Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    02/12/2019    0 recensioni
La presente storia è un " What if? " ispirato alla mia long " il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra " e di conseguenza ai suoi sequel, facenti parte della mia trilogia su Saint Seiya attualmente ancora in corso. Se volete conoscere meglio gli OC vi invito per tanto alla lettura di tale storia.
Come sarebbe andata la storia se non fosse stato Kanon a risvegliare Arles, lato malvagio di Saga? Se involontariamente, fosse stata una donna a risvegliarlo? Tea è un'incarnazione divina: Persefone si è reincarnata infatti in lei, ma la fanciulla è totalmente senza protezione in quanto gli Spectres servono solo Hades, suo mortale nemico. Athena decide che uno dei suoi Guerrieri Dorati dovrà rimanere a protezione della sorella rinata sulla Terra. Fino a quel momento, erano stati Aiolos e Saga tali protettori. Ma quando Tea dovrà decidere tra loro il suo unico e solo Cavaliere e far rientrare l'altro al Santuario, il " rifiutato " avrà una reazione inaspettata.
Spero gradiate questa storia, che come vi ho detto è un " what if? ": se Tea avesse risvegliato prima il suo lato divino, l'intera storia sarebbe stata diversa?
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è trascorso molto tempo da quando Tea ha convocato Saga ed Aiolos: i due Cavalieri, amici sin dall'infanzia, sono stati incaricati dalla Dea Athena di provvedere alla protezione della sorella. Le cose sono proseguite bene per un pò di tempo ma, a causa dei recenti avvenimenti e dell'imminente Guerra Sacra almeno uno di loro dovrà tornare al Gran Tempio: il Gran Sacerdote ha comunque garantito protezione alla reincarnazione di Persefone. Infatti è stato stabilito che almeno per ora, solo un Cavaliere D'Oro rimanga al fianco della Dea ma, in caso di pericolo le truppe del Gran Tempio saranno pronte a soccorrerla. Ed ecco come si è giunti a questo fatidico momento: Tea ha convocato coloro che sin ora sono stati i suoi più valenti difensori per decidere quale dei due dovrà rimanere al suo fianco e proteggerla. " Mia Signora, Aiolos del Sagittario è giunto al vostro cospetto come avete richiesto ". Sentenzia il Cavaliere di Sagitter dopo essersi inginocchiato proprio accanto a Saga, che ha parlato poco prima di lui. Tea li osserva entrambi per poi sospirare pesantemente. 

" Saga, Aiolos: entrambi siete stati fino a questo momento miei valenti Cavalieri. Avete svolto un lavoro eccellente ma, come forse già sapete, il Gran Sacerdote richiede la presenza di uno di voi a difesa del Gran Tempio. Mi ha lasciata libera di decidere quale di voi sarà il Cavaliere che continuerà ad occuparsi della mia protezione ". Inizia il discorso la Dea della morte. Saga ed Aiolos rimangono in rispettoso silenzio, occhi chiusi ed inginocchiati di fronte alla Dea. Ella riprende parola di li a poco. " Vi prego, non voglio che colui che non sarà il prescelto ne abbia a male: entrambi siete forti e valorosi ma, come vi ho già detto, purtroppo uno solo di voi può rimanere al mio fianco ". Saga ed Aiolos riflettono: il primo pensa che sarà sicuramente lui la scelta della sua signora, per la quale prova più di una devozione dovuta al suo status di Cavaliere. Lui, che tutti amano ed adorano. Lui, che si può praticamente definire l'uomo più giusto di Athene. Lui, che per lei farebbe qualsiasi cosa. D'altra parte anche Aiolos sembra pensieroso in merito: ha il sentore che Tea sceglierà Saga come suo Cavaliere, ma deve ammettere che la cosa gli dispiace. Non che sia invidioso dell'amico, tuttavia gli farebbe piacere rimanere a proteggere colei che oramai gli ha rapito il cuore. " Aiolos... ". Interrompe il filo dei pensieri dei due giovani lei, richiamando l'attenzione su di sè. "... ti senti pronto a questo compito? Proteggermi in caso di qualsiasi pericolo, non è una cosa da poco: capirei se volessi tirarti indietro ". Entrambi aprono gli occhi, lo sconcerto si può leggere in essi. 

" Avete... avete scelto me? ". Chiede strabiliato il Cavaliere di Sagitter. Lei annuisce per poi fare un passo verso entrambi: lo sguardo di Saga sembra bruciare d'ira: come sarebbe? Perchè? perchè mai Tea gli ha preferito Aiolos? Eppure si è resa conto dei sentimenti che entrambi provano per lei, ma avrà anche capito che i suoi sono molto più forti! Saprà che lui è il più adatto a proteggerla, che darebbe la vita per lei! Allora pensa fuori di sè, come mai questa scelta?

" Solo una cosa, mia signora ". Fa ad un certo punto Gemini, mentre lei si volta a guardarlo. " Perchè? Perchè lui e non io? Eppure, non mi pare di essere inferiore ad Aiolos! Anzi, si può dire che sia io il più forte! Allora perchè non posso rimanere io a vostra devota protezione? ". Il suo tono inizia ad essere alterato, e di questo anche Sagitter si rende conto. Tea lo guarda: sapeva che era inevitabile che uno dei due rimanesse contrariato. 

" Saga, proprio perchè sei il più forte devi tornare e proteggere il Gran Tempio: Hades si sta ridestando, la Dea Athena è rinata sulla Terra. Avranno senza dubbio bisogno di te. Sono sicura che Aiolos saprà svolgere un ottimo lavoro ". Saga alza lo sguardo di colpo: i suoi occhi sembrano bruciare d'ira, il suo cosmo diventa oscuro. 

" Non è vero! Voi mentite! ". Tuona, su tutte le furie. Aiolos sta per dire qualcosa ma Saga riprende parola di li a poco. " Voi l'avete scelto in virtù dei suoi sentimenti! Sentimenti che voi ricambiate, vero?! E' per questo che volete lui al vostro fianco, rispedendo me al Santuario! ". Tea non può fare a meno di indietreggiare: è come se dallo sguardo di Saga ora trasparisse tutta la sua ira. Aiolos si alza a sua volta e si mette al fianco della sua signora.

" Saga, per favore: la decisione è presa. Non complichiamo le cose con queste sciocchezze. I sentimenti non c'entrano nulla... ". Sta per finire ma l'altro, sempre più innervosito, distrugge una vetrata con la sola vibrazione del proprio Cosmo. 

" Sta zitto, tu: tu, che ti dicevi mio amico ma in realtà aspettavi solo di pugnalarmi alle spalle! ". Lo accusa alterato il giovane dalla chioma blu. " Volete che torni al Santuario, dunque?! Va bene! Va bene, dopo tutto le decisioni degli Dei non si discutono mai! ". E' palesemente ironico, ma nè Tea nè Aiolos ribattono o lo interrompono. " Ma sappiate questo: un giorno vi pentirete di aver scelto Aiolos al mio posto, mia signora ". Calca sull'ultima parola con ira, per poi voltarsi e dirigersi all'uscita della sala. Tea sospira pesantemente mentre Sagitter le pone una mano sulla spalla. 

" Signora... ". Sussurra per rassicurarla. In seguito riprende parola. " ... perchè? Perchè io e non Saga? ". Chiede. Lei lo guarda un momento per poi sospirare pesantemente. 

" Perchè l'ho visto. L'angelo sul volto, il demone nel cuore ". Sussurra per poi posarsi una mano sul viso. " E temo che, senza volerlo, io abbia risvegliato tale demone ". Aiolos scuote il capo poi, quasi senza pensarci prende la donna tra le braccia cercando di rassicurarla. 

" State tranquilla, mia signora: vi proteggerò io. Anche se il nemico dovesse essere Saga stesso ". Ammette mentre lei annuisce. In quel momento non sanno che le parole di Aiolos sono più che mai veritiere.


Salve amici, come va? Come vi ho già anticipato, questa storia è un " what if?"  collocato all'inizio della mia long " il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra " ( di cui vi invito alla lettura, se volete conoscere bene gli OC ed in cui alcuni dettagli della serie classica vengono modificati, per una questione di adattamento alla mia trama ). Ho voluto usare proprio parte della frase che usò Kanon il giorno in cui risvegliò il lato maligno di Saga, in quanto in questa storia lui non viene nominato ma la frase mi pare assai azzeccata per il cpntesto. Spero possa piacervi e che la lettura vi sia gradita! Un abbraccio, alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki