ". Chiede preoccupato il futuro papà. La moglie lo guarda un istante per poi spiegare le ragioni di quel sospiro. 

" Beh, più o meno... ". Fa enigmatica e gettando nel panico il marito. La fanciulla si affretta a proseguire, prima che a Seiya prenda una sincope. " Ecco, non so come dirtelo ma io e tuo figlio abbiamo voglia di mangiare ". Seiya si rilassa un momento per poi portare una mano al fianco ed un pò contrariato. 

" Mi hai fatto spaventare! Credevo sentissi dei dolori o che non steste bene ". La rimprovera Sagitter. Athena rimane in silenzio qualche istante ed accarezza amorevolmente il proprio pancione per poi riprendere il discorso. 

" Tesoro, non abbiamo voglia di mangiare una cosa qualsiasi. Ecco, in questo momento ho una voglia matta di... ". Il Cavaliere di Sagitter sgrana gli occhi incredulo. 

Seiya scuote il capo ed agita le mani davanti a sè come stesse addirittura tentando di cacciar via la sola idea di quella balzana richiesta da parte della moglie. " Oh andiamo, Seiya! E' per nostro figlio, vuoi che muoia di fame? ". Chiede la reincarnazione di Athena mentre lui scuote il capo indietreggiando, vedendo lei avanzare.

" Io amo te e nostro figlio, ma ti rendi conto di chiedermi l'impossibile? ". Chiede preoccupato e cercando di farla ragionare. A causa degli ormoni e della gravidanza tuttavia, Saori pare essere diventata molto più suscettibile del solito: batte un piede a terra per poi riprendere parola. 

" Seiya! Come Dea Athena, ti ordino di andare a cercare il cibo per me e nostro figlio! Io non posso certo uscire nel cuore della notte, nel mio stato! ". Protesta la giovane. Stavolta anche lui punta i piedi mentre scuote il capo.

" E io ti ripeto: no! E' impossibile, anche se volessi, che io trovi ciò che mi hai chiesto! ". Silenzio: un silenzio pressochè irreale e che da a Seiya l'illusione di aver vinto. " Coraggio, rimettiamoci a dormire e non pensarci più ". Fa solamente. Saori gli da le spalle mentre si accarezza il ventre, singhiozzando. 

" Tesoro, hai sentito? Il tuo papà si rifiuta di assecondare i tuoi desideri ". Borbotta. Seiya batte una mano sul proprio viso per poi sospirare pesantemente. " E quindi, saremo costretti a patire la fame perchè lui non vuole andare alla ricerca di quel cibo. Com'è ingiusta la vita, vero tesoro? ". Continua Athena. Seiya sbuffa per poi afferrare il proprio mantello. 

" Non fare così, dai! Vedrò cosa posso fare per accontentarti... ehm, accontentare te ed il piccolo, va bene? ". Chiede. Saori si volta verso di lui mostrandogli un largo sorriso. Si precipita ad abbracciare il marito e gli stampa un bacio sulla guancia. 

" Grazie tesoro, nostro figlio te n'è grato. E anche io ". Fa un occhiolino tutta soddisfatta la lilla. Seiya sospira per poi uscire.

" E ora, dove gliela trovo un'anguria in pieno Novembre? ". Si gratta il capo il giovane Cavaliere di Sagitter, incamminandosi e preparandosi ad una lunga, lunghissima ricerca. 


Salve miei cari, come va? Come anticipato, la storia si colloca prima della long " il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra ": Saori è incinta, e nel belmezzo della notte quasi costringe il marito ad uscire per cercare l'oggetto dei suoi desideri! Riuscirà il povero Saint di Sagitter ad esaudire la richiesta della moglie, o del figlio? Ahaha, spero che questa breve storia vi sia piaciuta, vi invito a leggere anche le long ( la terza è attualmente in corso). Un abbraccio! 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki