Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    02/12/2019    0 recensioni
Piccole storie sulle varie coppie di miraculous di massimo due o tre capitoli...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"dai Marinette... È solo una cena tra amici " mi dice Alya.
"Ti ho già detto che non voglio venire!" Ribadisco io.
"Per favore Mari... Non sarà lo stesso senza di te " mi dice lei .
"E va bene... Verrò a quella stupida cena " mi arrendo alla fine .
Lei si mette a saltare per la stanza come una bambina...poi mi abbraccia .
La sera dopo Alya passa a prendermi e insieme ci dirigiamo in pizzeria. Appena arrivati mi accorgo che ci sono almeno la metà dei miei compagni di classe ma anche molte persone che neanche conosco ... Saranno amici degli amici ...
"Ciao ragazze!" Ci saluta Nino allegramente.
Poi si avvicina e da un bacio ad Alya. Ormai Alya e Nino sono fidanzati da più di un anno e secondo me sono una coppia perfetta.
"Hey Nino dove hai messo la mia giacca?" Chiede qualcuno.
"In quella sedia" risponde Nino. Poi si concentra di nuovo su di noi.
"Ragazze lui è Adrien, un mio carissimo amico" dice.
"Adrien lei è la mia ragazza Alya" dice poi rivolgendosi a lui.
"È lei invece è Marinette" dice indicandomi.
Adrien posa subito il suo sguardo su di me... Mi guarda qualche secondo e poi mi sorride.
Che sorriso stupendo che ha... Solo ora mi accorgo del ragazzo che ho davanti ... Alto biondo e occhi verde smeraldo,il classico ragazzo che qualunque ragazza vorrebbe avere insomma.
Ero talmente incantata dalla sua bellezza che non mi ero accorta che Alya e Nino erano andati via...
Torno a concentrarmi su Adrien e noto che mi sta ancora guardando...sposto il mio sguardo sui suoi occhi e appena i miei incontrano i suoi divento rossa per l'imbarazzo.
A interrompere quel momento imbarazzante è Chloe.
"Adrien vieni a sederti accanto a me?" Dice prendendo per il braccio il diretto interessato.
"Io...io vorrei ma...ma ho già detto a Marinette che mi sarei seduto accanto a lei" risponde sorridendo.
"Vero Marinette?" Mi chiede poi supplicandomi con lo sguardo di stargli al gioco.
"S-si è vero" rispondo semplicemente. Lui mi sorride e Chloe se ne va arrabbiata. Scoppiamo entrambi a ridere.
"Grazie " mi dice poi.
Io gli sorrido.
"Andiamo a fare un passeggiata qua fuori?" Mi chiede poi.
Io annuisco e usciamo dalla pizzeria.

"Allora? Raccontami qualcosa di te Marinette... Non voglio stare seduto tutta la sera accanto a una ragazza di cui so solo il nome" mi dice lui interrompendo il silenzio che si era creato.
"Non c'è molto da dire ...mi chiamo Marinette Dupain-cheng, ho 16 anni, ho una grande passione per la moda e adoro cucinare" rispondo semplicemente.
Lui annuisce pensieroso.
" E tu invece?" Chiedo poi.
"Adrien Agreste, 16 anni, vado in una scuola privata, studio cinese, suono il piano e pratico scherma, e faccio il modello per mio padre" mi dice.
"Tu ...tu sei il figlio di Gabriel Agreste?" Chiedo sconvolta.
"Già ..." Mi dice annoiato.
"Non sei contento di essere il figlio di un famoso stilista?" Gli chiedo.
"No...molte perone mi giudicano solo per la mia bellezza o per il fatto che sono famoso, nessuno mi apprezza per quello che sono veramente "mi risponde.
"E chi sei veramente ?"
"Nessuno ... Io non sono nessuno " mi dice triste.
"Secondo me sei un ragazzo speciale, molto speciale" gli dico semplicemente. Lui mi sorride e poi si avvicina e mi stringe tra le sua braccia
Ricambio l'abbraccio... Lui appoggia la testa sulla mia spalla e sospira ...il suo fiato caldo arriva sul mio collo e il mio corpo si riempie di brividi...
"Grazie Marinette, tu sì che sei una vera amica non come Chloe che si è sempre approfittata del solo fatto che sono famoso" mi dice.
"Da quanto tempo conosci Chloe?" Chiedo curiosa.
"Da quando sono piccolo... le nostre mamme erano grandi amiche ... E lei era l'unica amica che avevo ...quando eravamo piccoli andavamo anche d'accordo ma poi siamo cresciuti e lei ha cominciato a provarci con me ... l'ho sempre rifiutata ma lei non vuole capire che io per lei non provo niente oltre che una grande amicizia..." Mi spiega.
" Poi ho conosciuto Nino e adesso ho anche te" mi dice sorridendo. Ricambio il sorriso. Sentiamo qualcuno che ci chiama da dentro la pizzeria così rientriamo e andiamo a mangiare.
"Ehi mari...che ne pensi se andiamo a farci una passeggiata?" Mi chiede Adrien.
Annuisco. Dico ad Alya che sarei tornata a casa da sola e raggiungo Adrien.
Cominciamo a camminare nel silenzio totale.
"Allora vuoi fare la stilista da grande?" Mi chiede di getto.
"Sì...mi è sempre piaciuta la moda e credo che sia proprio questa la mia strada " gli rispondo.
Lui annuisce semplicemente.
"Adrien posso chiederti una cosa?" Gli dico io.
Lui annuisce .
"Perché prima hai detto che tua madre con quella di Chloe erano amiche? Hanno litigato adesso ?" Chiedo.
Adrien sospira.
"Mia madre ... Mia madre è morta quasi due anni fa" mi dice con la voce spezzata. Alla sua affermazione spalanco gli occhi.
"Oh scusa io non volev-" cerco di dire ma lui mi interrompe.
"Tranquilla... non potevi saperlo" mi dice lui.
Io annuisco triste.
"Hey, tranquilla" mi dice lui accarezzandomi una guancia. Al suo tocco il mio corpo si riempie di brividi, per la seconda volta in quella sera... Lo abbraccio di scatto e lui mi stringe a se...mi sento così bene ... Mi sento al sicuro tra le sue braccia.
"Voglio portarti in un posto" mi dice sciogliendo l'abbraccio e prendendomi per mano. Mi porta in un prato che non avevo mai visto prima.
"Questo è il posto in cui venivo da piccolo per stare solo ... è il mio posto segreto ...o meglio dire era...perché adesso è il nostro posto segreto" mi dice sedendosi sull'erba, poi mi fa cenno di sedermi accanto a lui. Mi vado a sedere e wow... Ho davanti la luna piena e il cielo è pieno di stelle...
"È bellissimo" dico. Poi mi volto verso di lui
Mi sta guardando sorridendo.
"Si, la cosa migliore che io abbia mai visto" dice lui senza staccare il suo sguardo dal mio.
" Ma non stai guardando..."ribadisco io.
Lui alza un sopracciglio sorridendo.
" Non mi stavo riferendo al cielo infatti" mi dice.
Alle sue parole capisco cosa intendeva e le mie guance si tingono di rosso... Mi volto di nuovo a guardare il cielo e sento lui avvicinarsi . Posa un leggero bacio sulla mia guancia...
"Sei bellissima con quelle guance rosse" mi sussurra in un orecchio. Altro che guance...in questo momento penso di essere rossa dalla testa ai piedi. Mi volto di scatto e mi ritrovo lui a qualche centimetro dal mio viso. Continua a sorridere... Il suo sorriso è la cosa migliore che abbia mai visto ...
Sì avvicina ancora un po' guardandomi negli occhi e poi posa il suo sguardo sulle mie labbra. Il mio cuore comincia a battere all'impazzata.
"Marinette..." Mi sussurra.
"Si?" Rispondo con un filo di voce.
"Posso baciarti?" Mi chiede lui sempre in un sussurro.
Come risposta chiudo soltanto gli occhi. Qualche secondo dopo qualcosa di morbido tocca le mie labbra. A quel contatto il mio cuore sobbalza.

Ricambio il bacio e sento Adrien sospirare. Gli mordo il labbro per approfondire il bacio, lui mi accarezza il viso con la mano poi mi accarezza i capelli. Contiuiamo a baciarci...nessuno dei due ha intenzione di staccarsi...ma dopo qualche altro bacio ci allontaniamo senza smettere di guardarci...il mio cuore continua a battere sempre più veloce, non sapendo cosa dire mi giro e torno a guardare le stelle...ma sento ancora il suo sguardo posato su di me.
"Hey" mi dice qualche secondo dopo per attirare di nuovo la mia attenzione.
"Ti amo" mi dice poi. Alle sue parole il mio cuore comincia a fare di nuovo le capriole.
Quel ragazzo non era diventato importante ...era diventato fondamentale... in una sola sera era riuscito a rubarmi il cuore e a farlo suo.
"Anche io ti amo " rispondo.
"Sicura?" mi chiede lui
"Al 100%" rispondo prima di fiondarmi di nuovo sulle sue labbra... La persona giusta arriva quando meno te lo aspetti e io l'ho trovata ... Grazie a lui ho capito cosa significa amare ma soprattutto ho capito cosa significa essere felice.

_SPAZIO AUTRICE_ Fatemi sapere con una recensione cosa ne pensate... Alla prossima...Marili_01
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01